Idea Rocchi

Aperto da oberdan, 03 Set 2013, 11:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
ideona.... capisco la depressione, ma Rocchi ( che ringrazio per quell oche ha dato ) e' troppo

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Io lo prenderei.
Sono pazzo?
Forse sì.

Ma dopo Klose Floccari e Keità sarebbe il più forte...
Di sicuro meglio di sculli e alfaro...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 11:53
il Milan s'è ripreso Kaka e noi se ripijamo Rocchi...ognuno c'ha gli ex che c'ha!  :=))

Ripijamoce Salas o schieriamo Inzaghino,allenando avrà pure mantenuto una certa forma!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 12:43
Io lo prenderei.
Sono pazzo?
Forse sì.

Ma dopo Klose Floccari e Keità sarebbe il più forte...
Di sicuro meglio di sculli e alfaro...
grazie, mi sento meno solo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Ma Rocchi cosa ha in meno di Sasa' ?
Ah gia' ma lui e' il male della Lazio poooooo spojatojo

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Ovviamente contrario, ma, paradosso per paradosso, avrei comunque preferito Rocchi a Sculli.  :x

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
e tare? non gli vogliamo dare un'altra chance?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Grazie ma no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Basta veci, puntiamo sui giovani (Keita) e sui nuovi (Biglia e Anderson) e magari anche sugli emarginati (Ederson). Comunque hanno tutti meno di 28 anni e non 35!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
oh c'è pure Stankovic svincolato, e Corradi + Di Vaio da Montreal ci tornano sicuro a Roma!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Quanto è quotato, entro domani, un articolo sui vari sitarelli titolato: "Contatto Rocchi - Tare" o "Rocchi: clamoroso ritorno?"

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 11:50
Rocchi è bollito.

Lunga vita a Keita, Perea e Tounkara.

Purtroppo non vedo alternative

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
La cassettiera di Fizban al confronto di Rocchi e' Usain Bolt.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Secondo me i leoni filippini sono più utili

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Darko Kovacevic

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Registrato
Secondo me na telefonata già l'ha fatta.
E conoscendo il personaggio, avrà fatto il solito piantarello.
Pure la fascia al braccio j'avemo dato


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Rocchi? Un cadavere co' la panza e i piedi losangati che l'anno scorso, prima che l'Inter fosse definitivamente fuori dai giuochi per la qualificazione all'EL andava dicendo che non gli sarebbe dispiaciuto se la rioma avesse vinto la finale liberando un posto per loro?

A 'sto punto, idea Ravanelli.

E comunque Keita titolare. Full stop.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Grazie a Tommaso per i 100 e più gol fatti con la nostra Maglia ma adesso guardiamo al futuro!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 12:48
Ma Rocchi cosa ha in meno di Sasa' ?
Ah gia' ma lui e' il male della Lazio poooooo spojatojo

E' Rocchi che se n'è voluto andare l'anno scorso ;). Saha è stato preso per tappare il buco una volta che si è rotto Klose.
E ha avuto lo stesso impatto di Rocchi, visto che Rocchi nelle poche presenze che ha fatto con noi l'anno scorso, ha fatto + danni che altro (ricordatevi le gare con Torino e Catania).

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.984
Registrato
Piuttosto Salas...

Discussione precedente - Discussione successiva