Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: reds1984 il 03 Set 2013, 17:40
però tare ci stima.
solo soddisfazioni, st'omo
Semo l'amichetta simpatica, nessuno ce se scopa, ma almeno famo ride

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: arturo il 03 Set 2013, 17:40
Il problema è che nel giro dei 3 attaccanti, se si fosse fatto, noi eravamo fuori.

rioma- quaglia  genoa- borriello  juve- gila.

Ripeto, io non ne sono così convinto, per me la priorità del rioma era dare via Borriello, ingaggio e rotture de pal.le incluse.
Secondo me avrebbero accettato anche la sola cessione, senza Quagliarella in cambio come conditio sine qua non. Potevano prendere un altro attaccante, uno di quelli su cui Sabatini guadagna. (ora e il prox anno)
Preziosi gli ha chiesto di accollarsi una parte dello stipendio e s'è bloccato tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io però vorrei ricordare ai Lotito ti odio magari mori, come ha fatto ora Tare, quanto più solida è la Lazio oggi, in che stato è il settore giovanile, Formello, il ritiro e tutto il resto che ha reso la Lazio una società stabile. Io se Lotito davvero andasse via avrei un brivido di paura, Yīlmaz o no.

Sent from their iPhone

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Hanno dimenticato di fare una domanda pure sull'ex epurato Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
io mi sarei rotto il cazzo di migliorare la rosa quantitativamente che non serve ad una madonna.
La rosa va migliorata QUALITATIVAMENTE.

Che desoLAZIOne.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 17:41
Le ultime voci però davano noi come meta favorita di Quagliarella.

Si, il problema però è stato che la cosa, così come delineata, aparte le differenze di ingaggi, era fattibile; nel momento che nel giro perfetto si inserisce una 4 squadra, la Lazio, anche noi dovevamo mettera una punta a giro, altrimenti qualcuno rimane " Olmo".

Infatti, conte ha bloccato il tutto, quando si è accorto che poteva restare con il cerino in mano.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 17:43
Io però vorrei ricordare ai Lotito ti odio magari mori, come ha fatto ora Tare, quanto più solida è la Lazio oggi, in che stato è il settore giovanile, Formello, il ritiro e tutto il resto che ha reso la Lazio una società stabile. Io se Lotito davvero andasse via avrei un brivido di paura, Yīlmaz o no.

Sent from their iPhone

Scusami Tarallo, tutto perfetto.
Solo una cosa: il settore giovanile dove opera Tare. Perché dove opera un'altra persona il settore giovanile è zero. E quando dico zero non mi riferisco ai risultati...figurati coi ragazzini. Ma ad un concetto più ampio, un concetto di etica.

Quanto a Tare opera benissimo.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
la cosa che mi fa più dispiacere è che mi è sembrato di capire che non possiamo puntare in alto. non illudiamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Sent from their iPhone

sipperò, non se può andare avanti sempre co sta tiritera, sennò mi verrebbe da dire che la Lazio è solida perchè tot persone sono sempre presenti allo stadio, tot persone se fanno sempre l'abbonamento alle tv, tot persone spendono svariate piotte ai lazio style, ecc.

nessuno disconosce certi meriti, però manco possono essere utilizzati ogni volta per giustificare le cazzate.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Ma poi, io dico, ma perche questi procuratori non sono pagati dai calciatori per cui lavorano? Io mi ricordo quando ci siamo tutti stupiti a vedere le comissioni varie pagate per Zarate, ve lo ricordate? Mi sa che la cosa migliore nel seguire calcio sara' limitarci giusto ai 90 minuti di partita, si stara' molto meglio...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2013, 17:44
io mi sarei rotto il cazzo di migliorare la rosa quantitativamente che non serve ad una madonna.

Che desoLAZIOne.

io vorrei invece un equilibrio fra le due opzioni....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Sent from their iPhone
Si vero ma siamo delusi tara, cioè piano b quaglia ma magari arrivava sarei stato super felice e invece niente nemmeno il piano b...che poi se ma settimana fa lo cerca i de prende te lo davano visto che loro potevano prende ub ' alternativa

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2013, 17:44

Che desoLAZIOne.

Ecco, esatto.

Anche perchè, quantitativamente, la rosa la miglioro pure se me ce metto io.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Ora vado e nel altro topic mi adotto anche Tare, mi sa che ne avra' bisogno di un po di difesa ;-)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: arturo il 03 Set 2013, 17:46
Si, il problema però è stato che la cosa, così come delineata, aparte le differenze di ingaggi, era fattibile; nel momento che nel giro perfetto si inserisce una 4 squadra, la Lazio, anche noi dovevamo mettera una punta a giro, altrimenti qualcuno rimane " Olmo".

Infatti, conte ha bloccato il tutto, quando si è accorto che poteva restare con il cerino in mano.

potevamo girargli Yilmaz

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se veramente interessava Quagliarella il giorno dopo la finale di supercoppa o la sera stessa si chiamava Marotta e si definiva l'acquisto e in quel periodo loro te lo davano.
Se aspetti sempre l'ultimo secondo puop' capitare che rimani con il cerino in mano e a noi purtroppo la cosa sta succedendo troppo spesso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Sent from their iPhone

Non deve essere un giustificazione per i fallimenti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

Sent from their iPhone

Tarà, su questo non ci piove.
C'avevo pure apeE un topic che parte da una premessa.
Con tutto il rispetto per Lotito.
Questo non preculde il fatto che questi ultimi 15 giorni di mercato siano stati una porcata.
Tutto deve filare dritto e liscio.
Che novaretti sia un centrale con i contro[...]
che biglia sia pirlo 2.0
che FA il craque che tutti speriamo
che Klose non abbia il raffreddore
che perea sia cavani 3.0
che keita sia meglio di balotelli quando ha iniziato a calcare i campi della A
che non si debba rimpiangere troppo Mauri
che hernanes la smetta di fare falli sconclusionati a centrocampo
che berisha non venga squalificato
che floccari la smetta di circolare sulla tre quarti e faccia il killer dell'area di rigore.
che si riesca a infilare 2-3 risultati positivi nelle prossime partite altirmenti l'aria diventa irrespirabile (il chievo corre a 1000 e le merde giocano bene e non ci sono cazzi)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: arturo il 03 Set 2013, 17:40
Il problema è che nel giro dei 3 attaccanti, se si fosse fatto, noi eravamo fuori.

rioma- quaglia  genoa- borriello  juve- gila.
... x Tare è un problema "culturale": se vede che NUN HA MAI FATTO LA "PASSATELLA" ...  8) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva