Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
arriveremo a rimpiangere pure te come alternativa in questi prossimi mesi. ciao libor, buona fortuna!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
mi sbilancio in premier Libor arriva in doppia cifra
(nel senso che con due ali che crossano bene dal fondo, lui in area il biscotto lo intinge  :=)) )

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ciao Liborio , in becco all'aquila :since :since :since :since

cuchillo

Visitatore
Uno che dal campo usciva sempre stremato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Libor mi sta simpatico , i Villans pure . La sua crescita è stata gestita malissimo , secondo me se ben gestito a questo punto sarebbe uno degli attaccanti migliori della Serie A .
Buona fortuna Kozak , nell'Aston Villa avrai la possibilità di fare quello che ti piace , cioè segnare .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2013, 00:08

Buona fortuna Kozak , nell'Aston Villa avrai la possibilità di fare quello che ti piace , cioè segnare .

Ah quindi a Birmingham i panettieri fanno credito ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Qua alla Lazio aveva finito il suo ciclo, il tipo di attaccante di cui abbiamo bisogno ha caratteristiche totalmente diverse dalle sue.
All'inizio (2010-2011) pensavo che si sarebbe sgrossato e si sarebbe potuto evolvere in un altro tipo di giocatore, ma nell'ultimo anno e mezzo è diventato palese che qui da noi non sarebbe successo.
Ad ogni modo, pur non piacendomi, è un tipo di giocatore che in determinati contesti ha sempre funzionato, e lui le caratteristiche di quel tipo di giocatore le ha tutte e pure belle marcate.
La polemica su come la dirigenza dovesse svenderlo a 3-4 milioni non l'ho mai capita infatti.
Come non ho mai capito quegli orrendi fischi ad accompagnare l'annuncio del suo nome negli ultimi periodi. Fischiare uno che ha sempre dato tutto (più di una le sue partite finite con la testa sanguinante) è stata una cattiveria incredibile.

L'aston villa è una piazza prestigiosa e tutto sommato di buon livello, sono molto contento per lui. Spero riesca a ritagliarsi un posto da titolare perché lo merita.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Addio Grande Libor, cannoniere di Coppa e da zona cesarini, mi mancherai con quella tua faccia pulita e la maglia sudata.

In becco all'Aquila.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi dispiace moltissimo. Io credo che presto ci renderemo conto che tanti giudizi, anche qui dentro, sono stati severi ed ingiusti.
In becco all'Aquila Libor.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Libor da due giorni é diventato da "sega di cui dobbiamo liberarci il prima possibile anche gratis"
a fenomeno che abbiamo lasciato andare.

Che grande che é il popolo laziale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: zaradona il 02 Set 2013, 10:39
Fara' una gran carriera , non è un fuoriclasse , ma uno che la butta dentro si.

domenica allo stadio si potrebbe fare uno striscione di saluto e di in becco all'aquila per Libor???

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 08:04
Libor da due giorni é diventato da "sega di cui dobbiamo liberarci il prima possibile anche gratis"

Io sono persuasissimo che abbiamo fatto un errore, e anche bello grosso a farlo partire.
10 gol in Europa League, mica bruscolini.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2013, 00:08
Libor mi sta simpatico , i Villans pure . La sua crescita è stata gestita malissimo , secondo me se ben gestito a questo punto sarebbe uno degli attaccanti migliori della Serie A .

Il prestito al Brescia si è rivelato più deleterio che benefico, lì ha perso l'occasione per spiccare il volo, se fosse rimasto da noi non sarebbe partito titolare ma avrebbe avuto davanti il solo Cruz che alla fine si dimostrò poco affidabile, all'epoca giocavamo ancora con due punte e seppur giovanissimo Libor sarebbe stato l'unico sano arruolabile, peggio di come andò quella stagione era difficile farlo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Avevi dubbi?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 08:06
Io sono persuasissimo che abbiamo fatto un errore, e anche bello grosso a farlo partire.
10 gol in Europa League, mica bruscolini.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
A me dispiace la sua partenza, mi ero affezionato a lui. Credo che in Inghilterra, possa esplodere. Da noi ha avuto una media realizzativa molto buona, in relazione ai minuti giocati. Non ha mai avuto grande fiducia. Soprattutto non può giocare da unica punta e senza cross.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Io non cambio idea. Per me resta un calciatore totalmente inadeguato e solo le nefandezze sul mercato mi hanno impedito di festeggiare la sua cessione. Resta il fatto che gli auguro le migliori fortune in Premier, anche perchè ha scelto una squadra che mi sta da sempre simpatica. Però, rimpianti zero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Kozak è stato un ottimo affare, visto che cmq qui nessuno si è mai preso a cuore la sua situazione.
Il fatto di non averlo rimpiazzato fa incazzare molti.
Cmq a me sta simpatico e gli auguro il meglio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 08:52
Io non cambio idea. Per me resta un calciatore totalmente inadeguato e solo le nefandezze sul mercato mi hanno impedito di festeggiare la sua cessione. Resta il fatto che gli auguro le migliori fortune in Premier, anche perchè ha scelto una squadra che mi sta da sempre simpatica. Però, rimpianti zero.

lo sai che non sono d'accordo, eh?!
:=))

per me in PL farà almeno 15 goal
almeno

Discussione precedente - Discussione successiva