Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 00:38
Se ce l'avete con Lui non lo so, ma siccome io non ce l'ho con Lui sono favorevole .

io anche e non capisco tutto sto astio..... deduco quindi che appena toccherà palla anzi, appena verrà fatto il suo nome nella formazione, partiranno i fischi.... ormai ste esternazioni ridicole so' regalate....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io anche e non capisco tutto sto astio..... deduco quindi che appena toccherà palla anzi, appena verrà fatto il suo nome nella formazione, partiranno i fischi.... ormai ste esternazioni ridicole so' regalate....

deduzione sbagliata.
i fischi vanno a chi ha reso necessario o plausibile il reintegro.

non al giocatore.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2013, 18:00
deduzione sbagliata.
i fischi vanno a chi ha reso necessario o plausibile il reintegro.

non al giocatore.

vabbè, su quello manco mi ci so' soffermata più... so' anni che viene fischiato ed insultato, non ci faccio manco più caso e tantomento lui... riguardo a Sculli, lo spero, ma ho i miei fortissimi dubbi. Tra l'altro.... quando qualcuno viene messo fuori rosa, Lotito è un pdm perchè fa parte della squadra! lo piaghiamo! almeno facciamolo giocare!! mo' che è stato reintegrato sculli, scatta la protesta!

fate pace con il cervello...
ne riparliamo alla prima che gioca in casa, sentiremo se lo fischiano o no....

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Ma quali fischi, ma chi se lo copre sculli
È il concetto di "valutare" il reintegro di uno che a momenti manco c'ha piu il permesso di usare gli impianti di formello, che me manna ai matti
Facendo passare il messaggio che sia un rinforzo, quando fino a ieri società e allenatore lo hanno schifato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bravia il 03 Set 2013, 18:17
Facendo passare il messaggio che sia un rinforzo, quando fino a ieri società e allenatore lo hanno schifato

..infatti

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Con quello che paga d'ingaggio a Sculli ci pagava la commissione al procuratore di Ylmaz...

8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
CHIEDO SCUSA per aver pubblicato quella FOTO ma era una provocazione.Il mio era un modo per scatenare un dibattito intorno alla domanda "ma serve oltre al problema di Mauri anche un problema Sculli?"
Vorrei ricordare che qui si rischia grosso con Mauri e con tutta la campagna mediatica che ne consegue. Reintegrare un giocatore che potrebbe essere bollito e che in tanti anni non ci è servito a molto è un errore oltre ad essere un offesa per tutti Laziali che volevano vedere un finale calciomercato con l'arrivo della sospirata punta.Non solo l'idea di un cavallo di ritorno come Sculli mi deprime ma mi offende come tifoso (il riferimento all'offesa riguarda la gestione di questo finale di mercato e non la presunta partecipazione a loschi affari da parte del nostro).

Per quanto riguarda la "foto" chiedo ancora scusa a tutti  , più di tutti a Sculli, ma era l'unico modo per far capire una certa gestione della società.Qualcuno ha capito altri no , mi dispiace di essermi spiegato male.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Lo Sculli di Reja era più centrocampista che attaccante, parliamo di tre anni fa. Oggi a centrocampo siamo più che coperti e in attacco non aggiungerebbe nulla, meglio lanciare una volta per tutte i nostri ragazzi, cosa abbiamo da perdere?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se davvero si reintegrasse sculli sarebbe come scorreggiare in faccia ai tifosi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 18:25
Con quello che paga d'ingaggio a Sculli ci pagava la commissione al procuratore di Ylmaz...

8)

non è che se prendeva Ylmaz non pagava più Sculli eh....

Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 18:50
se davvero si reintegrasse sculli sarebbe come scorreggiare in faccia ai tifosi

se però poi giocherà e segnerà, vi scureggiate di nuovo tutti in faccia, affare fatto?  8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

se però poi giocherà e segnerà, vi scureggiate di nuovo tutti in faccia, affare fatto?  8) 8) 8)

Pag, qui dentro nessuno se la prende con Sculli.
Giuseppe Sculli diventa un problema nel momento in cui, per un'intera estate si è cercata una punta, e dopo un mese e mezzo di calciomercato, la necessità è reintegrare lui.
Un giocatore ai margini della squadra.
Poi credo che sia tacito il fatto che, ognuno di noi speri che Sculli faccia 15 gol in campionato.
Io ho sempre difeso Lotito a spada tratta, ma secondo me, la gestione dell'affaire punta (non Yilmaz), è indifendibile.
Il reintegro di Sculli non è una bella cosa, nè per noi tifosi, nè per il giocatore stesso, secondo me.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
quando ha giocato con noi mi
è sempre piaciuta per la sua tigna
nell organico ci puo stare
visto che lo paghiamo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 09:57
Non credo Sculli sia stato condannato per alcun reato o infrazione, quindi questo aspetto non entra affatto nel mio giudizio (almeno fino a condanna). Il mio e' un giudizio meramente tecnico e di pianificazione societaria.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Favorevole. Ci servono attaccanti come il pane, fosse anche il mostro di Firenze. Per qualche spezzone di partita ci tornarà utile.

habana

*
Lazionetter
* 990
Se può essere utile alla causa lo decide l'allenatore, a parer mio visto che è pagato se è utile si fa giocare è uno tignoso e mi piace come carattere, le considerazioni su quello che prende di ingaggio etc etc non servono a nulla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Intendevo dire che con Sculli dovevi trovare una soluzione da oltre un anno, trovando un accordo per lasciargli il cartellino libero oppure abbassando le pretese quando lo cercavano altre squadre, piuttosto che pagargli a vuoto un lauto stipendio.. questi sono i soldi buttati non quelli per l'ingaggio di un top player

Contenuto sponsorizzato

re76

*
Lazionetter
* 48
Scusate, ma visto che è nel libro paga della società non si potrebbe chiedere a Simone Inzaghi di giocare anche lui??  :cry:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: habana il 03 Set 2013, 19:28
Se può essere utile alla causa lo decide l'allenatore, a parer mio visto che è pagato se è utile si fa giocare è uno tignoso e mi piace come carattere
100%

Discussione precedente - Discussione successiva