Marcantonio, però scusami, nella petizione non fai riferimento ad altre aziende, ma fai riferimento SOLO all'
"AS Roma affair". Quindi non mi pare che sia un caso generale, per questo non capisco come tu possa dire che
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 12:19
Vedo che non si continua a capire che questa petizione non è intrinsecamente anti-rioma
Ma poi, se c'è gente che come motivazione c'ha scritto

, non mi pare molto credibile
quanti l'hanno firmata non hanno fatto un atto di tifo
O gente che firma e dice "per la Lazio questo ed altro"
Mi dispiace, ma io personalmente dal testo della petizione non ho evinto che
Non sei potente? Vattenaffanculo. Le regole sono uguali per tutti? Un cazzo. Questo contestiamo.
Si evince solo "perchè all'

sì e agli altri no? Non è giusto." Per questo mi è parso un atteggiamento da rosiconi tifosi.
Si parla di concorrenza sleale... Ma tra chi?

VS Piccole Aziende? Che concorrenza sleale sarebbe? Nel 90% dei casi non trattano nemmeno lo stesso prodotto!
Per quanto riguarda poi il fatto che "non è giusto che prestino soldi a chi vogliono loro", ammetto di non aver fatto l'esame di legislazione bancaria perchè mi addormentavo durante le lezioni, però l'unicredit è una banca privata, e talmente grossa che credo sia abbastanza vigilata. Immagino che nei limiti delle regole possa finanziare chi vuole e come meglio crede.
Ho tenuto a specificare meglio il mio pensiero, solo per dire che non è un fattore personale, è solo che non mi convince il fine!