Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Davy_Jones il 04 Set 2013, 07:55
non capisco la logica del dispetto: i riommers avrebbero dato sborello al genoa (forse, questione di stipendio) se nel giro degli attaccanti gliene fosse arrivato uno (quaglia). se non gliene arrivava nessuno, cosa che sarebbe successa se quaglia veniva da noi, perche' avrebbero dovuto dare via sborello?

(sono merde per cui lotito ha ragione, ma cosi' per curiosita'...)

Ma infatti, che dispetto?

Ha fatto i propri interessi, nessuno voleva rimanere con il cerino in mano della cessione non rimpiazzata, e siccome nel giro delle punte la Lazio è andata a mani vuote, a mani vuote l'hanno lasciata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Va bene tutto è ma il DS arriva martedì se vedi che non si muove da quello che vuole forse sarebbe convenuto fare quella offerta prima e non lunedì mattina, in modo da avere la possibilità di un'alternativa o mediare col procuratore...
Cioè volevamo borini yilmaz quaglia e mo ce dice che va bene perea

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 08:17
Va bene tutto è ma il DS arriva martedì se vedi che non si muove da quello che vuole forse sarebbe convenuto fare quella offerta prima e non lunedì mattina, in modo da avere la possibilità di un'alternativa o mediare col procuratore...
Cioè volevamo borini yilmaz quaglia e mo ce dice che va bene perea

Che poi Perea può rivelarsi anche più forte di tutti messi assieme...il problema è che si parla di un'incognita, chi lo conosce il colombiano?

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.796
Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2013, 08:10

Questo è lo shot del pezzo in prima pagina

e questo è l'articolo relativo, pubblicato a pagina 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: asteN_A. il 04 Set 2013, 08:19
Che poi Perea può rivelarsi anche più forte di tutti messi assieme...il problema è che si parla di un'incognita, chi lo conosce il colombiano?

Gli stessi che l'anno scorso non conoscevano Yilmaz e che ora parlano del suo mancato arrivo come della delusione del secolo, IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 04 Set 2013, 08:19
questo sicuro ma tutte le operazioni intevolate mi fanno pensare che la Lazio ci puntasse ma cercasse un'altra punta per completare il reparto, poi è arrivato Yilmaz e non ci avemo capito na mazza

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Set 2013, 08:03
Non esageriamo non accusato nessuno ha semplicemente detto:" Quagliarella avrebbe preferito venire alla Lazio perché avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Avevo chiuso per 6 milioni con la Juve. Ma Sabatini non ha dato Borriello al Genoa e Gilardino è rimasto dov'era"

No, dissento. Quando c'è da stigmatizzare gli eccessi della mia categoria lo faccio senza problemi. Ma stavolta il titolo è tecnicamente perfetto. Lotito dice chiaramente che Quagliarella è saltato perchè Sabatini non ha dato Borriello al Genoa. Che poi la cosa sia verosimile è un altro paio di maniche.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma si può fare una pagina del genere? Poi vai a leggere l'intervista e il senso è un' altro! Si usa la parola "ATTACCA"... ma chi ha attaccato? Non ho parole!

Giusto per stemperare gli animi in vista del derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 08:23
No, dissento. Quando c'è da stigmatizzare gli eccessi della mia categoria lo faccio senza problemi. Ma stavolta il titolo è tecnicamente perfetto. Lotito dice chiaramente che Quagliarella è saltato perchè Sabatini non ha dato Borriello al Genoa. Che poi la cosa sia verosimile è un altro paio di maniche.

Perfetto? Secondo me il titolo è vergognoso! Si usa la parola "ATTACCA", che ha un signifcato molto più forte rispetto al contenuto della frase: " «Gli ho detto, "mi hai fatto un dispetto?". Quagliarella avrebbe preferito venire alla Lazio perché avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Avevo chiuso per 6 milioni con la Juve. Ma Sabatini non ha dato Borriello al Genoa e Gilardino è rimasto dov'era» .
E su, dai!

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Ma che dispetto? Cioè la romamerda doveva dare boriello al genoa per far prendere Quaglia a noi? ma perchè non tace? ogni volta che parla è una umiliazione per i Laziali....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: radar il 04 Set 2013, 08:22
Gli stessi che l'anno scorso non conoscevano Yilmaz e che ora parlano del suo mancato arrivo come della delusione del secolo, IMHO
Genio del Male  :twisted:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: odiolariomamerda il 04 Set 2013, 08:32
Ma che dispetto? Cioè la romamerda doveva dare boriello al genoa per far prendere Quaglia a noi? ma perchè non tace? ogni volta che parla è una umiliazione per i Laziali....
non esageriamo
di umiliazione c'è solo il 26 maggio 2013 ed è per quelli de là

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Basta .
Ci sta il non riuscire a prendere giocatori, a non capire quando è inutile insistere, ci sta tutto.
Siamo umani.
Ma tutto c'è un limite.
Lei vuole vincere e stravincere e in questo caso ha perso (e non la condanno per questo)  ma sparado ancora simili 'fandonie' (dispetto di Sabatini etc...) sta STRA-PERDENDO.
E purtroppo in questa STRA-SCONFITTA così facendo e dicendo ci porta dentro anche noi.
Non lo meritiamo.

Per cortesia se non si riesce ad avere dignità nella sconfitta è meglio restare in silenzio.
Solo silenzio.
Di questo ora NOI TIFOSI abbiamo bisogno se le parole sono queste.

Buon lavoro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
quindi è confermato che dopo aver trovato l'accordo con tutti ha fatto saltare yilmaz per due milioni tesserando PEREA. Bocca mia taci.

Mo ditemi pure che due milioni so tanti, che parlare da tifoso è facile... Tutto giusto. Ma arrivati a quel punto non erano i due milioni che ti cambiavano la vita, soprattutto perchè sapevano bene di non avere un piano B. Non dico che il principio non fosse giusto ma per il principio ci ha lasciato con un attacco ridicolo. Poteva fare uno sforzo considerato che Kozak era ito e che ci saremmo tolti pure bizzarri.

Era meglio che stava zitto, co sta cazzo di intervista m'ha riportato a galla il nervoso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Set 2013, 08:32
Perfetto? Secondo me il titolo è vergognoso! Si usa la parola "ATTACCA", che ha un signifcato molto più forte rispetto al contenuto della frase: " «Gli ho detto, "mi hai fatto un dispetto?". Quagliarella avrebbe preferito venire alla Lazio perché avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Avevo chiuso per 6 milioni con la Juve. Ma Sabatini non ha dato Borriello al Genoa e Gilardino è rimasto dov'era» .
E su, dai!

Scusami se insisto ma, giornalisticamente parlando, dire ad un tuo rivale ( in qualsiasi campo), " mi hai fatto un dispetto", significa attaccare. Nel titolo si dà risalto e si estremizza legittimamente la frustrazione di un presidente che dice: " volevo fare ma me lo hanno impedito". Mi dispiace ma sta diventando troppo semplice attaccare il mondo della comunicazione quando accadono cose sgradevoli. Il cronista chiede, l'intervistato risponde e lo stesso cronista riporta. Stop. Poi, ripeto, si può discutere della pertinenza delle parole di Lotito e se effettivamente le cose siano andate così ( e, personalmente, ho i miei dubbi).

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

è SEMPRE colpa di qualcun altro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Redazione Lazio.net il 04 Set 2013, 08:20

Questo è lo shot del pezzo in prima pagina

e questo è l'articolo relativo, pubblicato a pagina 3

Vabbè il titolo è da querela...cmq anche questa intervista non mi sembra niente di che...ma le leggiamo/sentiamo le cose prima di commentare?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: radar il 04 Set 2013, 08:22

Ma magari Radar, se cosi fosse, ti offrirei da bere a vita, che così bevi pure per me che m'hanno reso astemio forzato  :beer:
Offro pure a Carib che pure se gli sto antipatico mi vuole bene  :p

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
aldilà del titolo senzionalista del corriere, l'importante è sempre conservare lo status di infallibilità. l'arte dello scarica barile.
i russi, i brasiliani, i turchi, i turchi 2.0, i procuratori, i giornalisti, sabbbbbatini, i tifosi, le radio.

Discussione precedente - Discussione successiva