Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:21
E che devono dì?

Facessero silenzio che è meglio.

Io sono preoccupatissimo.

Concordo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per me il calciomercato (acquisti) della Lazio meritava un 6+/6,5

per non aver venduto i pezzi da 40
per aver puntellato e bene il centrocampo
per l'acquisto di FA

la difesa per me non doveva essere stravolta e novaretti va rivisto

detto questo
TUTTI
(tifosi , operatori di mercato esterni, Tare e Lotito)
sapevano che alla Lazio serviva un uomo gol da affiancare a klose e per sostiturlo alla bisogna
il settore avanzato doveva essere rinforzato
(anche considerato la possibile e poi avvenuta cessione di Kozak)
non necessariamente spendendo cifre elevate

e che fanno il DS ed il Presidente?
SBAGLIANO (si SBAGLIANO)
non riuscendo ad aquistare un attaccante (prima/seconda punta) affidabile ed esperto
in grado di andare in doppia cifra nel campionato italiano

avevo fatto un appello accorato a Tare (e ovviamente a Lotito)
da questo pulpito
secondo me mancava propio un attaccante per trasformare un calcio mercato da appena sufficiente ad ottimo

niente,nulla, nisba.

vedendo poi il mercato di napoli e fiorentina mi accorgo che lo sbaglio è ancora più grave ed avrà ripercussioni notevoli

ovviamente mi auguro di no
ma temo che avremo modo di rimpiangere l'immobilismo della società 

detto ciò Forza Lazio  :ssl :since :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 15:07
sarebbe giusto anche dire a noi cosa è successo, alla presentazione delle maglie ( anche in altre occasioni) ci ha detto chiaramente che la squadra sarebbe rinforzata, perché continuare a prenderci in giro...prima i 4 campioni poi il rinforzamento che non è avvenuto, visto che dal momento che ha detto quella cosa abbiamo preso il solo Berisha...perché non sta zitto allora?

Lo stesso Petkovic qualche giorno fa ad una domanda sul mercato disse che qualcosa si aspettava ancora, io non credo che oggi sia molto soddisfatto di come è andata la giornata di ieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:11
uhh e chi se terrorizza

non m'hanno terrorizzato anni di B, di materazzi, di dinodinovattene, di caso a milano, di ballardini
figuriamoci

però vedo che sei consapevole delle mancanze di alternative e degli errori strategici
e mi pare un buon punto di partenza

porga, siamo tutti consapevoli che con Yilmaz era meglio. e magari pure con Ogbonna che non vale quello che costa ma sicuramente era meglio. certo se avevamo Thiago Silva ed Ibra era ancora meglio.

basta non terrorizzarsi, o lasciarsi andare ad isterismi catastrofici né minacciare strappi di tessera per lo sconforto, proprio perché non ci ha terrorizzato nulla di tutto quello che hai già citato tu.

solo questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: matador72 il 03 Set 2013, 15:29
Lo stesso Petkovic qualche giorno fa ad una domanda sul mercato disse che qualcosa si aspettava ancora, io non credo che oggi sia molto soddisfatto di come è andata la giornata di ieri.

Petkovic lavora con quello che gli danno.

Io spero che riesca a riproporre il miracolo dell'anno scorso, lo spero davvero, ma ci sono pochissime speranze.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 03 Set 2013, 15:28
per me il calciomercato (acquisti) della Lazio meritava un 6+/6,5

per non aver venduto i pezzi da 40
per aver puntellato e bene il centrocampo
per l'acquisto di FA

la difesa per me non doveva essere stravolta e novaretti va rivisto

detto questo
TUTTI
(tifosi , operatori di mercato esterni, Tare e Lotito)
sapevano che alla Lazio serviva un uomo gol da affiancare a klose e per sostiturlo alla bisogna
il settore avanzato doveva essere rinforzato
(anche considerato la possibile e poi avvenuta cessione di Kozak)
non necessariamente spendendo cifre elevate

e che fanno il DS ed il Presidente?
SBAGLIANO (si SBAGLIANO)
non riuscendo ad aquistare un attaccante (prima/seconda punta) affidabile ed esperto
in grado di andare in doppia cifra nel campionato italiano

avevo fatto un appello accorato a Tare (e ovviamente a Lotito)
da questo pulpito
secondo me mancava propio un attaccante per trasformare un calcio mercato da appena sufficiente ad ottimo

niente,nulla, nisba.

vedendo poi il mercato di napoli e fiorentina mi accorgo che lo sbaglio è ancora più grave ed avrà ripercussioni notevoli

ovviamente mi auguro di no
ma temo che avremo modo di rimpiangere l'immobilismo della società 

detto ciò Forza Lazio  :ssl :since :ssl

smettila, sei isterica

8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Però a mente fedda devo ache dire che questa tattica dello sfinimento, in questa scommessa continua, in questo iosoioevoinunseteuncaxxo Lotito è stato anche abbastanza fortunato.

Se una volta però, una sola, dovesse pure esse sfortunato?

Meglio non pensarci sennò comincio pure a preoccuparmi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:30

Io spero che riesca a riproporre il miracolo dell'anno scorso, lo spero davvero, ma ci sono pochissime speranze.

Petkovic come quasi tutti gli allenatori lavora con quello che gli danno e su questo hai ragione, pero' con quello che gli hanno dato quest'anno, soprattutto in difesa e attacco la vedo dura che riesca a ripetere la stagione scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Quale sarebbe stato er miracolo dell'anno scorso ?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Vado OT e mi scuso: Tare, per me, è un bel DS. Mi spiego: con un presidente padre padrone (che sicuramente si intromette su ogni aspetto) e con i mezzi che ha, i suoi colpi li ha sempre fatti.
Lulic, FA, Yilmaz (anche se saltato: lo aveva "preso" già nel 2012), Klose, Keità...non sono pochi e qualcuno sicuramente l'ho saltato. Certo, anche lui sbaglia...vogliamo parlare di Sabatini? Marotta alla Juve ? o di Branca?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 15:31
Io sono incaxxato, non preoccupato.
Però a mente fedda devo ache dire che questa tattica dello sfinimento, in questa scommessa continua, in questo iosoioevoinunseteuncaxxo Lotito è stato anche abbastanza fortunato.

Se una volta però, una sola, dovesse pure esse sfortunato?

Meglio non pensarci sennò comincio pure a preoccuparmi...
Ecco mo' me stò a preoccupà, ci manca solo la sfiga e poi siamo posto...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 15:29
porga, siamo tutti consapevoli che con Yilmaz era meglio. e magari pure con Ogbonna che non vale quello che costa ma sicuramente era meglio. certo se avevamo Thiago Silva ed Ibra era ancora meglio.

basta non terrorizzarsi, o lasciarsi andare ad isterismi catastrofici né minacciare strappi di tessera per lo sconforto, proprio perché non ci ha terrorizzato nulla di tutto quello che hai già citato tu.

solo questo

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19230.msg1382951.html#new

last advice

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

petkovic ha fatto il miracolo di un girone di ritorno da salvezza (e non so nemmeno se abbiamo fatto i punti salvezza).
è da novembre scorso che la squadra gioca male.
e noi l'abbiamo indebolita.
chapeaux.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 15:33

Quello della prima metà della stagione, far girare la squadra a mille e approntare una tattica difensiva efficace.

Cosa che non gli è riuscita nella seconda metà della stagione e, dopo le prime partite, neanche quest'anno.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Per me il voto e' un 2. Non solo perché non è stato fatto quello che andava fatto 1 forte difensore centrale 1 forte centrocampista 1 forte attaccante e non 7/8 mezze figure più tutti gli esuberi di stankec....perer....ecc....ecc....ma anche perché i più forti giocatori che abbiamo non saranno adeguatamente motivati per dare il 100℅

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di solito la sfiga ci vede benissimo e colpisce sempre quelli che si fanno trovare impreparati. Che succede se si infortuna klose e floccari salta una giornata per doppia ammonizione? Come lo vedi un derby con Perea o Keita' unica punta? L'anno scorso guarda caso ci siamo giocati il quarto di El con floc e klose infortunati cosa succederrebbe quest'anno?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:31
smettila, sei isterica

8)

no guarda... isterismo no (EDIT a proposito di isterismo leggo solo ora l'altro topic... 8) )
Anzi sono convinta che Keita si rivelerà il crack che molti dicono sia
e che ci toglierà le castagne dal fuoco....
avrei voluto però un po' più di competenza e professionalità da parte della società
per realizzare quell'unico acquisto che ci mancava...
peccato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 03 Set 2013, 15:36
no guarda... isterismo no.
Anzi sono convinta che Keita si rivelerà il crack che molti dicono sia
e che ci toglierà le castagne dal fuoco....
avrei voluto però un po' più di competenza e professionalità da parte della società
per realizzare quell'unico acquisto che ci mancava...
peccato.

aho', niente, non riesco a farmi capire, oggi
:roll:

te stavo a prende in giro: la tua è una critica molto intelligente (molto più di certe secchiate d'acqua sul fuoco che leggo ma che sono impostate male, come se solo l'acqua c'avesse dignità ed il fuoco fosse solo merda)

ma ammucchieranno tutto nel folder "isterici"

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 15:33
giocare la prima aprte di stagione e farci arrivare ad un passo dai quarti di finale in europa
cosa che non accadeva da troppo tempo
speriamo solo, a dicembre di non distare troppo dal 5° posto
e magari trovare valide alternative a gennaio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che poi isterici di che....di solito l'isterismo porta all'acciaccamento della vena in testa che non permette più di ragionare!
Qui mi sembra che tutti abbiano portato delle ottime motivazioni alle critiche SEVERE mosse a lotito....

Discussione precedente - Discussione successiva