Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: matador72 il 05 Set 2013, 09:25
No pèero' dai non prendiamoci in giro , quella Lazio, quella di cragnotti fece un'ottima stagione con una coppa Italia in bacheca e una finale persa un po come si è perso la finale dell'ultima supercoppa, per via del troppo entusiasmo, ma in estate arrivarono a rinforzare una squadra gia' buona gente come Salas, Mihajlovic, Couto, De La Pena, Vieri piu' altri giocatori di contorno che ci portarono a vincere una supercoppa una coppa delle coppe e a farci rubare uno scudetto all'ultima giornata.
Non credo che le due situazioni si possano paragonare, se il 2 settembre o anche prima fosse arrivata una punta forte, non dico Yilmaz ma una punta, allora forse si potevano vedere delle similitudini ma oggi no.

Non volevo fare delle similitudini, per carita', soprattutto per quanto riguarda la stagione successiva alla coppa.
Era per dire che persino quella Lazio, non fosse stato per la Coppa Italia, l'Europa, l'anno successivo, l'avrebbe guardata in televisione. ;))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: odiolariomamerda il 05 Set 2013, 09:22
Bhe basta che guardi gli acquisti fatti dalle altre squadre eh, non c'è niente di soggettivo in quello, se poi Gomez e Rossi Joaquin Ilicic Ambrosini Rebic o gli Higuain Mertens Callejon Albiol per te valgono tanto quanto i nostri acquisti che te devo dì? e entrambe queste squadre ci sono arrivare sopra già l'anno scorso.
Non so se vi rendete conto che prima della fine del mercato si diceva adesso no si deve dire niente perchè il mercato è ancora aperto e ora dite non si deve dire niente perchè aspettiamo il campo, quindi a che punto della stagione è lecito proferire verbo su questa società? dicembre? marzo? quando?

Comunque ripeto che a ME personalmente va pure bene sta squadra, ne ho viste di peggio nella mia vita di Laziale molto di peggio anzi, ma capisco chi sta incazzato come una biscia per l'ennesimo ultimo giorno di mercato da dilettanti

dire qualcosa, criticare per me si può tutti i giorni.
Contestare prima ancora che i risultati diano ragione ad un punto di vista o all'altro è un giudizio preconcetto e non giusto, PER ME.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io non vedo l'ora arrivi la partita col Chievo, davvero. Almeno ci togliamo il dente e ricominciamo a parlare di campo e di pallone e non di interminabili e inconcludenti tavoli di trattative. Ma a tutt'oggi non riesco a vincere il rimpianto per non aver portato a Roma un giocatore come Burak Yilmaz. Mi rode ancora da morire. Mi dispiace.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: el jardinero il 05 Set 2013, 09:33
Io non vedo l'ora arrivi la partita col Chievo, davvero. Almeno ci togliamo il dente e ricominciamo a parlare di campo e di pallone e non di interminabili e inconcludenti tavoli di trattative. Ma a tutt'oggi non riesco a vincere il rimpianto per non aver portato a Roma un giocatore come Burak Yilmaz. Mi rode ancora da morire. Mi dispiace.

io credo che dispiaccia ad ogni laziale, ognuno col suo grado e sfumatura di delusione e incazzatura.
Ma decidere di contestare, permettimi, è un altro affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 09:34
io credo che dispiaccia ad ogni laziale, ognuno col suo grado e sfumatura di delusione e incazzatura.
Ma decidere di contestare, permettimi, è un altro affare.

La penso come te. Infatti, personalmente non contesterò. Ma questo non lenisce il rodimento di culo. Tutto qua.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
occhio al chievo dopo la sosta. I clivensi già sono idigesti normalmente, figuriamoci dopo la sostaXD

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 09:30
Non volevo fare delle similitudini, per carita', soprattutto per quanto riguarda la stagione successiva alla coppa.
Era per dire che persino quella Lazio, non fosse stato per la Coppa Italia, l'Europa, l'anno successivo, l'avrebbe guardata in televisione. ;))

La situazione era completamente diversa, la Lazio mollo' in campionato dopo la sconfitta furto della juve all'olimpico ma sino a 7 giornate dalla fine si stava giocando lo scudetto ed era in finale di coppa Italia e di coppa uefa.
Non mi sembra che la situazione della scorsa stagione fosse simile.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
A me non interessa più di tanto che non sia arrivato Yilmaz, a me preme sottolineare come questa società, nella persona del suo presidente, ha decimato il reparto offensivo mandando via due attaccanti e tesserandone uno. Con Alfaro e Sculli fuori dal progetto sportivo (e per fortuna aggiungo) come s'intende affrontare una stagione dove ci vede presenti su tre competizioni???
La seconda cosa che contesto a questa società è la mancata acquisizione dell'altra metà del cartellino di Candreva visto che le possibilità economiche, alla luce della vicenda Yilmaz, non mancavano.

Detto ciò abbandono questo strazio e ora più di allora dico abbasso la rioma e VIVA 'A LAZIO!!!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
1) Gli errori + clamorosi di Lotito sono stati quando ha seguito gli umori della piazza
2) La rosa di quest'anno è sulla carta la più competitiva dell'era Lotito
3) Lotito mi sta sui co....ni ma non quanto amo la Lazio
Conclusione: Va bene così', chi contesta non è con testa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tre competizioni, due attaccanti. Ancora non ce riesco a crede. Ma magari ce fossero 50.000 persone a fischiallo col Chievo. Lo fischierò, senza dubbio

Sent from Lulic al 71esimo

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Dici che sentendo i fischi compra qualcuno ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mai sentito parlare di dissenso? Non ho altre armi per protestare. Fischio

Contenuto sponsorizzato

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Beh ogni azione corrisponde ad un prevista reazione, lo scopo ultimo è avere una squadra che vince , cosa che si ottiene attraverso la  forza tecnica della rosa ed attraverso la serenità dell'ambiente.
Avento purtroppo scelleratamente  mancato il primo aspetto ci vogliamo giocare pure il secondo ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' la rosa più forte dell'era Lotito e ancora rompiamo le palle...Keita e Perea sono 2 attaccanti e come Felipe Anderson, Cavanda, Onazi, Vinicius, Crecco, potranno giocare, segnare ed esplodere come capita in tutti i maggiori campionati europei. Chi fischia non capisce granchè di calcio, fischiare poi alla terza di campionato è da idioti. Punto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ne conosco tanti purtroppo e la maggior parte dice di tifare Lazio. Ma fatemi il piacere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una analisi obiettiva di tutto il calcio mercato non possiamo farla?
giochiamo con una punta, giochiamo con una punta, giochiamo con una punta. Non ci servono 4 attaccanti, ce ne servono due piu un terzo giovane, quelli che abbiamo.
Dobbiamo guardare la difesa, yilmaz era un di piu, il problema è se toppa novaretti, non che non sia arrivato yilmaz.
Cmq guardare per criticare è facile, i buchi li trovi ovunque, piu difficile guardare a quel che di buono che è stato fatto, questa è roba da tifosi, lo dice il nome. Noi da tempo immemore (anche con cragnotti era la stessa cosa) abbiamo smesso di esserlo, tifosi, nel senso del termine.

Adesso organizziamo le contestazioni, fischiamo, urliamo, va bene tutto. Sto Cristo è stato un coglioxe a non prenderlo yilmaz, doveva e poteva anticipare talune estorsioni, che estorsioni effettivamente erano. Ma il 15 agosto era al lavoro per prenderlo, sto giocatore, ci ha provato, dopo aver speso 20 milioni non so come era pronto a metterne altri 11 sull'unghia; non sono soldi suoi, chiaro, ma l'operazione la aveva fatta.
Ma il calcio mercato la Lazio lo ha fatto, i soldi li ha spesi, i giocatori sono entrati, come si può fischiare un presidente se nemmeno si è ancora visto F.A., l'acquisto piu costoso, se hai in squadra onazi e keita, la politica dei giovani, se devi ancora valutare Vinicius e l'effettiva competenza del nazionale biglia???

io non lo so, veramente, perchè vogliamo andare contro questa squadra,perchè questo facciamo se alimentiamo un ambiente che gronda sangue, invece che entusiasmo.
campionato 2012-2013:
juve:campione di italia 1 titulo
Lazio:coppa italia 1 titulo
le altre:zero tituli

ce lo meritiamo?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
giochiamo con una punta, giochiamo con una punta, giochiamo con una punta. Non ci servono 4 attaccanti, ce ne servono due piu un terzo giovane, quelli che abbiamo.
Dobbiamo guardare la difesa, yilmaz era un di piu, il problema è se toppa novaretti, non che non sia arrivato yilmaz.
Cmq guardare per criticare è facile, i buchi li trovi ovunque, piu difficile guardare a quel che di buono che è stato fatto, questa è roba da tifosi, lo dice il nome. Noi da tempo immemore (anche con cragnotti era la stessa cosa) abbiamo smesso di esserlo, tifosi, nel senso del termine.

Adesso organizziamo le contestazioni, fischiamo, urliamo, va bene tutto. Sto Cristo è stato un coglioxe a non prenderlo yilmaz, doveva e poteva anticipare talune estorsioni, che estorsioni effettivamente erano. Ma il 15 agosto era al lavoro per prenderlo, sto giocatore, ci ha provato, dopo aver speso 20 milioni non so come era pronto a metterne altri 11 sull'unghia; non sono soldi suoi, chiaro, ma l'operazione la aveva fatta.
Ma il calcio mercato la Lazio lo ha fatto, i soldi li ha spesi, i giocatori sono entrati, come si può fischiare un presidente se nemmeno si è ancora visto F.A., l'acquisto piu costoso, se hai in squadra onazi e keita, la politica dei giovani, se devi ancora valutare Vinicius e l'effettiva competenza del nazionale biglia???

io non lo so, veramente, perchè vogliamo andare contro questa squadra,perchè questo facciamo se alimentiamo un ambiente che gronda sangue, invece che entusiasmo.
campionato 2012-2013:

ce lo meritiamo?

Quoto tutto. Che amarezza. La Coppanfaccia (che è PER SEMPRE) è già svanita. Purtroppo la memoria è corta.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330

campionato 2012-2013:

ce lo meritiamo?

Ad avercele due punte di sostanza  :(  Petko non chiede altro per giocare con il 3-5-2. Obtorto collo è stato condizionato dal miserevole parco attaccanti dello scorso anno quando fece solo 51 gol (i difettosi ne fecero 71), ancor più miserevole quest'anno con una punta in meno. E anche giocando con il 4-4-1-1 in assenza di Klose non abbiamo un attaccante che simuli le sue movenze. Floccari, pur essendo molto tecnico, non ha i numeri per reputarsi un degno sostituto. Keita e Perea non hanno la struttura fisica per fare il centravanti di riferimento, essendo più adatti come seconda punta. Senza scomodare Yilmaz, ma un Quagliarella o un Bergessio sarebbero stati oro colato in assenza del panzer.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A me questa stagione ricorda la stagione di Ballardini. Biglia che deve sostituire Ledesma come lo doveva fare Baronio. Incertezze tattiche, giocatori che si rompono, mercato deludente nonostante sono stati entrambi i mercati in cui Lotito ha speso di più.
:(

Discussione precedente - Discussione successiva