Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Sculli qualche gol l'ha fatto ed è stato spesso decisivo. Meglio in rosa che in tribuna. E`uno dei tanti nonsense di Lotito, come Foggia che lascia la Lazio per andare a Salerno

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Scusate, ma visto che è nel libro paga della società non si potrebbe chiedere a Simone Inzaghi di giocare anche lui??  :cry:

Volendo potremmo integrare in rosa Tommaso Inzaghi.

(Che quando mio padre l'ha visto insieme alla Marcuzzi mi fa: "Andre', c'ha i piedi piatti come il padre")

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Se Petkovic da l'ok, dopo che l'anno scorso Calveri ha rischiato de rimanè segato tra le porte dell'ATA, pur de sfancularlo a Pescara, il mister co me ha chiuso.
Me so rotto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 14:54
Scusate l'autocitazione, ma il fatto di vedere un laziale che cade nel tranello dei giustizialisti e per giustificare la sua contrarietà al reintegro di Sculli si mette al livello di quelli che commentano gli articoli sulla Gazzetta dello Sport, mi fa cadere le braccia.

Sono d'accordo al 100% , scendere al livello di chi butterebbe Mauri in galera e la Lazio in serie B dopo aver passato un paio d'anni a sviscerare ogni singola questione del calcioscommesse fa veramente cascare le braccia, sarà che la memoria qualche volta mi assiste ma di Sculli c'è proprio un'intervista di qualche giorno fa e non era assolutamente preoccupato per la vicenda delle scommesse,   
la sua storia con la Lazio non ha nessun retroscena strano, arrivò un gennaio ed un gennaio chiese di tornare a Genova per stare vicino alla sua ragazza, quei mesi contribuì anche a salvarlo il Genoa ed il riscatto sembrava cosa fatta, almeno fino a quando non uscirono le intercettazioni di Peppino con l'ultrà dove ne diceva di cotte e di crude sul giocattolaio, Preziosi prese Lo Monaco come Ds e Sculli tornò da noi, in organico ma ai margini, alla ricerca di una squadra come lo erano Foggia (un altro prestito rientrato) ed altri, è andato al Pescara e non è stato riscattato neanche lì, anche se uno dei più positivi di tutta quella rosa, tra cartellino ed ingaggio le squadre nella zona destra della classifica difficilmente se lo possono permettere e se non venisse reintegrato rimarrebbe a busta paga fino al 2015, ai margini ma sempre come un costo, quindi se tra società tecnico e giocatore nulla osta a rimetterlo in gruppo sia bentornato Sculli, non è che la stagione si accorcia e giocheremo meno partite se non si reintegra Sculli, la parola poi starà a Petkovic ed al campo, per me sarebbe potuto rimanere anche lo scorso anno, nel 4141 un posto forse lo trovava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: habana il 03 Set 2013, 19:28
Se può essere utile alla causa lo decide l'allenatore, a parer mio visto che è pagato se è utile si fa giocare è uno tignoso e mi piace come carattere, le considerazioni su quello che prende di ingaggio etc etc non servono a nulla.
sono d'accordo con te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non avrebbe senso che sculli levasse il posto a Keita , non facciamo cazzate

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
contrarissimo. reintegrarlo è una presa in giro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
senza contare che questo è pericoloso sul serio, no Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque siamo passati dal reintegro sicuro di ieri al "valuteremo (chissà che) nelle prossime settimane con giocatore e il suo entourage"

Per me potrebbe anche esserci l'ipotesi svincolo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 21:13
Comunque siamo passati dal reintegro sicuro di ieri al "valuteremo (chissà che) nelle prossime settimane con giocatore e il suo entourage"

Per me potrebbe anche esserci l'ipotesi svincolo.

Piano piano, con calma, in maniera ponderata, senza fretta... mi raccomando

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
quest'ermo Sculli.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
mi sembra una presa per i fondelli dei giornali pseudo laziali...ad oggi questa voce nn trova riscontro...però più che passa il tempo più rendo conto che i siti laziali (nn faccio nomi)...sparano di quelle carognate paurose che mi fanno dubitare sulla loro fedeltà ai nostri colori...molti sembrano coalizzati

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bravia il 03 Set 2013, 20:00
il mister co me ha chiuso.

mi hai strappato un sorriso....  :) :) :) siete cari amici???

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Dico no , con keita in squadra penso sia giusto dare fiducia a qsto ottimo prospetto!

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
mi hai strappato un sorriso....  :) :) :) siete cari amici???

Hahahaha  :D ho pensato la stessa cosa..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Keita titolare. Sculli come giardiniere a Formello va benissimo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 04 Set 2013, 00:23
Keita titolare. Sculli come giardiniere a Formello va benissimo.

O come pastore.
In sostituzione del Maradona dei poverissimi. :DD

(Gli voglio bene a Sculli, io.)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 00:31
O come pastore.

Come pastore di anime. Maestro nell'arte del predicar la moral en calzoncillos. "Predicare in mutande", come dicono in Spagna. Ce lo vedo bene col clergyman. Fa molto Uccelli di rovo. Ma adesso taccio o mi manda un sicario.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io pensavo al centrocampista del PSG. Che per quanto non sia una punta ha una media goal superiore a quella dei nostri attaccanti.

Discussione precedente - Discussione successiva