Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Forse potremmo eguagliare il 7 posto ma meglio no
A meno che reggiamo più o meno botta fino a gennaio e il 1 gennaio si presentino un attaccante con i fiocchi ( che a gennaio non ti da nessuno) ed un centrale brevilineo e voloce. Ma mentre lo dico rido da solo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Possiamo fare  meglio dello scorso anno solo in un modo:

Arrivare a fine Dicembre/inizio Gennaio con la rosa integra, fiduciosa dei propri mezzi e a buon punto in campionato e con il girone di EL superato da primi in classifica; a quel punto il 1 Gennaio alle 8 di mattina devo sentire i clacson del nuovo attaccante da 10/12 milioni e del nuovo difensore da 7/8 che spingono per entrare in quel di Formello ansiosi di aiutare la squadra; altre soluzioni per fare come o meglio dello scorso anno non ne vedo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Già state a sperà nel mercato di gennaio. Di rassegnarsi non se ne parla proprio eh?

Sent from Lulic al 71esimo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri ero arrabbiatissimo,ma ora "a freddo" le mie sensazioni sono positive.In dettaglio:

Portieri:abbiamo il miglior portiere della serie a.Abbiamo cambiato il secondo passando da un veterano ad un giocatore più giovane.Sostanzialmente il reparto non risulta ne indebolito ne rafforzato,bisogna solo sperare che non ci venga squalificato Berisha.

Difensori:anche qui il reparto non è indebolito,ma è leggermente migliorato nelle alternative.Abbiamo preso Novaretti e Vinicus ed abbiamo riaggregato al gruppo Cavanda.Non abbiamo fatto grandi salti di qualità,ma se Petko riesce a trovare il giusto equilibrio il reparto non è male.Vorrei ricordare che lo scorso anno fu,se non sbaglio,il quarto migliore.

Centrocampo:il reparto che più abbiamo migliorato.Abbiamo preso un titolare come Lucas Biglia,il titolare della nazionale Argentina.Ed abbiamo aggiunto un giovane come Felipe Anderson di cui gli addetti ai lavori parlano molto bene.Se riuscirà ad ambientarsi,avremo il vice-Mauri che tanto attendevamo.E questa è una gran cosa,visto che abbiamo faticato moltissimo nelle scorse stagioni in assenza del nostro capitano.

Attacco:era il reparto da rinforzare di più,ma ciò non è successo.Abbiamo preso il solo Perea a sostituzione di Kozak,che l'anno scorso è stato fondamentale in EL,ma in campionato non è riuscito mai a timbrare il cartellino.Inoltre al posto di Rozzi abbiamo inserito un altro giovane della nostra primavera,Keita che dicono essere un predestinato.Bisogna sperare che Klose riesca a resistere fino a gennaio,mese in cui presumo verrà preso un altro attaccante.

Insomma,la squadra male non è,mi aspetto un miglioramento rispetto la scorsa stagione in campionato.Ma l'EL è l'obiettivo principale,bisogna puntare alla vittoria.La coppa Italia per quest'anno la possiamo anche snobbare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 23:00
Già state a sperà nel mercato di gennaio. Di rassegnarsi non se ne parla proprio eh?

No, mai.....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 23:00

Io non spero in nulla, la batosta stavolta è stata grande; tant'è che perfino Tare ha chiesto tra le righe scusa ed ha fatto capire che l'errore è stato grosso; un presidente intelligente, capito l'errore si rimboccherebbe le maniche, non il  nostro purtroppo.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Al di là dei limiti oggettivi della rosa,già sciorinati negli altri topic

Gli altri non sono stati con le mani in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:59
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.

Si infatti qualcosa non torna...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 03 Set 2013, 22:51
ot
cuchillo, i pronostici si fanno e si sbagliano
io spero che il tuo, ad esempio, sia completamente sbagliato
per la Lazio, sia chiaro, non per rivendicare una qualche mia ragione
fine ot

"fare meglio non basta
dobbiamo puntare a un piazzamento champions"

Sono queste "previsioni" fondate sul nulla tecnico ma solo su un atto di fede che poi legittimano il malcontento verso la conduzione tecnica.
Ricordati che tu sei aquilante e che quello che dici ha un significato in questa comunità. Tanto che ricordo i tuoi pronostici a 10 anni di distanza.
Credo siano profondamente ingiuste quelle due righe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Perché abbiamo comunque ampliato la rosa.
Perché abbiamo dato vis due attaccanti che la scorsa stagione in serie a non hanno segnato alcuna rete, ed i sostituti non potranno fare peggio
Perché Biglia e una certezza e perlomeno un paio di giovani faranno una grande stagione
Perché Petkovic potrà far tesoro degli errori commessi.
Perché a centrocampo, vera zona nella quale si indirizzano le partite abbiamo quantità e qualità.
Perché si!

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Se annunciassimo un attaccante il 3 gennaio 2014 nulla è perduto. In questi 3 mesi e 7 giorni (dal 15/9 al 22/12) possiamo anche arrangiarci dato che il girone di E.L. è tutt'altro che proibitivo ed in Coppa Italia non entreremo in scena che il 9 gennaio per disputare gli ottavi. Tocca annunciare l'attaccante il 3 gennaio però.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah..me pare come uno che aspetta la donna della vita che puntualmente va co un altro
sicneramente a gennaio non ci credo manco un po'
la speranza è che FA, Keita e Perea vadano bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in campionato penso che si farà meglio del sesto posto dello scorso anno (al netto di Tavolino). Dico quinto posto ma sotto sotto spero qualcosa in più, la rosa è più ampia.

In Europa sarà difficile raggiungere di nuovo un quarto di finale ma ci si può provare.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Salas83 il 03 Set 2013, 23:28
Se annunciassimo un attaccante il 3 gennaio 2014 nulla è perduto. In questi 3 mesi e 7 giorni (dal 15/9 al 22/12) possiamo anche arrangiarci dato che il girone di E.L. è tutt'altro che proibitivo ed in Coppa Italia non entreremo in scena che il 9 gennaio per disputare gli ottavi. Tocca annunciare l'attaccante il 3 gennaio però.

Lo abbiamo detto anche l'altr'anno. Paro paro.
E' arrivato Saha il 2 febbraio grazie a un cavillo regolamentare.
Con l'aggravante che il 13 gennaio eri secondo in classifica a 3 punti dalla Juve.

Se vuoi un attaccante forte devi essere minimo sedicesimo, e allora forse ti prende un attaccante adeguato come fece con Bianchi nel 2009 e con Floccari nel 2011. 

Se non rischi la retrocessione, a gennaio arriva 'sta grandissima ceppa. Segnatevelo: è forte.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io x il campionato mi sento fiducioso e credo faremo più punti dello scorso anno. In El penso ke almeno li raggiungeremo,mentre di sicuro la coppa italia non la rivinceremo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Se tutto gira per il meglio possiamo fare bene..... Sarebbe servita qualche certezza in più...

Non mi aspetto nulla a gennaio perché i nomi interessanti a gennaio non si muovono

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Voi forse state sottovalutando il contraccolpo psicologico, dopo ieri, anche per i calciatori!
Si vabbè so miliardari, prendono lauti stipendi, pensarrero a correre, e la rava e la fava!
Ragazzi, quella di ieri è una botta da KO!
Io non credo troppo alla storia dei dilettanti allo sbaraglio, io non li faccio scemi, anzi tutt'altro...
Quella di ieri è la quintessenza dell'impotenza, è l'avecce davanti la donna nuda e avè il pistolino che non arma!
Già sapete l'ambiente che si respirerà attorno alla Nostra sia allo stadio che fuori, e le conseguenze secondo me saranno più gravi di quelle di un semplice non rafforzamento (la squadra in fin dei conti è cmq buona) con inevitabili conseguenze sui risultati. L'ambiente, il gruppo, è quasi tutto nel calcio.
I giocatori, purtroppo, non potranno non risentirne. E a fine anno i più forti, dopo aver omai capito l'antifona lotitiana, giustamente si guarderanno attorno.
Ci vorrebbe un miracolo, e in fondo in fondo ci spero.
Ma dico no.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Discussione precedente - Discussione successiva