Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:19
Jan Urban, allenatore Legia
Abbiamo un'avversaria molto affascinante nel girone, la Lazio naturalmente. Il Trabzonspor è un po' più esotico per noi ma sarà sicuramente impegnativo. Mi auguro che potremo lottare con il Trabzonspor per il secondo posto, ma questa è solo teoria. Non penso che la Lazio sia più forte dello Steaua, che ci ha battuto negli spareggi di Champions League. Se giochiamo come sappiamo allora potremo qualificarci. Sarà un'ottima esperienza per i mei giocatori, che si misureranno contro avversari del calibro di Miroslav Klose, Florent Malouda o Hernanes.
je tocca spaccà er culo 
questi stanno alzando la cresta un po' troppo. è di oggi l'intervista ad un loro centrocampista
Pulkasik stuzzica la Lazio: "Squadra con grande tradizione, ma un po' sbiadita"La gara con il Chievo, poi, dopo appena 4 giorni il debutto europeo contro il Legia Varsavia; la Lazio è chiamata a dimostrare tutto il suo valore in un girone che, per stessa ammissione del ds Tare, la vede favorita. A scaldare il clima, con largo anticipo rispetto al previsto, ci ha pensato Daniel Lukasik, centrocampista della squadra polacca che, ai microfoni di
Pilkanozna.pl, ha parlato degli avversari europei, non risparmiando una frecciatina alla squadra biancoceleste. "Le squadre del giorno sono tutte alla nostra portata, soprattutto Trabzonspor e Apollon Limassol. La Lazio è una squadra che ha una grande tradizione, ma ultimamente è un po' 'sbiadita' anche se può contare su grandi giocatori come Hernanes o Klose".