Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Io sinceramente me ne frego delle parole di Lotito, delle parole di Tare, delle chiacchere in generale.

Basta con tutte queste contestazioni inutili, basta con la crocifissione di Perea, ci dovrebbe fregare solo della Lazio e del suo bene.
Cerchiamo di essere intelligenti e furbi, piagnucolare non è fare bene alla Lazio.
A fine stagione possiamo incazzarci tutti con chi vogliamo ma adesso dobbiamo tifare, tifare anche Perea, andare in giro a testa alta, andare allo stadio.

Siamo Laziali, siamo più svegli di così.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
appoggio la mozione, adesso tocca al campo, e li ognuno deve fare la sua parte.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2013, 10:03
A fine stagione possiamo incazzarci tutti con chi vogliamo ma adesso dobbiamo tifare, tifare anche Perea, andare in giro a testa alta, andare allo stadio.

quello sicuro
ma il 99,99% di quelli che non venivano prima, allo stadio, non ci verranno manco adesso

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2013, 10:03
Sarò breve.

Io sinceramente me ne frego delle parole di Lotito, delle parole di Tare, delle chiacchere in generale.

Basta con tutte queste contestazioni inutili, basta con la crocifissione di Perea, ci dovrebbe fregare solo della Lazio e del suo bene.
Cerchiamo di essere intelligenti e furbi, piagnucolare non è fare bene alla Lazio.

Siamo Laziali, siamo più svegli di così.

Tutto d'accordo....peccato che il topic è diventato di routine....sempre lo stesso e sempre uguale....nei contenuti non fà una piega, guai a chi me tocca la mia Lazio e sempre lì stò, ma gli stessi eventi me hanno definitivamente rotto er caxxo. Se pò dì ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 10:11
quello sicuro
ma il 99,99% di quelli che non venivano prima, allo stadio, non ci verranno manco adesso

manco lo quotavano: "ormai che possiamo fare? tifiamo e basta"

no. andiamo allo stadio, tifiamo lazio e intanto pensiamo a quanto abbiano sbagliato lotito e tare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: reds1984 il 04 Set 2013, 10:12
manco lo quotavano: "ormai che possiamo fare? tifiamo e basta"

no. andiamo allo stadio, tifiamo lazio e intanto pensiamo a quanto abbiano sbagliato lotito e tare.

Non dico che va messo da parte. Bisogna assolutamente pensarci. Però come sempre vedo poca intelligenza e furbizia in molti di noi. Si contestano le cose sbagliate nel modo sbagliato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
quello sicuro

Ti dirò...da questo punto di vista, tanti di quelli il 2 Settembre alle 23.01 hanno tirato pure un sospiro di sollievo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: cielobiancoblu il 04 Set 2013, 10:12
Tutto d'accordo....peccato che il topic è diventato di routine....sempre lo stesso e sempre uguale....nei contenuti non fà una piega, guai a chi me tocca la mia Lazio e sempre lì stò, ma gli stessi eventi me hanno definitivamente rotto er caxxo. Se pò dì ?

Non fa mai male ripetere una cosa giusta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(si contesterà lotito e tare, non la squadra, quindi...)

VENITE
ALLO
STADIO

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi perso il 26 maggio.
Ho letto cose disgustose.
Volevo ricordare a tutti che al di là dell'amore e della passione è un gioco

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dal titolo pensavo fosse un invito al suicidio di massa  :=))
EOT

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: cielobiancoblu il 04 Set 2013, 10:12
Se pò dì ?

Ma se non facciamo altro dalla mattina alla sera...
dice bene l'estensore del topic... Non sarebbe ora de finilla?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2013, 10:49
(si contesterà lotito e tare, non la squadra, quindi...)

VENITE
ALLO
STADIO

Nonostante l'incaxxatura, potessi andare allo stadio, non contesterei nemmeno Lotito e Tare, guarda un po'; mi limiterei a fare il tifo. Ci sono già radio, forum, giornali on line, sui quali sfogarsi.
Ma io sono io e non sono  un caxxo. (semicit.)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
quello sicuro
Io non ci vengo perché tifo Perea

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sono molto deluso dal mercato, ma in effetti mi pare che con certi giudizi si stia andando un po' oltre.
Discuterne, parlarne per carità, però in effetti basta perchè tutta sta rabbia è giustificata fino ad un certo punto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
quant'è forte la Lazio con Perea.
     :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 11:03
Io non ci vengo perché tifo Perea

Come non quotarti.
Vi prego, aiutamo stò ragazzo!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073