Citazione di: FatDanny il 04 Set 2013, 11:15
si continua a girare attorno alla questione quando il problema sta tutto qui.
ma sti grandissimi catzi de Yilmaz. per me poteva e può annà a fasse un bagno gonfio de pus.
ma per l'attacco di nomi in mente me ne vengono a decine. a decine.
Non stiamo parlando del ruolo in cui ce ne stanno pochi di giocatori.
Se non lo compravi subito tu al 29 mica ce dovevi arriva col piano b.
Ce dovevi arrivà co na quantità de piani che non me bastano le lettere dell'alfabeto anglosassone.
Ce sei arrivato così?
Mo' t'accolli che ti massacrano. Se te la vuoi prendere con qualcuno, guardati allo specchio, altro che sabatini, il procuratore, la rava e la fava.
Il problema è definire il piano "B"
Per piano B io intendo che ho il contratto in mano,e devo decidere io se depositarlo o meno, con unico limite un dato giorno ed una data ora (perché giustamente il giocatore in attesa deve, volendo,avere il tempo, in caso di mancato ingaggio di poter trovare un'altra sistemazione).
Avere solo una parte di questo accordo giocatore/societa, vuol dire solo che sei in trattativa, magari ben avviata non conclusa, e quindi l'inconveniente può sempre capitare.
Ecco la grande colpa che muovo alla nostra dirigenza, portare a casa uno come Yilmaz non era facile,non ci speravo più di tanto, stavamo raschiando il fondo del barile, ci può stare che alla fine non sia arrivato ( anche perché ci aveva detto bene che il giocatore volendo cambiare aria , in pratica ci aveva scelto lui)il problema è che subito dopo il fallimento noi dovevamo depositare il contratti del piano B, amen
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda