Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mi hai strappato un sorriso....  :) :) :) siete cari amici???
peggio è l'allenatore della Lazio.
ai miei amici qualche cazzata je la concedo senza problemi  :p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io pensavo al centrocampista del PSG. Che per quanto non sia una punta ha una media goal superiore a quella dei nostri attaccanti.

Io ci vedevo bene Mario Pastore, invece.
Come centrale difensivo.
L'esperienza, con Biava.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io piuttosto avrei reintegrato Ravanelli.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 06:57
Se entra Sculli non guardo la Lazio.

Sent from their iPhone
come minimo gli allungheranno pure l'ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
favorevole è un buon giocatore, segna ogni tanto e ci mette la cattiveria a me nn dispiace , poi per i pochi attaccanti che ci sono fino a gennaio potrà essere utile .

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Quando ha giocato con noi ha sempre dato il fritto e segnato anche qualche gol pesante, le indagini (queste) sul calcioscommesse no devono avere per noi nessuna valenza , visto come sono state portate avanti, quindi se il mister e lo spogliatoio danno l'Ok per me va bene, magari Keità avrà anche meno pressioni.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Contrario. Per ragioni tecniche, ambientali e di opportunita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
È voglio anche Alfaro per giocare col 4-3-3

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se può dare una mano, bentornato. ma questo lo deciderà il mister.
per quanto mi riguarda, favorevole fino a prova contraria.

Contenuto sponsorizzato

Miro64

*
Lazionetter newbie
* 5
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
johnnybgoode

Visitatore
naturalmente non come titolare, ma assolutamente favorevole... se segna al derby (ancora co sto derby come so antico) e li ammazza tutti io so ancora più favorevole, ripeto, magari segna pure de mano contro il Napoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che il trattamento riservato a Sculli sia vergognoso.

Un giocatore finito nel tritacarne mediatico tanto quanto Mauri, solo che a differenza del capitano nessuno ha aperto bocca per prenderne le difese. Anzi, per tutta risposta è stato messo fuori rosa e trattato come un reietto.

Beppe è uno che per la nostra maglia ha sempre sputato sangue. Io non ricordo una singola partita in cui gli possa esser mossa l'accusa di scarso impegno.

Ora, io non chiedo che sia titolare fisso, ma che sia trattato come cristo comanda, quello sì. Ha diritto di giocarsi le sue chance, lui che ha solo 30 anni, si è fatto 10 anni di onorata carriera nella massima serie senza fare il baby pensionato alla Foggia.

Sculli merita molto più rispetto di tanti altri passati da queste parti negli ultimi anni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sculli non mi piace come giocatore e come uomo.
Ma se lo paghiamo, è meglio reintergrarlo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 19:53
Io credo che il trattamento riservato a Sculli sia vergognoso.

Un giocatore finito nel tritacarne mediatico tanto quanto Mauri, solo che a differenza del capitano nessuno ha aperto bocca per prenderne le difese. Anzi, per tutta risposta è stato messo fuori rosa e trattato come un reietto.

Beppe è uno che per la nostra maglia ha sempre sputato sangue. Io non ricordo una singola partita in cui gli possa esser mossa l'accusa di scarso impegno.

Ora, io non chiedo che sia titolare fisso, ma che sia trattato come cristo comanda, quello sì. Ha diritto di giocarsi le sue chance, lui che ha solo 30 anni, si è fatto 10 anni di onorata carriera nella massima serie senza fare il baby pensionato alla Foggia.

Sculli merita molto più rispetto di tanti altri passati da queste parti negli ultimi anni.

Come giocatore sono d'accordo con te. A me è sempre piaciuto e non capisco tutta sta considerazione di pippa che ha qui dentro. Goal, assist, grinta, bell'esterno che tra l'altro si trova a meraviglia con klose.

Paga la scelta di andar via quando ci serviva (ci saremmo andati in CL con lui due anni fa) e le voci sul calcioscommesse.

Ecco questo è il punto. Buon calciatore, ma pessimo uomo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
se non ci sono elementi oggettivi, e mi sembra che ad oggi nn ce ne siano per NESSUNO della lazio, deve fare quello per cui è pagato.

Discussione precedente - Discussione successiva