Infortunio Radu

Aperto da Ro, 05 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2013, 12:13
Lulic ebbe molte difficoltà all'inizio perchè non stava in condizione.
E si ricominciò a vedere il vero Lulic verso Novembre-Dicembre.
Vero anche questo...Lulic soffre la parte iniziale del campionato non riuscendo a trovare subito la forma (per via della sua struttura fisica)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 12:11
forse ricordi male, con Lulic in campo da terzino sinistro la Lazio non perse mai , mi sembra 8 vittorie e un pareggio.Magari sarà un caso, però insomma penso dimostri che il terzino lo possa fare eccome.Anzi ricordo che era un'alternativa di gioco importante, con l'accentramento di mauri ( quanto ci manchi capitano)
Per me è il suo ruolo quello di terzino

Quello che fa Mauri lo può fare tranquillamente Ederson, con + qualità ma meno inserimento

Comunque nelle partite che giocò come terzino, perdemmo una sola volta contro la fiorentina.
Per il resto 6 vittorie e un pareggio (col Toro)
http://www.transfermarkt.it/it/senad-lulic/leistungsdaten/spieler_61449_2012.html

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 12:09
ginocchio. collaterale più forse menisco, non è escluso l'intervento chirurgico.
Si, macchecazzo!
Vado a bestemmiare...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: giorgione il 05 Set 2013, 11:32
sì ma che s'è fatto???
Sospetta lesione al collaterale, ma deve ancora sottoporsi ai controlli di imaging.
Speriamo bene.

Su Lulic terzino ho tanta fiducia. Ultimamente è migliorato tanto sotto l'aspetto tattico. Ricordo una diagonale da manuale nell'andata di CI con la juve. Fiducia a Senad, auguri a Stefan e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il lato buono della medaglia e' che Lulic dovra' scalare terzino e nei tre davanti potremo mettere Ederson ( se reggesse 3 partite di seguito ) e o FA che imho sono più adatti a quel ruolo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Ciao Stefan, torna presto, in becco all'Aquila!  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 05 Set 2013, 12:07
Ragazzi scusate, ma solo io ricordo che Lulic l'anno scorso come terzino ebbe più di qualche difficoltà? Solo io ricordo il rientro di Radu come una manna dal cielo in quel momento?
Poi per carità, necessità fa virtu....ma io Lulic terzino non lo metterei mai! Esterno in un 3-5-2 si, ma terzino con una difesa a 4...boh, non mi convince!

Detto ciò guarisci presto Stefan!

A naso sí, solo tu. Peró magari hai ragione lo stesso.

Io ricordo il contrario, e comunque a me Radu contro le Juvi è sembrato distratto.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: domenico il 05 Set 2013, 12:16
Sospetta lesione al collaterale, ma deve ancora sottoporsi ai controlli di imaging.
Speriamo bene.

aia. speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io me ricordo che a Lulic je passavano tutti dietro

surg

*
Lazionetter
* 7.452
ma il terzino sinistro brasiliano che fine ha fatto?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
potrebbe essere utile sapere se l'infortunio è al ginocchio su cui radu soffriva di infiammazione cartilaginea o sull'altro. domanda per gli esperti medici: nel primo caso i tempi potrebbero allungarsi se il ginocchio strutturalmente è rimasto più debole?
per domenica direi 4-3-3 adattato, con lulic terzino, onazi-biglia-gonzalez a centrocampo più ederson e candreva a sostegno di klose. poi più avanti vediamo, appena FA sarà maggiormente in condizione potremmo ripassare al centrocampo a 4, valutando eventualmente a sinistra anche vinicius e crecco.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non ci voleva proprio, non era in gran forma, ma rimane il nostro difensore più affidabile.
A sinistra può giocare anche Cavanda, ci sarebbe anche Crecco, ma anche lui, come Vinicius, è più centrocampista.
Altrimenti bisogna andare alla difesa a 3..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: JoeStrummer il 05 Set 2013, 11:27
che anno di merda.
Radu è l'elemento di maggiore equilibrio di una difesa già squilibrata di suo.
Se il buongiorno si vede dal mattino, ci aspetta un'annata da veri laziali, vediamo di ricompattarci al più presto e di ritrovare armonia, ho l'impressione che servirà...

Ma anno de merda de che??

Ma annate a lourdes invece de scrive ste cose deprimenti!!

Romammerda

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Dispiace per Radu...speriamo si tratti di poca cosa.

Piuttosto vedremo finalmente scalare Lulic in difesa, il che garantisce anche una notevole spinta, al pari di quella di Konko sulla destra. Niente male inostri due terzini.

Fra l'altro dentro FA o Ederson, che teoricamente sono molto più adatti al ruolo di esterno di centrocampo (o centrocampista in genere).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Con Reja l'infortunio di Radu fece venire fuori Lulic.
Senza Radu dubito si possa fare la difesa a 3.
Pragmatismo mister, Grazie!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

CAXXO!!!!!

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
ma il terzino sinistro brasiliano che fine ha fatto?

E' Lulic...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
a Torino i gol sono venuti tutti dalla parte di Radu

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questa stagione è iniziata con segni nefasti.

Discussione precedente - Discussione successiva