Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 08:06
Io sono persuasissimo che abbiamo fatto un errore, e anche bello grosso a farlo partire.
10 gol in Europa League, mica bruscolini.
No, non credo sia stato un errore. Il campionato inglese è quello che meglio si adatta a lui. Farà una bella carriera. Io sono contento per lui. L'Aston Villa poi è la squadra del Villa Park. Ciao Libor.  :band1:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La Premier è il campionato suo, gli auguro ogni bene. Qui è stato gestito malissimo e sponsorizzato peggio (qualcuno se ne sarebbe disfatto pure gratis). L'errore è stato privarsene senza avere un'alternativa ma almeno abbiamo monetizzato. Almeno non abbiamo rinforzato l'Udinese.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Certe volte ci hai fatto arrabbiare, quando giravi a vuoto per il campo e non ti riusciva nemmeno un stop.
Certe volte ci hai fatto godere quando riuscivi a buttarla dentro pure " co' li scarponi de la guera..." (cit. Guido De Angelis).
Ma credo che per la nostra maglia hai sempre dato il massimo.
Good Luck Libor, e quando giocherai al Villa Park, ricorda che quella, anche se solo per una notte, è stata casa nostra.
:band7:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Abbiamo fatto la scelta giusta per noi e lui. L'errore è stato non mandarlo a giocare negli ultimi due anni altrove per capire meglio il suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Di questo giocatore mi ricordo principalmente 2 partite.
Una in positivo
Quella con la fiorentina dove fu devastante , mi ricordo nitidamente il dribling stretto che ci portò il rigore , dove lo segnò lui.
L'altra in negativo
La partita con il tottenham , una quantità di palle gol divorate così clamorosamente ,fatico a ricordarmela.

Buona fortuna Pennellone.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Spero che che riesca a dimostrare tutto il suo valore.
Buona fortuna Libor.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 08:04
Libor da due giorni é diventato da "sega di cui dobbiamo liberarci il prima possibile anche gratis"
a fenomeno che abbiamo lasciato andare.

Che grande che é il popolo laziale.

Mi faresti il nome di un netter che fino a tre giorni fa diceva che era una sega e che ora è un fenomeno o viceversa?
Così mi pare facile.
Per me è una "risorsa" il fatto che il popolo laziale si divida sui giocatori (dopo averli visti per anni, però).
Trovo normale che Tizio ritenga Kozak una sega e che Caio sia dispiaciuto che vada via perché l'ha sempre ritenuto un fenomeno.
Ci sta assai di meno che Tizio ritenga Kozak una sega e poi se ne lamenti che parta.

Ma, appunto, ci faresti un nome di chi ha cambiato idea, guarda caso, proprio il giorno in cui la Lazio lo ha venduto? Che prima diceva che era una sega e ora un fenomeno?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 04 Set 2013, 15:29
La partita con il tottenham , una quantità di palle gol divorate così clamorosamente ,fatico a ricordarmela.

Pensa che in quella partita a me piacque.
Sbagliò dei gol ma giocò bene facendo cose egregie lontano dalla porta.
Ero fiducioso per il prosieguo di stagione dopo quella partita perché pensavo che nelle volte successive l'avrebbe buttata dentro. Lo ha fatto solo in Europa, fino agli ottavi.

Detto questo, faccio parte dei "delusi", nel senso che nell'estate 2011 nutrivo ben altre aspettative sul giocatore.
Un'operazione giusta quello di farlo partire, soprattutto per i soldi che sono stati introitati.
Eppoi, a parte tutto, l'unica cosa giusta che Tare ha detto ieri è che per Libor un ciclo era veramente finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2013, 16:15
Pensa che in quella partita a me piacque.
Sbagliò dei gol ma giocò bene facendo cose egregie lontano dalla porta.
Ero fiducioso per il prosieguo di stagione dopo quella partita perché pensavo che nelle volte successive l'avrebbe buttata dentro. Lo ha fatto solo in Europa, fino agli ottavi.

Detto questo, faccio parte dei "delusi", nel senso che nell'estate 2011 nutrivo ben altre aspettative sul giocatore.
Un'operazione giusta quello di farlo partire, soprattutto per i soldi che sono stati introitati.
Eppoi, a parte tutto, l'unica cosa giusta che Tare ha detto ieri è che per Libor un ciclo era veramente finito.

Se ne "cacò" tanti, ma si mise lui in condizione per riceverle. Quella partita fu secondo me la migliore che ho visto di Kozak nella scorsa stagione. Non avrà segnato, ma ha tenuto testa ad una difesa tosta, e creato occasioni per lui e per gli altri.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 09:21
lo sai che non sono d'accordo, eh?!
:=))

per me in PL farà almeno 15 goal
almeno

Se succede ti pago un gelato da Grom

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate ma poi si è saputa la cifra ufficiale della cessione?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 16:31

dipende in quale città

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 04 Set 2013, 16:31

Je voi proprio male.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 18:26
Je voi proprio male.

In effetti c'è di meglio...però fa molto trendy...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 17:22
dipende in quale città

Dove te pare, Porga. Ti lascio un cono " sospeso "...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ieri Kozák, titolare nella sua nazionale, ha messo in mostra le sue capacità e le sue caratteristiche migliori, quelle che non sempre poteva esprimere alla Lazio, 
vai Libor ! sfonda quelle porte, lì in Premier.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: happyeagle il 11 Set 2013, 08:50
Ieri Kozák, titolare nella sua nazionale, ha messo in mostra le sue capacità e le sue caratteristiche migliori, quelle che non sempre poteva esprimere alla Lazio, 
vai Libor ! sfonda quelle porte, lì in Premier.
Così ce danno er bonus, daje!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Libor...ti ho sempre sostenuto, ed ho sempre creduto in te...Daje spacca tutto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kozak non e' adatto alle ambizioni della Lazio. Le stesse, pero', non sembrano venir supportate con sufficiente regolarita' da atti e azioni di societa' e ambiente, quindi alla fine uno dice poteva resta' pure Kozak.

A me non piace, anche se mi fa molto paicere quando lo vedo segnare come ieri.
Lo dicevo prima e lo dico adesso. Cambiero' idea e ammettero' il mio errore quando sara' ora (m'e' gia' successo) ma il gol di ieri non basta certo.

Discussione precedente - Discussione successiva