Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
vabbè ma mica se po' toje così la possoesseunpoincazzatosività!

comunque guy si può essere o non d'accordo con te, ma leggerti è un piacere.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Ti voglio bene Guy ma stavolta è proprio troppo lungo non me la sento di leggerti. Comunque sono d'accordo a metà  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eLviS il 05 Set 2013, 19:23
Ti voglio bene Guy ma stavolta è proprio troppo lungo non me la sento di leggerti. Comunque sono d'accordo a metà  ;)

no, leggi tutto. Ne vale la pena.   ;)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: robylele il 05 Set 2013, 19:28
no, leggi tutto. Ne vale la pena.   ;)

Si vabbè, si vede che non hai mai provato il google translator Guy=>Français

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: happyeagle il 05 Set 2013, 19:35
Hanno fatto diventare l'Olimpico lo sfogatoio delle loro frustrazioni ed il vomitatoio delle peggiori invettive, quella di Yilmaz per molti sarà l'ennesima occasione per continuare la lotta contro il perfido "gestore" 

Sai, credo che Lotito qualche fischio se lo beccherà pure dai tifosi moderati, un po` per il fallito acquisto di Yilmaz ma anche perchè ha rotto il caµµo co ste solite frasi fatte come quella del monitoriamo 365/365, del noi compriamo non vendiamo e vari domani ne prendiamo due. Ha rotto il caµµo e quest'anno ancora di più perchè non solo non ha preso l'attaccante che serviva ma ne ha pure venduti due. Io un par di fischi da casa i faccio ^_

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Sono 9 anni che Lotito viene fischiato ed insultato, con o senza risultati...  mille, 2.000, 30.000 tifosi contro, cosa cambia? l'importante è tifare i giocatori (la squadra, la maglia, il simbolo...) durante i 90 minuti, loro sì che ne hanno bisogno.
Lotito ha le spalle grosse,  ma non gioca.
Per il resto, bravo Guy.
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eLviS il 05 Set 2013, 20:00
ha rotto il caµµo co ste solite frasi fatte come quella del monitoriamo 365/365, del noi compriamo non vendiamo.

ma infatti è l'unico che non ha venduto i pezzi pregiati. Proprio quest'anno che invece andava di moda venderli..  :)
(pare che la roma si sia rinforzata -così dicono- e abbia chiuso in attivo; due anni fa si vantavano di aver speso 100 milioni  :sisisi:)

Citazione di: eLviS il 05 Set 2013, 20:00
non ha preso l'attaccante che serviva ma ne ha pure venduti due. Io un par di fischi da casa i faccio ^_

Kozac fino a ieri per 3 milioni la quasi totalità dei laziali l'avrebbe portato a cavacecio dovunque.
ieri su radio6 ascoltavo che ai conduttori, che spesso lo insultavano, mancava già...   :oo

Rozzi o torna arricchito da un'esperienza forse superiore al Crotone (florenzi e Cataldi) o ci dànno 18 milioni tra un anno. Magari arriviamo a Ylmaz.. :)

e sono arrivati Perea e Anderson.

comunque fischia pure, tanto da casa tua non si sente niente..   :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
roby ma scusa ma solo io ricordo dopo la presentazione delle maglie, quando disse che avrebbe ancora rinforzato la Lazio?

Le operazioni sono state dentro Berisha e fuori Kozak Rozzi e Bizzarri

Scusa se mi sento, per l'ennesima volta, preso per culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 link=topic=19280.ms-,g1388564#msg1388564 date=1378405141
roby ma scusa ma solo io ricordo dopo la presentazione delle maglie, quando disse che avrebbe ancora rinforzato la Lazio?

Le operazioni sono state dentro Berisha e fuori Kozak Rozzi e Bizzarri

Scusa se mi sento, per l'ennesima volta, preso per culo

mi pare c'abbia provato. Non abbiamo Unicredit dietro ma solo un fatturato da 96 meno 5,75. Magari apriamo un altro topic, l'ennesimo, per vedere se questi (96-5,75) possono sfondare i 100 netti (sponsor, etc.).

per lenire la tua delusione ti ricordo che Kozac e Bizzarri volevano giocare da titolari e quindi volevano andare via, pur confermando affetto e rimanendo in buon rapporti con tifoseria e dirigenza.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: robylele il 05 Set 2013, 18:48
Quoto carib, così come ho fatto per GM.
E mi fa piacere che quoti anche todomodo.

Loro magari no, ma io mi sento in buonissima compagnia..   :)

:beer:
Io credo che siamo tutti, a parte rare e temporanee eccezioni, in ottima compagnia. Ed è una delle ragioni principali della mia presenza qui dentro: se non mi sentissi tra amici, andrei altrove. E credo che più o meno tutti, in fin dei conti, abbiamo le nostre sacrosante, sensatissime ragioni.

Io so' incazzato, e manco poco. Ma ho quotato GM, e di seguito Carib, perché malgrado le mie posizioni critiche non mi sono sentito chiamato in causa, e soprattutto perché, al netto della mia innegabile e motivatissima incazzatura, e della mia esigenza - comune a quella di molti altri - di darle sfogo nell'immediato, non credo che questa sarà una stagione da buttare e non credo che nessuno mi stia, e ci stia, togliendo nulla, né che il mio giudizio sull'operato di una gestione che dura da quasi un decennio possa e debba dipendere da una singola e pur colossale cappella.
Come scriveva Porga, una sana smadonnata è salutare e utile. Io stesso, quell'inf.ame sera del 2 settembre, ho detto domani ragioniamo, ma mo' fateme avvelena' in santa pace. Ecco, il 2 settembre è passato, il 3 e il 4 settembre pure. E mi piacerebbe, per il bene dei nostri già maltrattati e indispensabili fegati e per quello supremo della Lazio, che si passasse oltre, magari sospendendo il giudizio sul mercato fino a che il campo non ci darà il suo, di giudizio - ché poi, per quanto la cosa possa a tratti sfuggirci di mente, è l'unico che conti.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Guarda Bob che a me la squadra piace cosi, sono solo un pò incavolato per la partenza del mio pupillo Kozak. Non lo fischierò per il mercato, che poi manco so capace a fischiare ^_

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 05 Set 2013, 20:24
mi pare c'abbia provato. Non abbiamo Unicredit dietro ma solo un fatturato da 96 meno 5,75. Magari apriamo un altro topic, l'ennesimo, per vedere se questi (96-5,75) possono sfondare i 100 netti (sponsor, etc.).

per lenire la tua delusione ti ricordo che Kozac e Bizzarri volevano giocare da titolari e quindi volevano andare via, pur confermando affetto e rimanendo in buon rapporti con tifoseria e dirigenza.
su Kozak per me l'operazione è favolosa. Berisha non lo conosco, come per Novaretti e Vinicius giudicherò dopo tante partite.
Per quanto riguarda il provarci, non stiamo facendo na partitella tra amici, nel calcio il provare conta poco e nulla...ci ha lasciato senza una punta, e non ha mantenuto le promesse ,come quasi sempre.
Inutile tanto continuare a discutere, la punta non ce la darà  nessuno, sosteniamo la Lazio, su quello bisogna essere uniti.
Poi io fischierò, per la prima volta, Lotito

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ragazzi siamo inguaiati alla grande dopo lo scempio del calciomercato tocca star vicino alla squadra SPERANDO (ma dubito FORTEMENTE) che il calciomercato di gennaio sor Lotito faccia un MIRACOLO :o !!!

Ramingo

*
Lazionetter newbie
* 10
Fatemi capire: il tifoso, per essere tifoso come si deve, non dovrebbe criticare.. Dovrebbe anzi essere grato alla società (Lotito) per:
- aver dilapidato 45 milioni di euro con Zarate;

[MSG-EDITATO]

MA BASTA, BASTA.
QUESTO TOPIC PARLA D'ALTRO, ED INOLTRE PENSAVAMO DI AVER SUPERATO LA FASE CATETERARA DELLA LISTA DELLE SCELLERATEZZE COMPIUTE DA LOTITO NEGLI ULTIMI 10 ANNI, IL TUTTO IN UN TOPIC CHE PARLA D'ALTRO.

BASTA, PIETA'.

Laziio.net Staff

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Ecco in effetti talvolta da fastidio l'incoerenza.
Diciamo che a ma da l'urto di nervi (in qualsiasi campo) quello che "gioca il sistema", ovvero argomenta dicendo una cosa, poi l'esatto opposto, poi ancora altro...ed ogni volta c'ha ragione.
Quindi diamo largo ai giovani, però co sti ragazzini che ce facciamo qua ci vuole gente già pronta, Diakitè era uno scarpone però quando non giocava era fortissimo ed era un peccato lasciarlo fuori rosa, Diaz è finito (dopo Udine) mettiamo Novaretti altrimenti che lo abbiamo preso a fare.... Novaretti è un giocatore di terza categoria.
Mo se comincia pure a sentire qualche malumore su Klose che prima era dio in terra...
Io non dico che uno non possa cambiare idea, ma almeno dirlo no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Il mercato non è piaciuto neanche a me, parlo della fase finale.
Però certo che alcuni ci sguazzano proprio e di gusto.
Va bene così. Forza Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Francamente non capisco a chi nel forum  sia diretto il topic di Guy. Non mi sembra che ci siano contestatori di professione qui dentro e d'altra parte anche se scrivessimo tutti quanti compatti  lodi e peana a Tare e Lotito per questo mercato prevedendo lo scudetto e la vittoria in EL la contestazione ci sarebbe lo stesso. D'altra parte penso anche che un forum preveda anche discussioni e punti di vista differenti, se cosi non fosse non avrebbe ragione di essere , si potrebbe aprire un singolo topic con titolo Forza Lazio e un altro intitolato  Grazie Presidente e ci lasciamo tutti i nostri messagini di supporto e gratitudine.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Molti dicono che non c'è motivo di arrabbiarsi in fin dei conti che è successo? Non è arrivato Yilmaz, nient' altro.

Ma non è proprio cosi ! La vendita di Kozak che in se stessa andava anche bene, doveva essere compensata da un giocatore piu forte, poi siamo ancora con Candreva in comproprietà, abbiamo un esubero di centrocampisti...ecc ecc

Quello che ha fatto traboccare il vaso è l' ennesima illusione di poter diventare grandi, anche solo sulla carta per il momento andava bene.

I soldi se c'erano per Yilmaz c'erano anche per un altro giocatore che puntualmente non è stato acquistato.
Il fax all' ultimo minuto che non funziona.
Come per l'incredibile partecipazione in champion, lui chi ti compra ? Vignaroli

Cose citate e stra citate ma insomma almeno avere una spiegazione sensata.

Ma possibile che Lotito non se ne renda conto??? 
Poi uno dice: sembra che lo fa apposta .

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 18:23
io non me lo nascondo, però cazzo si poteva fare qualcosa per evitarlo, no?

Guardate, io so' pure d'accordo co Carib.
Ho letto l'intervento di GM stamattina e non me so' sentito coinvolto per niente, perché pensavo fosse rivolto ad altri.

Però allo stesso tempo non mi è venuto nemmeno da rispondere.
Non condividendone le premesse, le mie conclusioni portano da un'altra parte.
Mi spiego:

Per me non è un valore in sé aver tenuto Hernanes o Candreva o Marchetti.
E la prova lo sono proprio il Napoli e la Fiorentina che vendendo i loro top-player si sono, a mio avviso, rafforzate.
Inoltre non ho MAI ritenuto indispensabile Felipe Anderson e sfido a trovare un mio post in cui affermi il contrario. Anche a febbraio quando c'era davvero un'isteria su questo giocatore ricordavo come alla fine non fosse che un buon prospetto e che il problema era non aver fatto altro in termini di mercato (un po' come oggi).
Così come non condivido questa quantificazione degli acquisti come se tutti avessero pari importanza. Che tu mi prenda 4 giocatori o 15 cambia poco se 11 sono terzini. O, più calzante, se non mi compri l'esigenza numero uno, la squadra resterà comunque carente in un determinato aspetto.

Insomma, non condivido l'80% del motivo per cui non si dovrebbe comprendere l'incazzatura (e infatti io la comprendo, anzi so' proprio incazzato).

E allora penso: se il target di questo topic è chi fa il contestatore di professione... ma pensa quanti argomenti gli sono stati dati, in una sola mossa.
Ci voleva così poco per far quadrare il cerchio e proprio in quel bicchiere d'acqua ci si è perso.
Come se fa? Dico io, come cazzo se fa?
E' una cosa che supera la mia capacità di comprendere la ratio che guida le azioni di quell'uomo.

Mica dico per Yilmaz, eh. Quelle le capisco benissimo. Esistono dei limiti, magari più vicini di quel che riteniamo. Ma diamine della miseria, non serviva a tutti i costi Yilmaz. E non mi venite a dire che alla Lazio o serviva Yilmaz o nessun altro.
C'hai avuto DUE ANNI, SETTECENTOTRENTA GIORNI, per pianificare alternative (n) a Yilmaz.
E invece avemo fatto il tris e senza manco un Candreva di consolazione.

Quindi oltre al danno sportivo di una rosa a mio avviso carente, anche la beffa della nuova linfa data a ragionamenti ormai ritenuti vecchi, mandati con fatica finalmente in cantina dopo anni de patimenti.
E tu, forse per nostalgia, chissà, fai in modo che rinascano in gloria tout ensemble?

E allora, caro Guy, avoja che oggi me la prendo co qualcuno.
Ma questo "qualcuno" non è il contestatore di professione. Il quale, al massimo, farà quello che ha sempre fatto: contesta. Non è che je riesce de fa tanto de più, nel bene e nel male.

Mi rivolgo chi stava ad un passo dal consolidare un trend e invece rischia di averci riportato indietro di dieci anni.
A quel "qualcuno" che ha il potere di cambiare le cose, ma non ci riesce mai, forse perché per farlo dovrebbe pure un po' cambiare se stesso.

semplicemente perfetto ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 19:07

io rispondo: stocazzo. a me di quello che accade allo stadio mi frega e moltissimo pure.

io non dico che perderemo sicuramente, ma cristo, il chievommerda è la nostra bestia nera, e potrebbe anche starci un risultato non soddisfacente, no? in fondo è una squadra che sa giocare bene fuori casa, il catenaccio&contropiede l'ha sempre interpretato alla grande e non è un caso che da oltre 10 anni stia in serie A.

dunque, quello che accadrà corcazzo che è una cosa che ci deve disinteressare. perché è una cosa che PRIMA DI TUTTO non fa il bene della nostra Lazio. perché tutti sappiamo, e te per primo, che la questione non si limiterà ai legittimi fischi a lotito, nel caso in cui la partita prenda una piega strana tipo quella della scorsa stagione.

Il tutto a tre giorni dall'esordio in El ed a una settimana dal derby più difficile di sempre.
Perchè ancora stanno boni, ma se stanno a fa la punta del cazzo se dovesse succede che lo vincono.
Ah se se stanno a fa la punta del cazzo.

Però voi mette la soddisfazione de sfascia tutto e crea un clima de merda al grido "Lotito pezzo de merda" perchè ha lisciato l'ultimo colpo di mercato.
Come se una cosa del genere fosse un fatto nuovo.

Dopodichè:
Vittoria derby, con annessa Coppa Italia e qualificazione in EL e conseguente estromissione delle merde. Valore 1.
Biglia, Anderson, Vinicious, Novaretti, Berisha, reintegro Cavanda, Perea, Elez. Valore 1.
Nessuna cessione importante della rosa dei titolari. Valore 1.
Scudetto primavera dopo un'eternità. Valore 1.
Ricerca e tesseramento di alcuni dei migliori giovani a livello mondiale. Valore 1.
Radio, televisione, rivista. Valore 1.
Bilancio in equilibrio, società sana. Valore 1.
Sviluppo Formello e tentativo di creazione Academy. Valore 1.
Allenatore appena invitato ad un convegno dove è presente l'elite dei tecnici Europei. Valore 1.   

Mancato acquisto Ylmaz con qualche misera attenuante circa il fallimento della suddetta operazione come confermato dalla società, dall'intermediario e dal presidente del Galatasaray. Valore 1000000.
Mancata attuazione del piano B dopo che l'inaspettata sparata del procuratore t'ha fatto saltare un accordo già raggiunto con lui stesso, col giocatore e con la società di appartenenza. Valore 1000000.

Cose positive. Valore 9
Cose negative. Valore 2000000

E' indubbio va tutto a rotoli, a pezzo de merda, devi morire te e quell'altro 'ncapace del tirapiedi tuo.
Ce manca 'na punta cazzo, Klose e vecchio e Floccari è na pippa (stessa media gol di Gila, Matavz, Quaglia e tutta un'altra serie de fenomeni, almeno a legge tutti i commenti dei vari netters sui topic calciomercato).

Lo stanno a fa apposta a pijacce per il culo.

Questo più o meno è quello che una parte della tifoseria verrà a dire/fare Domenica allo stadio.
Forse quasi tutta.
Sarà dura distinguere il contestatore di professione  8),  l'incazzato occasionale  :X(, il dissenziente  :(, l'isterico  :x, l'amante della cornice marcia  :^^, e tutta l'altra serie di sfumature che caratterizzeranno i Laziali nella "sagra della delusione" che ognuno di noi porterà allo stadio.

Ce sta, se lo meritano tutto 'sti incapaci. E pure mediocri, tiè.

E' vero semo 'ncazzati, e una punta in più ce stava tutta che la squadra sembra monca, visti gli impegni da affrontare. Non ammetterlo sarebbe stupido.

Domenica servirà 'sta cosa? Boh.
A me me pare che i destinatari il messaggio l'hanno già recepito.

Potrà creare un clima sbagliato per affrontare la partita e nel caso dovesse andare male, quelle successive? Po' esse.
Anzi, direi probabile.

Se mo ce rode er culo, potrebbe essere nulla rispetto a quello che potrà succede' tra un po'.
Ognuno faccia il suo gioco.
E, come già postato in altro topic, stabilisca autonomamente l'ordine delle priorità.
Tutte legittime, ovviamente, se in buona fede.
Li forse qualche problema c'è.

Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva