Lazio, alta tensione fra Petkovic e la società. Rinnovo a rischio

Aperto da nordest2, 05 Set 2013, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
oggi, 5/09/2013

attaccanti disponibili

Klose

com'era, la migliore campagna acquisti dell'era Lotito

Sempre più inspiegabile la cessione di Kozak a 'sto punto.
Almeno in E.L. poteva giocare, l'ha dimostrato....boh.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con l affaticamento di floccari si può dire che le punte erano poche
e sono pochissime ora
in caso di un raffreddore a qualche elemento?       :x

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 15:49
Poi oh, davero, ma magari a fassela sta targa da [...]. Ce vengo pure allo stadio, guarda che te dico.

Ma che poi non è manco questione di targa.

Può anche succedere che Perea si adatti in frettissima e si riveli un ottimo giocatore e Keità esploda gia a 18 anni tutto il suo potenziale. Ma non si può esserne certi, è un rischio. Un rischio che a questi livelli non bisognerebbe correre.

Se domani mi gioco tutto lo stipendio al superenalotto ho fatto una cazzata. Pure se poi faccio un 4 e riprendo la cifra spesa. Pure se faccio 5 e la decuplico. Pure se faccio 6 e divento ricco. Ho corso un rischio che non dovevo correre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: FabioPirovano il 05 Set 2013, 16:56
Hai un Novaretti che può esser meglio di Chiellini
Questo perchè?
Cioè, magari fosse, ma come fai a dirlo?
Allora anche Perea può essere meglio di Ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Hai un Biglia che vale Verratti
Hai un Cavanda in più che a me era sempre piaciuto
Keita e Perea sono da scoprire ma credo non possano far peggio di Saha
Vabbè,dai: questo è come dire che io , pugile stradilettante, posso esser meglio di Floyd Mayweather...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Floccari ad inizio settimana prossima è di nuovo in gruppo, non è il caso di fare inutili allarmismi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Set 2013, 17:18
Floccari ad inizio settimana prossima è di nuovo in gruppo, non è il caso di fare inutili allarmismi.
Ma speriamo, cmq Sergio è un altro che fisicamente non è cosi affidabile...io eviterei il rinnovo ma naturalmente rinnoveremo x 3 anni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Per battere il chievo non è necessario Floccari, basta un ragazzino al debutto. E debutto sia, finalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
oggi, 5/09/2013

attaccanti disponibili

Klose

com'era, la migliore campagna acquisti dell'era Lotito

Perché, abbiamo già ceduto anche Keita e Perea (che, tra l'altro, deve ancora arrivare?!?)

:p :p :p

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Set 2013, 17:27
Per battere il chievo non è necessario Floccari, basta un ragazzino al debutto. E debutto sia, finalmente.

Questo non è vero, lo dice la storia. Sarebbe un errore imperdonabile se la Squadra pensasse una cosa simile.

cuchillo

Visitatore
Otto paliatoni presi dalla Juve, il centravanti non è arrivato, il miglior difensore fuori due mesi, Konko non si capisce come sta, Floccari si ferma e ricomincia lunedì, Dias non si è capito se farà parte o meno della squadra e a quali condizioni (mentali) resta, Perea non ho capito se ha già messo piede a Formello o meno...
Se non posso essere "allarmato" da questa situazione, dimmi quando potrò esserlo, grazie.

Si dice che quando è giorno de pijallo ar culo er vento t'arza la camicia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 16:02
A me sembra che tra Petkovic e la Lazio ci sia un rapporto di lavoro, regolato da un contratto, in cui la societa' e' il datore di lavoro e Petkovic il dipendente.
Le condizioni sono nel contratto, non nelle promesse che si fanno la sera a cena.

Se Petkovic ritiene che la societa' non lo mette in condizioni di lavorare, puo' dare le dimissioni e mettere sul mercato la sua professionalita'. Ecco dove e' la forza contrattuale.
No no, il mio appunto non era relativo alla forza contrattuale bensì al fatto che Petkovic avevo ricevuto delle promesse (poi non mantenute) e quindi secondo me a ragione si è fatto rodere (mentre tu parlavi di pretese e/o irritazioni come se non fossero giuste).
Il discorso della forza contrattuale è un po' più ampio.
Secondo me non hai tutti i torti a dire che se Petkovic andasse via dalla Lazio non è detto che sia chiamato da una squadra di prima fascia (italiana o estera che sia).
Ma spesso questo tipo di dinamiche sono dovute anche e soprattutto alla potenza mediatica che tu ti porti dietro.
Questo però non incide sul valore del mister (secondo me non eccellente ma sicuramente molto buono)....anche perchè altrimenti marquinos e lamela valgono 35 milioni ed Hernanes neanche 20 (le valutazioni in fase di mercato hanno detto questo), mentre sappiamo tutti che non è così

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Set 2013, 17:27
Non vedo l'ora di vedere l'impatto di Keita con la serie A.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Vedo che Robylele è ormai ampiamente superato.
ah,una cosa: anche io non farei peggio di Saha se mi fai giocare 12 minuti in 5 partite.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 17:30
Otto paliatoni presi dalla Juve, il centravanti non è arrivato, il miglior difensore fuori due mesi, Konko non si capisce come sta, Floccari si ferma e ricomincia lunedì, Dias non si è capito se farà parte o meno della squadra e a quali condizioni (mentali) resta, Perea non ho capito se ha già messo piede a Formello o meno...
Se non posso essere "allarmato" da questa situazione, dimmi quando potrò esserlo, grazie.

Si dice che quando è giorno de pijallo ar culo er vento t'arza la camicia.

Hai dimenticato la situazione Berisha. La cosa che fa incazzare è che stavolta è tutta colpa nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In tutti i lavori gli obiettivi sono delineati completamente fuori dagli accordi contrattuali (es. MBO) e sono concordati anche in base alle risorse fornite. Io ho un contratto da dieci anni ma gli obiettivi vengono concordati ogni anno, e se non mi danno le risorse col piffero che hanno il mio accordo.

Sent from their iPhone

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 05 Set 2013, 17:34
Hai dimenticato la situazione Berisha. La cosa che fa incazzare è che stavolta è tutta colpa nostra.

Già, ma con Berisha già staremmo a ciò che potrebbe succedere au cas où...
Su ho scritto quanto GIA' successo...porcoddue!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono d accordo sul fatto che biglia varrebbe verratti ma nn di certo che novaretti possa essere meglio di chiellini  :) .
finora novaretti mi è sembrato il peggior cribari ,magari fosse anche come siviglia.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2013, 17:34
In tutti i lavori gli obiettivi sono delineati completamente fuori dagli accordi contrattuali (es. MBO) e sono concordati anche in base alle risorse fornite. Io ho un contratto da dieci anni ma gli obiettivi vengono concordati ogni anno, e se non mi danno le risorse col piffero che hanno il mio accordo.

Sent from their iPhone
Giusto.
Anche nel mio caso, nonostante non abbia obiettivi concreti da raggiungere, posso avere di questi problemi (che esulano dal contratto).
IO sono un impiegato e lavoro con un computer; se avessi un cesso di pc che mi rallenta notevolmente il lavoro, andrei dal mio capo chiedendone uno nuovo. Se lui mi promette che a fine mese me ne compra uno ultra performante, io gli credo e me ne sto buono. Se a fine mese però non mantiene la parola, io ho due possibilità:

1) Farmi rodere il qulo ma fare lo stesso buon viso a cattivo gioco; continuo a lavorare (male o comunque non come vorrei) e dove arrivo metto il punto (ovviamente sempre impegnandomi)
2) Farmi rodere il qulo e mandare a quel paese il mio capo (licenziandomi) dicendogli che qui non si può lavorare così

Petkovic ha scelto (meno male aggiungerei) il punto 1 (anche per una questione meramente economica...ovvio)!! Ma se alla fine non avrà svolto il lavoro nella maniera migliore, non è detto che la colpa sia stata soltanto sua...magari il suo "pc" non gli ha permesso di fare di più o comunque di lavorare come voleva lui

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 15:33
lascia perde cuchi', s'è bello che capito qual è l'abbacchio da scanna'

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva