cuchillo riporta la mia previsione, "fare meglio non basta, dobbiamo puntare a un piazzamento champions" e poi commenta: "Sono queste "previsioni" fondate sul nulla tecnico ma solo su un atto di fede che poi legittimano il malcontento verso la conduzione tecnica"
dall'intervista di ieri di tare: "Puntiamo ancora al posto in Champions e all'Europa League"
quindi tare, cioè la società, non io, con le sue dichiarazioni legittima "il malcontento verso la conduzione tecnica". in attesa poi della prossima intervista di petkovic, nella quale vedremo se l'allenatore si autodelegittimerà inserendo la Lazio nella corsa champions e rivendicando le aspirazioni in el, oppure dirà che la Lazio è destinata a lottare per il centro classifica
aprendo questo topic, dajelaziomia chiedeva di pronunciarci su questa questione: la Lazio farà meglio dello scorso anno? "Senza troppi commenti: sì o no"
e senza troppi commenti io ho postato le mie previsioni. questa invece la previsione di cuchillo: "Mi accontenterei di un campionato tranquillo, da mezza classifica, e di (provare a) valorizzare 3/4 giovani. Temo non sia possibile chiedere di più alla stagione"
al di la di chi avrà torto e chi ragione, resta da capire perché mai la mia previsione sarebbe fondata sul "nulla tecnico" mentre l'altra poserebbe su ponderatezza e ragione
comunque, se si tratta di argomentare, per carità, si può farlo in poche righe
a mio parere, con il mercato la Lazio ha rinforzato - quantitativamente e qualitativamente - la propria rosa. biglia e felipe anderson offrono varietà di gioco decisive al complesso della squadra. pesano certo l'assenza di mauri e la cessione sconsiderata di rozzi, l'inserimento di ederson però e quello ancora più atteso e determinante di keita, possono contribuire a riscrivere il profilo di questa squadra. petkovic ha tra le mani materiale a sufficienza per mettere in piedi una squadra molto forte e competitiva. si, l'andamento della stagione della Lazio dipende in gran parte da lui e dalla capacità che avrà di gestire al meglio l'insieme grande delle risorse di cui dispone. a differenza di molti io non ho affatto perso, ancora, definitivamente, la convinzione, o la speranza, che possa o che sappia farcela