Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io invece punterei su un modulo, in modo da scartare giocatori e avere meno confusione e per ogni ruolo fare una piccola lista di giocatori, in modo da non trovarsi impreparato e non fissarsi su nessuno; almeno così ho fatto l'anno scorso che avevo più tempo, adesso sto andando a capocchia :D
Comunque tranquillo, vedrai che alla fine le rose si completano e vengono equilibrate

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
come fai a scegliere un modulo prima di sapere chi riesci a comprare co sto sistema?
cioè, io decido di giocare col 442 ma poi non prendo manco un terzino, solo centrali, come la faccio na difesa a 4 se poi me devo prende i terzini di verona e sassuolo pagandoli come se fossero roberto carlos?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 04 Set 2013, 10:10
Non lo sappiamo, perché è la prima volta che proviamo la sospensione, ma credo proprio che le aste si concludano 24 ore dopo l'apertura. Quelle aperte alle sette dovrebbero concludersi comunque domani alle sette.
Lo scopriremo solo domani.

Se posso intervenire.
Se le vostre aste durano 24 ore, quella che aprite alle sette finisce alle sette del giorno dopo.
Nella nostra lega funziona così, aste di 24 ore e pausa mercato dalle 24 alle 8.
;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima non puoi decidere niente,è un'asta alla cieca.
Domani mattina ci saranno squadre con super bomber in rosa,squadre che si scanneranno per prendere Paloschi a cifre assurde per non rimanere senza attacco e squadre che raschieranno il fondo del barile.
Io lo scorso anno ero senza attacco,su sei attaccanti,i meno peggio rimasti a disposizione,  quelli che giocavano di piu' erano Larrondo del siena,Larrivey e ...Jhonatas.
Mi sono salvato perchè puntai su omissis e omissis che fecero un super campionato a centrocampo.

Alla fine però mi sono divertito lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Avevi ilicic che hai tentato di inserirlo in ogni scambio possibile e alla fine ha pure segnato   :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Set 2013, 10:30
cioè, se messi, villa e ronaldo sono quotati 40 e quindi noi dobbiamo offrire minimo 20, se prendo i primi due a 20 perchè nessuno rilancia, poi posso offrire al massimo per il terzo i 20 di minimo e i 40 risparmiati dagli altri due, più gli altri 20 della quotazione dimezzata

Il nodo è tutto qui Sbra. Il fantacalcio in 12 è fatto apposta in modo da evitare concentrazioni di giocatori forti.
Se pensi di riuscire a prendere 20 titolari, beh, levatelo dalla testa.

A meno che qualcuno non si assenti per diversi giorni, se tutti saremo presenti con continuità, saremo tutti costretti a farci una bella infornata di pippe (Rivolazionario non ci legge, vè?  :twisted: ).

Sto sistema è tremendo perchè te obbliga a tenere internet a portata di mano 17 ore su 24, però purtroppo non si può fare altrimenti.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: giggio il 04 Set 2013, 10:08
Ma modificalo no?

Non ti fa modificare l'autobid al ribasso, ma solo al rialzo.

Che poi è na cagata, se io ho messo l'autobid a 40 e ora sono primo a 10, perchè non dovrei potergli dire: "ci ho ripensato, continua a rilanciare solo fino a 20 e non fino a 40"? E' un bug del sistema credo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 11:17

A meno che qualcuno non si assenti per diversi giorni, se tutti saremo presenti con continuità, saremo tutti costretti a farci una bella infornata di pippe (Rivolazionario non ci legge, vè?  :twisted: ).

Pippe ?! Chi ha detto pippe ???? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 11:17
Il nodo è tutto qui Sbra. Il fantacalcio in 12 è fatto apposta in modo da evitare concentrazioni di giocatori forti.
Se pensi di riuscire a prendere 20 titolari, beh, levatelo dalla testa.

mah, non dovrebbe essere così
non parlo di fenomeni, ma di titolari
le squadre di serie a sono 20, quindi i titolati sono 220
quindi ce ne sarebbero almeno 18,3 periodico per ognuno
facciamo 17 al netto dei mezzi titolari
il problema è che in qualsiasi fantacalcio, ci si scanna per i top ma poi il terzinaccio della neopromossa va a 1 per completare le rose, come la quinta punta della grande che magari uno si prende per coprire il titolare
qua invece, per fare un esempio, se uno si prendesse klose, anche strapagandolo, e poi volesse tutelarsi con floccari che per lui ha molto più valore in quanto riserva del suo titolare rispetto al valore per gli altri fantallenatori che non avrebbero interesse a prendersi una riserva secca, dovrebbe pagarlo anche senza rilanci più della base d'asta di montolivo capitano del milan
a me pare assurdo

senza contare che, per fare un altro esempio, domani nel giro di 7 minuti scadranno le aste per 6 degli attaccanti più quotati, impossibile stare appresso non dico a tutti, ma manco a due di loro
in 5 minuti e 20 secondi scadranno le aste di 5 portieri titolari
una follia

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Io sto andando totalmente ad canis cazzum  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Set 2013, 12:11
mah, non dovrebbe essere così
non parlo di fenomeni, ma di titolari
le squadre di serie a sono 20, quindi i titolati sono 220
quindi ce ne sarebbero almeno 18,3 periodico per ognuno
facciamo 17 al netto dei mezzi titolari
il problema è che in qualsiasi fantacalcio, ci si scanna per i top ma poi il terzinaccio della neopromossa va a 1 per completare le rose, come la quinta punta della grande che magari uno si prende per coprire il titolare
qua invece, per fare un esempio, se uno si prendesse klose, anche strapagandolo, e poi volesse tutelarsi con floccari che per lui ha molto più valore in quanto riserva del suo titolare rispetto al valore per gli altri fantallenatori che non avrebbero interesse a prendersi una riserva secca, dovrebbe pagarlo anche senza rilanci più della base d'asta di montolivo capitano del milan
a me pare assurdo

senza contare che, per fare un altro esempio, domani nel giro di 7 minuti scadranno le aste per 6 degli attaccanti più quotati, impossibile stare appresso non dico a tutti, ma manco a due di loro
in 5 minuti e 20 secondi scadranno le aste di 5 portieri titolari
una follia

Son d'accordo praticamente con tutto quello che hai scritto, ma fare le aste non di persona ma solo virtualmente purtroppo ha di questi inconvenienti.
Peraltro geniale far scattare quelle aste alle 8 de mattina, quando quasi tutti stanno sulla strada per andare a lavoro... Però vabbè, ormai è andata.

Tra i 17 titolari del tuo calcolo abbi presente che saranno presenti emerite seghe però eh, giocatori che nessuno prenderebbe mai, tipo il portiere del Sassuolo o il difensore del Pescara di turno (80 gol subiti l'anno scorso...). Insomma, pippacce fradicie, di cui tutti bene o male saremo imbottiti e che alla sola idea di dover schierare (perchè prima o poi, tra infortuni e squalifiche, dovremo schierarle), suderemo freddo.

Insomma, armati di santa pazienza, perchè di bestemme te ne partiranno parecchie  :DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 12:38Tra i 17 titolari del tuo calcolo abbi presente che saranno presenti emerite seghe però eh, giocatori che nessuno prenderebbe mai, tipo il portiere del Sassuolo o il difensore del Pescara di turno (80 gol subiti l'anno scorso...). Insomma, pippacce fradicie, di cui tutti bene o male saremo imbottiti e che alla sola idea di dover schierare (perchè prima o poi, tra infortuni e squalifiche, dovremo schierarle), suderemo freddo.

ma certo
solo che un conto è pagà quella strapippaccia di incontrista della maggiore candidata alla retrocessione 1 insieme ad altri 6-7 buste per completare la rosa, n'altro è doverle pagare comunque un tot, non solo per la base d'asta, che come idea non è sbagliata, quanto per il fatto che tolti i primi che andranno via a culo, visto che stiamo a fà tutti a cazzodecane, sugli altri s'ammazzeremo

Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 12:38Insomma, armati di santa pazienza, perchè di bestemme te ne partiranno parecchie  :DD

non vedo la differenza tra ciò e la normalità
rilanciamo il sondaggione e apriamo la sezione apposita, carib sarà entusiasta di moderarla e io mi potrò sfogare liberamente

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A che ora si chiudono le aste tutti i giorni dalle 24 alle 7?
Ma l'autobid come cazzo funziona?
Non dovrebbe rilanciarmi automaticamente di 1 fino a quando raggiunge il limite che ho messo io?
A me mi ha rilanciato secco sul max so passato da X a X + 12 in un colpo secco!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A che ora si chiudono le aste tutti i giorni dalle 24 alle 7?
Ma l'autobid come cazzo funziona?
Non dovrebbe rilanciarmi automaticamente di 1 fino a quando raggiunge il limite che ho messo io?
A me mi ha rilanciato secco sul max so passato da X a X + 12 in un colpo secco!!
Qualcuno ha messo un offerta di + 12 rispetto alla tua iniziale.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 04 Set 2013, 14:18
Qualcuno ha messo un offerta di + 12 rispetto alla tua iniziale.
Ok.
Ma quando qualcuno supera una mia offerta mi si liberano i crediti?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ok.

ovvio!

(credo)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ok.
Si

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Maledetti! Sto in autostrada, in autogrill, a Firenze nord. C'è saranno 40 gradi all'ombra! Alè!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Svennis il 04 Set 2013, 15:54
Maledetti! Sto in autostrada, in autogrill, a Firenze nord. C'è saranno 40 gradi all'ombra! Alè!
Benvenuto in itallia, levate le moffole.

Discussione precedente - Discussione successiva