Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: spook il 18 Apr 2010, 22:26
Quelle cacche viola hanno dato il fritto solo contro l'Inter. Oggi l'Atalanta li ha asfaltati. In casa 5 vittorie consecutive. Forse dobbiamo sperare più in un crollo di Bologna ed Udinese.

bologna e udinese hanno i calendari piu' agevoli.
La corsa va fatta sull'atalanta

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 21:29
inter-atalanta
atalanta bologna
napoli-atalanta
atalanta-palermo

bologna-parma
atalanta-bologna
bologna-catania
cagliari-bologna

La Lazio fa 6 punti nelle ultime 4. 3 a livorno (gia' retrocesso) e 3 con l'udinese (probabilemnte gia' salva)
Se l'atalanta fa 9 punti e' salva considerando che il bologna sembra avere il calendario piu' facile.

Pero' fare 9 punti in quelle 4 partite sarebbe un mezzo miracolo

Certo che forse il calendario dell'Atalanta è molto peggio del nostro. ..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secopndo voi il bologna quanti punti fa'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:36
secopndo voi il bologna quanti punti fa'?

6 o 7.
Vince le 2 in casa (parma e catania). perde a bergamo e pareggia a cagliari

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:40
6 o 7.
Vince le 2 in casa (parma e catania). perde a bergamo e pareggia a cagliari

ripensandoci col catania e' difficilotta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
col parma ' derby e a catania c'è sinisa..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Prima di tutto la corsa la fanno gli altri su di noi, secondo col genoa ripeto che non e' difficile, potrebbe anche andare bene un pareggio in effetti; l'importante e' che non si disuniscano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:42

effettivamente il bologna e' in caduta verticale.
Oggi ho visto la partita e non e' riuscita a fare un'azione degna di nota dopo il fortunoso autogol

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

la partita della verità.. chi vince si salva..

a noi servono 7 punti, per la mia salute spero di non arrivare a dover vincere per forza le ultime due o l'ultima giornata.. sinceramente l'inter se ne andasse a fncl, ha buttato un campionato ed ogni anno è la stessa storia..

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:23
non direi.
Secondo me abbiamo un ottimo calendario con la possibilita' di giocarci le ultime due contro due squadre demotivate (livorno e udinese). La stessa cosa non puo' dire l'atalanta che gioca con 4 squadre affamatissime di punti e pure parecchio forti

Trasferta a Genova: il Genoa è una squadra che a Marassi fa valere la legge del campo, hanno costruito in casa tutto il loro campionato...davanti al loro pubblico vanno a mille, e noi la pressione la reggiamo peggio che male.

In casa con l'Inter: credo non servano commenti

Trasferta a Livorno: per noi è un campo storicamente difficile.
Al di là di questo, andiamo ad affrontare una squadra tecnicamente scarsa e probabilmente già retrocessa, è vero...ma come ogni retrocessa non avrà niente da perdere; e a fine anno, le reterocesse qulache sgambetto [...] lo lasciano sempre per strada.
In più due tifoserie storicamente rivali, proveranno a dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi.

In casa con l'Udinese: dico solo che vorrei evitare di giocarmi la serie A all'ultima spiaggia, ma questa è una considerazione del tutto scontata.

Insomma...io ho detto il lato peggiore, ma chi non vede il difficile è meglio che si svegli...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:42

Sinisa RICORDATE DELL'AMICI...

comunque speriamo bene... è tosta anche perchè il livorno di certo non ce la regala manco se è retrocesso (ricordateve che loro lo vedono come un derby :roll:, ma chivvesencula)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inter-Atalanta

e Atalanta-Bologna

decisive.

se noi facciamo il nostro non ci dovrebbero essere problemi. . .

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: pitbull il 18 Apr 2010, 23:10
Trasferta a Genova: il Genoa è una squadra che a Marassi fa valere la legge del campo, hanno costruito in casa tutto il loro campionato...davanti al loro pubblico vanno a mille, e noi la pressione la reggiamo peggio che male.

In casa con l'Inter: credo non servano commenti

Trasferta a Livorno: per noi è un campo storicamente difficile.
Al di là di questo, andiamo ad affrontare una squadra tecnicamente scarsa e probabilmente già retrocessa, è vero...ma come ogni retrocessa non avrà niente da perdere; e a fine anno, le reterocesse qulache sgambetto [...] lo lasciano sempre per strada.
In più due tifoserie storicamente rivali, proveranno a dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi.

In casa con l'Udinese: dico solo che vorrei evitare di giocarmi la serie A all'ultima spiaggia, ma questa è una considerazione del tutto scontata.

Insomma...io ho detto il lato peggiore, ma chi non vede il difficile è meglio che si svegli...

non ho detto che e' facile. Dico che quello dell'atalanta e' piu' difficile e siamo a +3

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

l'atalanta dovrebbe fare 9 punti contro Inter e Napoli fuori Bologna e Palermo in casa, se ne fa 7 a 42 non c'arriva.

ne bastano 5, possibilmente 3 a Genova grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ce la giochiamo le ultime 2.

zorba

Visitatore

Lazio - Inter si giocherà in posticipo domenicale alle 20,45.

Non è un aspetto da sottovalutare il fatto di sapere cosa abbiano fatto le cacche nel pomeriggio a Parma!

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 09:11
Ho visto adesso gli orari delle partite.

Lazio - Inter si giocherà in posticipo domenicale alle 20,45.

Non è un aspetto da sottovalutare il fatto di sapere cosa abbiano fatto le cacche nel pomeriggio a Parma!

Scusa, ma tu nutri qualche dubbio sul 2 di Parma-Roma?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
per questi signori ormai è difficile pure lo stadio olimpico. Ragion per cui, tolta la gara con l'inter oggettivamente fuori portata, mi aspetto come minimo 7 punti dalle restanti 3 gare, contro una squadra senza obiettivi come il genoa, una già salva e una già spacciata.
Il tutto per evitare il peggio, ma siano consapevoli che pur vincendole tutte e 4 ci hanno portato quest'anno nella cacca più assoluta. Dunque non si credano fenomeni per aver battuto Siena,Bologna e Cagliari, le squadre più disastrate della serie A, perchè hanno fatto finora manco un quarto del loro dovere.

Discussione precedente - Discussione successiva