Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io a tredici anni volevo fa il fico impennando con la BMX davanti a un gruppo di mie coetanee che stazionava davanti il barracuda a santa severa (tra di loro c'era anche quella che mi piaceva).
sono caduto miserabilmente all'indietro tra le risate generali.

avrei voluto morire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 22:40
Non bazzico troppo friends....

solo per questo te meriti un vaffanchiul
:beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2013, 23:34
solo per questo te meriti un vaffanchiul

Grazie, ricambio di cuore  :=))

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Un giorno dovevo andare a portare una cartella di fotocopie al mio capo. Percorso San Giovanni - corso Trieste. Per essere proprio sicura di arrivare in tempo e fare bella figura (era ancora l'epoca in cui speravo ciò fosse possibile  :) ) decido incautamente di prendere un TAXI. Essendo uno di quei giorni in cui a Roma c'era tipo pioggia + sciopero dei mezzi + Natale che si avvicina c'era un traffico da Cambogia, per cui ho fatto tutto il percorso fino a via Pinciana a passo d'uomo mettendoci tipo UN'ORA E MEZZA, rosicchiando tutto il largo anticipo che mi ero presa per andare dal capo. Per mia fortuna il tassista, un vecchio leggermente toccato, dopo un po' si era impietosito e aveva spento il tassametro... Se non che dopo un po' inizia a piagnucolare dicendo che aveva la prostata, che non poteva stare così tanto tempo senza andare al bagno e che se non si fermava si sarebbe sentito male. Di conseguenza, accosta il taxi in tripla fila, mi dice "torno subito" e SPARISCE. Ma tipo per QUARANTA MINUTI.
A quel punto ero ormai in ritardo. Mi chiama il capo.
"dottoressa, dov'è? Io l'aspetto giù"
"eh, sto arrivando, ma non so quanto ci vuole"
"in che senso... non lo sa?"
"eh, sono in un taxi"
"bene, ma che altezza?"
"a via Pinciana ma... ferma"
"in che senso ferma?"
"guardi mi dispiace... ok. Sono di nuovo in una di quelle situazioni in cui non so come mi ci metto solo io guardi mi dispiace tantissimo mi perdoni il tassista era pazzo non è colpa mia ha detto che aveva la prostata ed è scappato ora sono qui a bloccare ulteriormente il traffico tutti suonano il clacson e non so quando tornerà" :s
"mmm...".
Alla fine è dovuto venire il capo da me con la sua moto e ha assistito alla seguente scena: il tassista non era ancora arrivato e dietro si era formata una coda lunga praticamente fino a via Veneto di gente coi forconi che voleva la nostra pelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E me le chiamate figure di merda?! Bah...giusto un paio cocenti:

- Ginnasio, primi petting spinti con la fidanzatina sul divano. Inesperto e poco lucido, mentre ci baciamo teneramente, ho un problemino con la mano e soprattutto con l'anatomia femminile, per non dire la geografia femminile. Sbaglio mira. Inesperta e poco lucida, non osa mettere bocca.

- Università fuori sede, fidanzata locale, molto carina, delicata e un po' stuck up. Torniamo a casa, fa caldo, lei si butta in bagno, apre l'acqua e chiude la porta. "Faccio una doccia fredda".  Finalmente posso rilasciare la scora mostruosa che ho serbato per tutta la romantica passeggiata! Ebbro dei miei gas, la vedo palesarsi all'improvviso in camera per la cazzo di cuffietta. Incredula,"ma cos'è questa puzza?". Nel momento in cui pensavo di essermela giocata però ha riso. Non era male come persona!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sto piegato in due.
Rivolaziona' m'hai fatto mori'!
Me l'ero persa la pippa al buio, spettacolare!
Mi hai fatto ricordare le gite della scuola, scene epocali!

L'altra te vojo ammazza' in mezzo a tutte quelle sarde, le donne piu' belle d'Italia, te sei infognato dietro l'unica che nun te filava, vabbe' mo' l'unica...

Ecco, la cosa fantastica e' che in realta', pare che in quel gruppo, tirassi piu' di un carro di buoi in discesa.
Per dire, nei mesi successivi fui sommerso dalle cartoline delle restanti sarde.

Pero' io mi ero fissato, e quindi te saluto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Figura di merda, perche' proprio di merda si tratta.
Dunque: anno di grazia 1988. (Mariella ne rivendicava il possesso, ma Grazia ha comunque vinto il contenzioso).
San Felice Circeo.
In vacanza con mia mamma ed una sua amica, alla cui figlia, come raccontato in post precedenti, devo la mia lazialità.
Una sera andiamo tutti a trovare un suo vicino di casa, il quale era alquanto altolocato.
Mi venne descritto come una persona di un certo spessore, quasi un radical chic.
La raccomandazione fu chiaramente:
"Andrea, mi raccomando niente parolacce".
Io recepii l'informazione e cercai di fare di tutto perche' l'assenza di sproloqui fosse garantita.
Io e la mia amica Sara ci mettiamo a giocare con i figli del suddetto altolocato radicalchic.
Attacchiamo una ridarola di quelle ossessivocompulsive, e sostanzialmente accade l'irreparabile.
La risata incontrollabile, mi rende incontrollabile anche lo sfintere posteriore.
E quindi, si, come immaginerete, me la faccio sotto.
Pesantemente.
L'avvenimento potrebbe non significare molto se io, avessi deciso di avvicinarmi, per dire, da mia madre e comunicarle l'accaduto.
E invece io decido per la teatralità, per il gusto dell'assurdo e del lapalissiano.
Comincio a correre verso l'amica di mia madre, e con un linguaggio inequivocabilmente trilussiano, urlo:

"A Ri', me so cacato sotto!!!"
Con 45 o.
Il gelo.
La glaciazione.
La debacle.
La Caporetto.
Il viso di mia madre e di Rita, cambia irrimediabilmente colore, stile Fantozzi nella gara ciclistica.
Decidono per la fuga.
E con l'altolocato radicalchic, credo non ci abbia piu' parlato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Se un netter che conosco bene si accorge di questo topic, viene e racconta qualcosa, vi assicuro che nessuno di voi avrà più il coraggio di scrivere ancora :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
metti caso non viene.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 05 Set 2013, 07:23

metti caso non viene.

lo dicono spesso di Tarallo... :DD

(Te vojo bene lo sai :DD )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che vita triste altrimenti.
manco il piacere dell'orgasmo. :DD

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non e' mia, ho assistito. bar dell'universita', entro per un caffe' e trovo 4-5 ragazzi del mio corso al bancone. come va, come non va,... mentre chiedo, a una ragazza del gruppetto portano il cornetto che aspettava, uno di quelli pronti da infornare, appena sfornato. come lo addenta si sfalda (non so se avete presente: la parte superiore della sfoglia semplicemente si stacca dal resto, si sbriciola, va dove je pare...). la ragazza ha briciole di cornetto ovunque. imbarazzata, mi guarda e fa "questo di solito non capita, quando mi metto una cosa in bocca si indurisce"... esplosione generale del bar, baristi inclusi. (poveretta)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 05 Set 2013, 06:41
Se un netter che conosco bene si accorge di questo topic, viene e racconta qualcosa, vi assicuro che nessuno di voi avrà più il coraggio di scrivere ancora :)

8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 08:27
8)

Bingo :)

EDIT: Se pensi di farlo dillo prima perche' sono al lavoro e non posso rischiare come l'altra volta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mannaggia ralphomalpho

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 05 Set 2013, 08:52
Ma c'era già l'altro topic...
Mannaggia ralphomalpho

A sua discolpa, lui lo ha detto che non bazzica Friends. :DD

porgascogne

Visitatore
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Premessa, non faccio parte dei protagonisti della vicenda.

Secondo anno di un Liceo Scientifico all'EUR.
Durante l'ora di italiano, una ragazza, seduta tra i primi banchi, legge con fare compìto un passo di un autore italiano a caso.
Nel silenzio generale, dalla file in fondo, parte un ruttone superamplificato che sembrava l'inizio di "Welcome to the jungle" dei Guns and Roses (semicit.)
Mentre tutta la classe si risveglia dal torpore generale e fa per voltarsi verso la fonte dell'improvviso botto, l'autore del suono realizza il colpo del genio.
Si gira, come tutta la classe, verso il suo compagno di banco e, con tono ed espressione indignata gli fa:
"Che schifo!"
Il povero malcapitato, sorpreso dal genio del compagno, abbozza, tra gli sguardi indignati di quasi 30 persone.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 11:08

dicheno tutti così

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 11:08

Secondo anno di un Liceo Scientifico all'EUR.
Quale??

Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 08:27
8)
porga.. ma un'altra oltre quella che già ci hai raccontato? :o

Discussione precedente - Discussione successiva