Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

falco67

Citazione di: spook il 18 Apr 2010, 22:26
Quelle cacche viola hanno dato il fritto solo contro l'Inter. Oggi l'Atalanta li ha asfaltati. In casa 5 vittorie consecutive. Forse dobbiamo sperare più in un crollo di Bologna ed Udinese.

bologna e udinese hanno i calendari piu' agevoli.
La corsa va fatta sull'atalanta

spook

Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 21:29
inter-atalanta
atalanta bologna
napoli-atalanta
atalanta-palermo

bologna-parma
atalanta-bologna
bologna-catania
cagliari-bologna

La Lazio fa 6 punti nelle ultime 4. 3 a livorno (gia' retrocesso) e 3 con l'udinese (probabilemnte gia' salva)
Se l'atalanta fa 9 punti e' salva considerando che il bologna sembra avere il calendario piu' facile.

Pero' fare 9 punti in quelle 4 partite sarebbe un mezzo miracolo

Certo che forse il calendario dell'Atalanta è molto peggio del nostro. ..

RubinCarter

secopndo voi il bologna quanti punti fa'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:36
secopndo voi il bologna quanti punti fa'?

6 o 7.
Vince le 2 in casa (parma e catania). perde a bergamo e pareggia a cagliari

falco67

Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:40
6 o 7.
Vince le 2 in casa (parma e catania). perde a bergamo e pareggia a cagliari

ripensandoci col catania e' difficilotta.

RubinCarter

col parma ' derby e a catania c'è sinisa..

giggio

Prima di tutto la corsa la fanno gli altri su di noi, secondo col genoa ripeto che non e' difficile, potrebbe anche andare bene un pareggio in effetti; l'importante e' che non si disuniscano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:42

effettivamente il bologna e' in caduta verticale.
Oggi ho visto la partita e non e' riuscita a fare un'azione degna di nota dopo il fortunoso autogol

RubinCarter

St£fano

atalanta bologna

la partita della verità.. chi vince si salva..

a noi servono 7 punti, per la mia salute spero di non arrivare a dover vincere per forza le ultime due o l'ultima giornata.. sinceramente l'inter se ne andasse a fncl, ha buttato un campionato ed ogni anno è la stessa storia..

pitbull

Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:23
non direi.
Secondo me abbiamo un ottimo calendario con la possibilita' di giocarci le ultime due contro due squadre demotivate (livorno e udinese). La stessa cosa non puo' dire l'atalanta che gioca con 4 squadre affamatissime di punti e pure parecchio forti

Trasferta a Genova: il Genoa è una squadra che a Marassi fa valere la legge del campo, hanno costruito in casa tutto il loro campionato...davanti al loro pubblico vanno a mille, e noi la pressione la reggiamo peggio che male.

In casa con l'Inter: credo non servano commenti

Trasferta a Livorno: per noi è un campo storicamente difficile.
Al di là di questo, andiamo ad affrontare una squadra tecnicamente scarsa e probabilmente già retrocessa, è vero...ma come ogni retrocessa non avrà niente da perdere; e a fine anno, le reterocesse qulache sgambetto [...] lo lasciano sempre per strada.
In più due tifoserie storicamente rivali, proveranno a dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi.

In casa con l'Udinese: dico solo che vorrei evitare di giocarmi la serie A all'ultima spiaggia, ma questa è una considerazione del tutto scontata.

Insomma...io ho detto il lato peggiore, ma chi non vede il difficile è meglio che si svegli...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:42

Sinisa RICORDATE DELL'AMICI...

comunque speriamo bene... è tosta anche perchè il livorno di certo non ce la regala manco se è retrocesso (ricordateve che loro lo vedono come un derby :roll:, ma chivvesencula)

RubinCarter

Parma-Bologna
Inter-Atalanta

e Atalanta-Bologna

decisive.

se noi facciamo il nostro non ci dovrebbero essere problemi. . .

falco67

Citazione di: pitbull il 18 Apr 2010, 23:10
Trasferta a Genova: il Genoa è una squadra che a Marassi fa valere la legge del campo, hanno costruito in casa tutto il loro campionato...davanti al loro pubblico vanno a mille, e noi la pressione la reggiamo peggio che male.

In casa con l'Inter: credo non servano commenti

Trasferta a Livorno: per noi è un campo storicamente difficile.
Al di là di questo, andiamo ad affrontare una squadra tecnicamente scarsa e probabilmente già retrocessa, è vero...ma come ogni retrocessa non avrà niente da perdere; e a fine anno, le reterocesse qulache sgambetto [...] lo lasciano sempre per strada.
In più due tifoserie storicamente rivali, proveranno a dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi.

In casa con l'Udinese: dico solo che vorrei evitare di giocarmi la serie A all'ultima spiaggia, ma questa è una considerazione del tutto scontata.

Insomma...io ho detto il lato peggiore, ma chi non vede il difficile è meglio che si svegli...

non ho detto che e' facile. Dico che quello dell'atalanta e' piu' difficile e siamo a +3

andyco

a 42 sei salvo.

l'atalanta dovrebbe fare 9 punti contro Inter e Napoli fuori Bologna e Palermo in casa, se ne fa 7 a 42 non c'arriva.

ne bastano 5, possibilmente 3 a Genova grazie.

Magnopèl

A genoa finisce in pareggio,secondo me.
Ce la giochiamo le ultime 2.

zorba

Ho visto adesso gli orari delle partite.

Lazio - Inter si giocherà in posticipo domenicale alle 20,45.

Non è un aspetto da sottovalutare il fatto di sapere cosa abbiano fatto le cacche nel pomeriggio a Parma!

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 09:11
Ho visto adesso gli orari delle partite.

Lazio - Inter si giocherà in posticipo domenicale alle 20,45.

Non è un aspetto da sottovalutare il fatto di sapere cosa abbiano fatto le cacche nel pomeriggio a Parma!

Scusa, ma tu nutri qualche dubbio sul 2 di Parma-Roma?

Murmur

per questi signori ormai è difficile pure lo stadio olimpico. Ragion per cui, tolta la gara con l'inter oggettivamente fuori portata, mi aspetto come minimo 7 punti dalle restanti 3 gare, contro una squadra senza obiettivi come il genoa, una già salva e una già spacciata.
Il tutto per evitare il peggio, ma siano consapevoli che pur vincendole tutte e 4 ci hanno portato quest'anno nella cacca più assoluta. Dunque non si credano fenomeni per aver battuto Siena,Bologna e Cagliari, le squadre più disastrate della serie A, perchè hanno fatto finora manco un quarto del loro dovere.