Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: naoko il 05 Set 2013, 15:12
assolutamente no, figurati non è solo per il mancato arrivo di Ylmaz. Sto parlando del mancato arrivo dei problemi continui con i rinnovi dei giocatori, vedi Diakité e il figliol prodigo Cavanda. Della vendita di Kozak senza nessun rimpiazzo valido, dei problemi di oggi che si sentono del rinnovo con Petkovic, di Candreva che ancora non è nostro al 100% etc etc
E poi sì, di un giocatore che voleva venire da noi e che non siamo comunque riusciti a portarcelo.
Ma insomma, dammi un po' di fiducia pure se non mi conosci!  :)

quindi sta andando tutto a rotoli perché se ne sono andati Diakité e Kozak che tutti odiavano come calciatori, per una voce su un rinnovo spacciata dal solito Arzilli, e varie etc etc che a questo punto potrebbe essere il cambio dell'Agenzia di Pullman che ci trasportava. Con questi rischieremo l'incidente???

Boh, sono strano io, ma mi sembrano considerazioni aliene.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 14:54
"si è perso ogni senso della misura"

se tu pensi di aver perso questo senso, sei evidentemente coinvolto.

altrimenti, vien da sé che non lo sei.

chi critica educatamente alcune distonie strategiche evidentemente non ha perso questo senso della misura.

chi invita alla morte, al vattene, al romanista, al gommone, al lo fa apposta, al complotto giudaicomassonicogiallorosico etc etc  ha perso questo senso della misura.

il giudizio degli altri è nelle parole di chi giudica, non nella testa del giudicato

di base e di partenza, abbiamo tutti straragione, nel ns intimo
anche tu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 15:27
il giudizio degli altri è nelle parole di chi giudica, non nella testa del giudicato

di base e di partenza, abbiamo tutti straragione, nel ns intimo
anche tu

non ho capito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaspare il 05 Set 2013, 15:24
scontri e disordini non mi sono nemmeno balenati per la testa. E' sufficiente un clima di negativita con l'aria che si taglia con il coltello per rendere lo stadio invivibile. Forse non ti ricordi gli anni della contestazione feroce quando Lotito era colpevole di tutto.

Quel clima così teso che si taglai con la motosega può svanire all'improvviso con una rovesciata sotto al sette.
Va così da sempre. Vinci 3-0 con il Chievo poi la voglio vedere la contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 15:28
non ho capito

se io apro un topic nel quale, senza fare un distinguo sulle posizioni, ammucchio tutto lo scibile contestatorio (e quindi da chi critica a chi fischierà e peggio), allora non faccio un bel servizio

non lo faccio al forum sul quale scrivo, non lo faccio alla società che tifo, non lo faccio, oltretutto, con le reciproche intelligenze

quindi, non è che se io titolo "chi beve è 'na merda" sul corriere poi non mi possa attendere che chi beve chinotto non si risenta, rispetto a chi beve solo campari

e no posso, quindi, manco rispondergli "eh, ma se tu bevi chinotto non ti devi sentire una merda...lo sai tu"

enno', cazzo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 15:26
quindi sta andando tutto a rotoli perché se ne sono andati Diakité e Kozak che tutti odiavano come calciatori, per una voce su un rinnovo spacciata dal solito Arzilli, e varie etc etc che a questo punto potrebbe essere il cambio dell'Agenzia di Pullman che ci trasportava. Con questi rischieremo l'incidente???

Boh, sono strano io, ma mi sembrano considerazioni aliene.
va beh però se una fa esempi e tu prendi solo le cose alla lettera la comunicazione non può funzionare..
La mia è una SENSAZIONE, non è un dato oggettivo. E' una sensazione che è alimentata ANCHE dalla fallimentare campagna acquisti e dalla gestione francamente scadente dei tesserati.

Così va meglio?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fish_mark il 05 Set 2013, 15:28
Quel clima così teso che si taglai con la motosega può svanire all'improvviso con una rovesciata sotto al sette.
Va così da sempre. Vinci 3-0 con il Chievo poi la voglio vedere la contestazione.

Anche dopo la coppainfaccia c'era la contestazione e ci sono stati i fischi e i Lotito PDM. Hanno praticamente sostituito il panino con la frittata. Ci sarà chi tra 30 anni la ricorderà con nostalgia. Io dopo 24 ore avevo già sbollito la rabbia per il mancato acquisto dell'attaccante e ti garantisco era tanta. Dopo di che gradualmente ho ricominciato a sognare, l'esplosione di Keita o le progressioni stile Ibarbo di Perea. Lo so sarà da illusi ma io tifo Lazio e tutto ciò che gli ruota attorno. 

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407

ti ricordo i fischi a Kozak dopo la doppietta e la tripletta in coppa. Nell'occasione della doppietta poi, fatta nel primo tempo, ho alzato il culo dal segiolino e mi sono andato a vedere il secondo tempo a casa. Altro che rovesciata, il popolo Laziale quando prende una deriva non basta piu niente a farlo tornare indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaspare il 05 Set 2013, 15:36
ti ricordo i fischi a Kozak dopo la doppietta e la tripletta in coppa. Nell'occasione della doppietta poi, fatta nel primo tempo, ho alzato il culo dal segiolino e mi sono andato a vedere il secondo tempo a casa. Altro che rovesciata, il popolo Laziale quando prende una deriva non basta piu niente a farlo tornare indietro.

e ripartita la giostra delle generalizzazioni e7o delle cazzate, scegli tu il termine più appropriato.

per la parte in bold, ti do un suggerimento sul nome: è un romanista.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flender il 05 Set 2013, 15:36
Lo so sarà da illusi ma io tifo Lazio e tutto ciò che gli ruota attorno.

senti un po', ma tutti quelli che je rode er culo oggi, tifano lazio o no?

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
ti evito delle riflessioni caldo... nessun romanista, ma scommetto che tu non frequenti lo stadio, vero?

rilegimi se non sono stato chiaro provero a spiegarti meglio

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Eagles77 il 05 Set 2013, 14:16
Non sono affatto daccordo.
Io mi abbono il primo giorno, a scatola chiusissima.
Solo perchè tifo Lazio. Sempre e comunque, chi arriva arriva.

Però criticare una dirigenza del genere si può e si deve fare a mio avviso, soprattutto quando i fatti parlano chiaro.
L'appecoronamento in nome solo del "tifate Lazio" (che è la cosa più scontata del mondo ed è totalmente inutile ripeterlo come un mantra) non mi piace e non m'è mai piaciuto.
Un conto è la critica in malafede, un conto è la critica slegata completamente da altre logiche che non facciano capo al rodimento di culo.
Personalmente non ho bisogno di queste lezioncine di morale.

Spero di non aver fatto reato di lesa maestà, ma certe cose me danno fastidio.
Sono d'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Godetevela. Questa è la rosa più forte allestita dall'era Lotito. E' inconfutabile. Ci sono delle pecche ma tra poco ci sono in 10 giorni Chievo, Legia Varsavia, Roma e Catania (turno infrasettimanale). Sono tutte e quattro fondamentali e tutte all'Olimpico. Ma davvero c'è chi pensa di fischiare? Io voglio la bolgia contro il Chievo che NON battiamo all'Olimpico da 10 anni!!!! Poi al bolgia nelle altre 3...e perchè no: vincerle TUTTE? Ancora c'è chi vuole fischiare? Ma fatemi il piacere, rilassatevi, non abbiamo mica incontrato Livorno e Verona...abbiamo incontrato la più forte squadra d'Italia e una squadra che è tra le prime 5 da anni...3 punti...tutto apposto.
Finiamola. Con Yilmaz era un mercato da 10 (lo dicevano TUTTI), ora lo vogliamo dare un 6,5-7? E siate ragionevoli...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 15:41
senti un po', ma tutti quelli che je rode er culo oggi, tifano lazio o no?

Ognuno è libero di inca..arsi o di rimanere inca..ato. Ho espresso il mio stato d'animo ed il mio modo di tifare. Spero solo che questo rodimento non venga sfogato con il Chievo, perchè sarebbe solo autolesionismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2013, 15:50
Ma davvero c'è chi pensa di fischiare?
Scusa, con affetto, ma a te t'hanno scongelato ieri dopo dieci anni?

Sent from their iPhone

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaspare il 05 Set 2013, 15:44
rilegimi se non sono stato chiaro provero a spiegarti meglio

nello scrivere sei stato più che chiaro, perchè hai scritto che quando il popolo laziale prende una deriva non basta più niente a farlo tornare indietro.
sbaglio? si o no?

per rispondere a quella inesattezza ti ho fatto, come esempio, il nome di Antonio Candreva... o forse, tu che frequenti lo stadio, mi vorresti dire che ancora viene fischiato o insultato?

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2013, 15:50
Godetevela. Questa è la rosa più forte allestita dall'era Lotito. E' inconfutabile. Ci sono delle pecche ma tra poco ci sono in 10 giorni Chievo, Legia Varsavia, Roma e Catania (turno infrasettimanale). Sono tutte e quattro fondamentali e tutte all'Olimpico. Ma davvero c'è chi pensa di fischiare? Io voglio la bolgia contro il Chievo che NON battiamo all'Olimpico da 10 anni!!!! Poi al bolgia nelle altre 3...e perchè no: vincerle TUTTE? Ancora c'è chi vuole fischiare? Ma fatemi il piacere, rilassatevi, non abbiamo mica incontrato Livorno e Verona...abbiamo incontrato la più forte squadra d'Italia e una squadra che è tra le prime 5 da anni...3 punti...tutto apposto.
Finiamola. Con Yilmaz era un mercato da 10 (lo dicevano TUTTI), ora lo vogliamo dare un 6,5-7? E siate ragionevoli...

Invidio il tuo ottimismo, le ultime volte che c'ho provato l'ho preso nel di dietro...

Uno che fischierà.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2013, 15:52
Scusa, con affetto, ma a te t'hanno scongelato ieri dopo dieci anni?

Sent from their iPhone

Devo ridere?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

è proprio questo il problema. involontariamente hai centrato il punto.
la squadra o si aiuta da sola oppure, se è in difficoltà, non l'aiuta nessuno.
che poi di motivi per essere insoddisfatti ne crei in abbondanza anche la società stessa mi pare evidente, non discuto.
ma non è una logica che può andare bene per una squadra che vorremmo finalmente vincente e che comunque ha già fatto tanto negli ultimi 4 anni.

una squadra che non riesce a vincere 3-0 col Chievo è una squadra che va aiutata, punto.
scommetto invece che non sarà così.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fischiare e urlare Lotito PDM sicuramente aiuta la squadra...che tristezza!

Discussione precedente - Discussione successiva