Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:23
non direi.
Secondo me abbiamo un ottimo calendario con la possibilita' di giocarci le ultime due contro due squadre demotivate (livorno e udinese). La stessa cosa non puo' dire l'atalanta che gioca con 4 squadre affamatissime di punti e pure parecchio forti
Trasferta a Genova: il Genoa è una squadra che a Marassi fa valere la legge del campo, hanno costruito in casa tutto il loro campionato...davanti al loro pubblico vanno a mille, e noi la pressione la reggiamo peggio che male.
In casa con l'Inter: credo non servano commenti
Trasferta a Livorno: per noi è un campo storicamente difficile.
Al di là di questo, andiamo ad affrontare una squadra tecnicamente scarsa e probabilmente già retrocessa, è vero...ma come ogni retrocessa non avrà niente da perdere; e a fine anno, le reterocesse qulache sgambetto [...] lo lasciano sempre per strada.
In più due tifoserie storicamente rivali, proveranno a dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi.
In casa con l'Udinese: dico solo che vorrei evitare di giocarmi la serie A all'ultima spiaggia, ma questa è una considerazione del tutto scontata.
Insomma...io ho detto il lato peggiore, ma chi non vede il difficile è meglio che si svegli...