Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
E cmq lotito si contraddice continuamente: prima ci dice che Yilmaz è un film mediatico, poi ci dice che è stato contattato dallo staff del turco per portare avanti la trattativa, prima ci dice che alla Lazio serve un attaccante con determinate caratteristiche che possa allungare la squadra etc... ed Yilmaz è uno di questi, poi litiga con l'agente per problemi di commissione e ci dice che la Lazio non ha bisogno di attaccanti perchè ha già due ragazzini in rosa che completano il reparto".

Una parola, anzi due: INCOMPETENTE E INAFFIDABILE!!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Borini è giusto non prenderlo in prestito secco...perchè valorizzarlo x qualcun'altro?

Quagliarella a 6 andava bene...ma Conte ha bloccato tutto. Su Sabatini ha detto una caxxata perchè è ovvio che non potevano cedere anche Borriello.

Ylmaz mi pare un cacacaxxi, mò l'ho detto.

Il piano B è giusto che sia Perea, puntiamo sui giovani.

L'unica notizia che esce è che abbiamo i soldi x gennaio (ora lo so che cominciate a dire "ao ma quanno li spende Lotito") e spendere tanto x spendere è giusto tenerli i soldi. 3 mesi Klose li regge insieme a Floccari, così potremo valutare Perea e Keita a partire dalla partita di coppa....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Titolo scandalistico, come spesso fa il CdS.
Nessuna novità.
Non mi sorprende per niente, così come non mi sorprende vedere chi ha aperto il topic.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Di solito gli esseri umani per raggiungere un minimo di "perfezione" nel proprio carattere deve sbagliare poi con coscienza e minimo di esperienza evita lo stesso errore.... Questo entrerebbe nella normativa umana..... Lotito rappresenta l'eccezione di questo..... Di norma se fosse stato un comune mortale nessuno importerebbe ma.... Se questi suoi "pregi" li mette a disposizione sulla gestione Lazio----ecco i risultati!!!

Riguardo a me mi aspettavo una cosa del genere seguendo il calciomercato però..... Ammettevo che un minimo di speranzella ce l'avevo.... Beh colpa mia!!!!
Ormai Lotito su di me ha "buffi" di fiducia!!! :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 04 Set 2013, 09:31
Titolo scandalistico, come spesso fa il CdS.
Nessuna novità.
Non mi sorprende per niente, così come non mi sorprende vedere chi ha aperto il topic.

Qual è il problema? Ho aperto un topic su un argomento che avrebbe sicuramente fatto discutere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 09:29
Erano stati definiti prima, se leggi l'intervista c'é tutto scritto.
Quando vengono da lui per offrire Ylmaz, lui gli dice chiaramente che puo' offrire al massimo 2,5 netti + i bonus.
Quelli accettano e lui comincia a trattare con il Galatasaray.
Quando alla fine é d'accordo con il Galatasary e si tratta solo di far firmare il giocatore, il suo manager si presenta con una richiesta di 2,8 + Bonus e soprattutto con 2 milioni in più alla firma.
Questo é quello che dice l'intervista.
si  vero, non sembrano solo i 2 milioni di commissioni, ma anche 700.00 euro annui in più.Però arrivare a domenica è stato delittuoso, visto che non è la prima volta che salta un affare all'ultimo giorno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
A me la battuta su Sabatini sembra per l'appunto una battuta.
L'ha detta un po' con il sorriso.
Ot
Sau a 13 lo danno? Cellino valuta Astori 16, Naingollan 20... Mi sa di no.
Fot

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 09:38
Qual è il problema? Ho aperto un topic su un argomento che avrebbe sicuramente fatto discutere.
Si è da tempo capito che non ti è simpatico il presidente e che non approvi il suo operato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ah lotì, le bucie valle a di a salerno! Il tempo delle calle ai tifosi sono finiti! Ormai ti sono rimasti pochi "emilio fede" che avallano tutto quello che fai e credono a tutto quello che dici!

E con questa mossa "dell'estersione", ora ti/ci faranno terra bruciata anche i procuratori dei giocatori di tutta europa!  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 09:40
si  vero, non sembrano solo i 2 milioni di commissioni, ma anche 700.00 euro annui in più.Però arrivare a domenica è stato delittuoso, visto che non è la prima volta che salta un affare all'ultimo giorno

Perché 700 mila ?
Eventualmente 300 mila annui in più (2,8 milioni annui - 2,5)
Alla tua domanda, prendendo per buono quello che c'é scritto sull'intervista, risponde lui stesso.
Avevano chiuso con Ylmaz, il problema contratto giocatore e procuratore lo credevano già concluso, perché erano venuti loro stessi a proporsi, aveva posto delle condizioni e questi le avevano accettate.
Quindi aveva cominciato a trattare con il Galatasaray. Che aveva anche chiesto Hernanes.
Poi, quando sono arrivati all'accordo con il Gala, il procuratore non solo alza la posta, ma chiede anche 2 milioni in più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 09:03
Dani, serenamente, mi spieghi perchè il titolo sarebbe da querela? Io ho letto tutta l'intervista, stamattina alle 5 ( assonnato ma sufficientemente lucido..) e non trovo niente di stridente tra il corpo dell'articolo e il titolo.

Il titolo è da querela perchè Lotito di Sabatini e della Roma ne parla un momento e fa una battuta, con Sabatini i rapporti sono cordiali (come sottolineato tempo fa da Sabatini stesso) e se vogliamo credere che Lotito davvero ce l'abbia con la Roma perchè non ha venduto Borriello al Genoa dovremmo darci una calmata secondo me, perchè nell'impeto di insultare qualsiasi cosa a Formello, stiamo perdendo in lucidità

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 09:46
Perché 700 mila ?
Eventualmente 300 mila annui in più (2,8 milioni annui - 2,5)
Alla tua domanda, prendendo per buono quello che c'é scritto sull'intervista, risponde lui stesso.
Avevano chiuso con Ylmaz, il problema contratto giocatore e procuratore lo credevano già concluso, perché erano venuti loro stessi a proporsi, aveva posto delle condizioni e questi le avevano accettate.
Quindi aveva cominciato a trattare con il Galatasaray. Che aveva anche chiesto Hernanes.
Poi, quando sono arrivati all'accordo con il Gala, il procuratore non solo alza la posta, ma chiede anche 2 milioni in più.
pensavo offrissimo 2,3 al giocatore...comunque il problema è arrivare sempre all'ultimo , ora questo è il problema a gennaio era un altro.
Perché non fare quella offerta al galatasaray, il giorno in cui il ds è venuto?Avevi tutto il tempo o per mediare oppure per andare su qualcun altro

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
La lucidità la sta perdendo lui se pensa di fare una "battuta" di quel tipo e non venire strumentalizzato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 09:03
a me sembra grave dani, siamo proprio al calciomercato di "un allenatore nel pallone"...Cioè volevamo Borini Yilmaz e Quaglia e non siamo riusciti a prendere nessuno di questi tre.Questo dimostra come non credessimo particolarmente in Perea , almeno come terza punta, e invece ora ci ritroviamo proprio in quella situazione.
E' gravissima questa cosa, cioè pensavi che servisse una punta e non arriva

Il fatto che non credessi in Perea (anche se non è che non ci credi...è che non puoi affidarti a un 20enne come terza punta) si vedeva dal momento in cui non lo stavamo tesserando. Il fatto che dei 3 obbiettivi non sia arrivato nessuno è grave, anche se definire obbiettivi Borini e Quagliarella mi sembra una forzatura...Quagliarella era una classica toppa di fine mercato, forse Borini puoi averlo cercato precedentemente, ma la vedo dura...il vero obbiettivo era Yilmaz e saltato lui siamo andati in difficoltà purtroppo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non vedo nulla di scandaloso nelle sue parole; forse non è il momento di parlare, qualsiasi cosa avesse detto la reazione sarebbe stata comunque questa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2013, 09:08
Beh alla fine niente di strano... L'unico errore è stato quello di non dare una scadenza al Gala per accettare la nostra offerta!
Devi sempre tenerti almeno 72 ore per un piano B.
Speriamo sia l'ultima volta....

esattamente...l'errore vero è arrivare all'ultimo giorno con tutto in ballo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 09:49
pensavo offrissimo 2,3 al giocatore...comunque il problema è arrivare sempre all'ultimo , ora questo è il problema a gennaio era un altro.
Perché non fare quella offerta al galatasaray, il giorno in cui il ds è venuto?Avevi tutto il tempo o per mediare oppure per andare su qualcun altro

:shock:

Fabri', pure te pero', fallo no sforzo.
Quale ultimo ? Quale offerta ?
Avevano concluso, avevano l'accordo con il Galatasaray, che voleva i soldi tutti e subito.
Ed erano d'accordo con il giocatore, perché era un intermediario di questi che aveva contattato la Lazio.
Quando s'é trattato di firmare il procuratore ha cambiato le carte in tavola. E non di una caccola.
Se te cambiano le carte in tavola al momento della firma come diavolo fai a prevederlo ?
Non me pare complicato. Che poi semo rimasti col cerino in mano é un fatto, ma che questi se so comportati come banditi non me pare una cosa complicata da capire.
Ma magari se sfracella er crociato domani sta merda.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 04 Set 2013, 09:46
Si è da tempo capito che non ti è simpatico il presidente e che non approvi il suo operato.

Giudizio frettoloso e superficiale ( il giudizio, non te). Più fuori che dentro di qui mi sono ritrovato negli scomodi panni di chi difendeva Lotito dalle esternazioni facili dei seguaci " dei regazzi, e del geftore e del c'hai tolto 'a lazzzzzzialità". E i cori gratuiti allo stadio " Lotito PDM" mi fanno rivoltare le budella, specie perchè sono sempre una sponda per quelli dell'altro reparto. Ma se uno fa una cappella ( anche più d'una), si becca il pernacchio, altrimenti diventa una difesa a prescindere che rasenta la malafede. Tra parentesi, Lotito mi ispira pure simpatia. E' il presidente di un club. Come tutti, alterna trovate geniali a cazzate madornali. Un'intervista con questi contenuti che finisce sulla prima pagina di un quotidiano sportivo ( più o meno apprezzato) diventa per forza argomento di discussione. Il topic l'ho aperto io solo perchè ho la jella di alzarmi ad orari venatori.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 06:30
Non riesco a postare il link ma sulla prima pagina dell'edizione romana del Corsport  c'è un'intervista in cui Lotito accusa la Roma di aver fatto saltare l'affare Quagliarella. A suo dire eravamo già d'accordo con la Juve ma Sabatini ha ostacolato la trattativa bloccando Borriello...Non so più cosa pensare e ribadisco: Tare e il presidente avrebbero fatto meglio a tenere la bocca chiusa per un pezzo.
Come peggiorare una situazione che definire grottesca e' un eufemismo.
Sta diventando una comica .

flaccoflamini

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva