Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Si possono avere differenti opinioni e differenti atteggiamenti, ma sempre e solo nel rispetto degli altri.
Catalogare le persone come stupide o prezzolate solo perché la pensano in un altra maniera, è assolutamente al di fuori dei limiti consentiti dal Regolamento e dalla civile convivenza all'interno di un forum.
Rispetto, comunque la pensiate. Senza insulti, o sorrisini sarcastici di superiorità.
Sempre se ci tenete a questo topic, e all'account.

Lazio.net

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 05 Set 2013, 22:19
poi siamo ancora con Candreva in comproprietà

guarda che la prima metà di Candreva l'abbiamo pagata in questa sessione. Ed è stato un grande affare, mi pare.
ma le segui le vicende della Lazio o senti Capodaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 05 Set 2013, 23:07
Il tutto a tre giorni dall'esordio in El ed a una settimana dal derby più difficile di sempre.

Perchè ancora stanno boni, ma se stanno a fa la punta del cazzo se dovesse succede che lo vincono.
Ah se se stanno a fa la punta del cazzo.

il prossimo derby vale un decimo di quello di 3 mesi fa. E come grado di difficoltà ce ne sono stati a decine di gran lunga più complicati.
Vedi il derby di Di Canio ad esempio. O quello del rigore di Floccari. O quello dei 2 gol di D'Amico contro la corazzata di Liedholm.

Questo è una passeggiata di salute contro una squadra che c'arriva sotto da 3 anni.
Si potrebbe anche perdere, certo. Ma anche no. E comunque il 26 Maggio è per sempre, figuriamoci dopo soli 4 mesi.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154

Secondo me La contestazione ci starebbe pure tra di noi, fatta in modo plateale molto meno perchè oltre a non risolvere un caiser (anzi, forse lo porti ad essere ancora più paraculo)   vai a destabilizare quella fetta di pubblico che allo stadio ci va per la lazio e non per chi compra Lotito. Da uno che c'ha i sordi pretendo pele redivivo, da uno che non ce l'ha pretendo il giusto, di sicuro ha peccato in quanto a tempistica, modi di fare e pubbliche relazioni, ma insomma sbraitare alla stadio davanti ad uno spaccato di pubblico inneggiando spergiuri, per quanto paraculo sia, mi pare autolesionistico. Qualche panno sporco non si potrebbe lavare diversamente e dentro un determinato perimetro che non sia necessariamente il campo? ....Allo stadio entrano anche quelli che sostengono la lazio e basta, quelli che quando se vince se li inculamo tutti ma che quanno se perde poeretti sono i soli ad essere nculati... e potrebbero sentirsi soli i quei momenti , almeno credo sia cosi.

A chi non piacerebbe avere un magnate magari romano de roma con il cuore azzurro che mi porta sul tetto d'europa? Ma ndo sta? Questa era ed è una squadra, visto alcuni punti fermi, che meriterrebe di fare il salto di qualità anche in europa e possibilmente fasse due passeti avanti nel campionato, magari col magnate che mi porta qualcuno di spessore ci riuscivamo, con Lotito è palese che si rimane ad un centesimo per fare na lira, ma magari manco e colpa sua, io gli contesto solo, nel caso fosse chiaro a chi lo conosce per davvero e non per sentito dire o scritte varie, quella predisposizione ad illudere o prendere in giro i tifosi con voli pindarici partoriti appena arzato dal cesso di una mattina qualunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
forse è perché andiamo allo stadio insieme, forse è perché le palle rotolate che abbiamo raccolto, mie e sue, dopo ogni partita in quest'ultimo decennio andata in vacca, sia sul campo che sugli spalti, ammontano ormai a un centinaio di unità, forse perché gli sguardi rassegnati e i commenti tra di noi che occupiamo quel piccolo settore in alto a sinistra sono sempre gli stessi, ma qui c'è tutta l'essenza del mio discorso, in particolare:

E' vero semo 'ncazzati, e una punta in più ce stava tutta che la squadra sembra monca, visti gli impegni da affrontare. Non ammetterlo sarebbe stupido.

Domenica servirà 'sta cosa? Boh.
A me me pare che i destinatari il messaggio l'hanno già recepito.

Potrà creare un clima sbagliato per affrontare la partita e nel caso dovesse andare male, quelle successive? Po' esse.
Anzi, direi probabile.

Bella Ranx, a domenica prossima,  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
...

mi sembra che ci si avvicini pian piano al punto d'incontro equilibrato di cui parlava porga in altro topic

Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 12:10
il punto d'incontro é:
(gruppone isterici): ok, è stata fatta 'na cazzata, annamo avanti e tifiamo
(sparuto gruppo sapienti): ok, andiamo avanti, ma è stata fatta 'na cazzata

fatemi notare però che a sentire le parole di Lotito ieri sera il discorso sull'agnello sacrificale che qualche netter ha fatto ieri non sembra poi così campato in aria.
Vediamole (virgolettato):

"Bisogna giocare con il modulo e i giocatori giusti, su questo decide l'allenatore. Abbiamo fatto una squadra adatta a lottare in campionato". "Non è facile fare calcio a Roma"

Cosa vogliono dire a vostro avviso?
Non sembrano un infelice scaricabarile? L'alternativa è che si tratti di una banalità disarmante, a meno che qualcuno non sia convinto di vincere con il 2-7-1 e mettendo Marchetti punta.

Mi stai dicendo che la colpa è di Petkovic se non raggiungiamo l'obiettivo dichiarato (fino a dichiarazione contraria l'obiettivo è la CL e mi dispiace per Fabichan, ma quello che si dichiara nel calcio ai tifosi non è una chiacchiera da bar, perché a differenza di altre attività imprenditoriali gli obiettivi si annunciano)?

A casa mia questo si chiama mettere le mani avanti.
E questo avviene il giorno dopo in cui il tuo allenatore ti ha pubblicamente coperto, quando avrebbe potuto tranquillamente dire altro e lasciarsi aperta una giustificazione grossa come na casa. D'altronde avrebbe ripetuto quello che TUTTI i commentatori stanno dicendo.
E invece no, perché da persona seria sa che questo oggi non sarebbe servito a nulla.
Ci si aspetterebbe da Lotito un apprezzamento e un comportamento analogo. E invece no.
Deve mettere sto fastidioso punticino sempre, pure quando farebbe meglio a tacere.
Io credo che questo porti ad infastidire chi collabora con lui - fatta eccezione di Tare - ancor più che i mancati acquisti.
La trovo una cosa indecente. Finora ho posato molto le parole, su questa non ne trovo altre che rendano meglio l'idea. Indecente.

Infine piccolo appuntino a Ranxerox, ma lo metto in calce perché non cambia sostanzialmente il suo ragionamento: tutti gli attaccanti che hai citato (Quagliarella, Gilardino, Matavz) hanno medie gol di gran lunga migliori di Floccari.
Magari Matavz non è paragonabile perché ha giocato in Eredivise, siamo d'accordo. Ma gli altri due si.
Il motivo per cui ti sembrano uguali, è un errore che faccio notare spesso, è perché calcolate i gol/partita e non i gol/minutaggio.
Ma se io gioco 90 min e faccio un gol o ne gioco 12 e faccio un gol, non è la stessa cosa.
Ti assicuro, ma controlla pure, che il caro Sergione non li vede proprio, tanto Quagliarella che Gila.
Sia rimanendo allo scorso anno, che in tutta la carriera.
Specifica: Se in termini di carriera Floccari ha una media di 1/277 (un gol ogni 277 minuti) e Gilardino un gol ogni 218 può sembrare poco. Ma considerando che non hanno vent'anni e di minuti ne hanno giocati un bel po' si tratta di decine di gol di differenza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Fat, avere Quagliarella al posto di (o in aggiunta a) Floccari, di certo avrebbe cambiato la situazione, in meglio chiaramente.
questo lo sanno anche i serci come me e Ranx, che seppur vdm e rintronati, ancora un minimo ce la facciamo a ragionare sui dati di fatto oggettivi.

il problema che secondo me si sottovaluta è solo questo:

E' indubbio va tutto a rotoli, a pezzo de merda, devi morire te e quell'altro 'ncapace del tirapiedi tuo.
Ce manca 'na punta cazzo, Klose e vecchio e Floccari è na pippa (stessa media gol di Gila, Matavz, Quaglia e tutta un'altra serie de fenomeni, almeno a legge tutti i commenti dei vari netters sui topic calciomercato).

Lo stanno a fa apposta a pijacce per il culo.

Questo più o meno è quello che una parte della tifoseria verrà a dire/fare Domenica allo stadio.
Forse quasi tutta.

ecco, io dico che chiunque di voi e di noi si senta autorizzato a contestare è in una posizione secondo me assolutamente legittima.
si chiede solo di non farlo allo stadio, o di farlo cercando di stare attenti a non superare un certo limite, quello che fa diventare la contestazione deleteria, fine a sé stessa, volutamente ignara del bene supremo che allo stadio quando gioca la Lazio è la nostra squadra.

siamo grandicelli tutti quanti, tutti sappiamo benissimo che quanto dice Ranx è assolutamente vero. la stragrande maggioranza della gente andrà allo stadio col suo fardello rinvigorito di odio contro lotito e non vedrà l'ora di svuotarlo nella maniera più rumorosa possibile. la cosa accadrà, lo sappiamo tutti, se la partita non andrà come deve andare. inutile nascondercelo tra noi che più o meno frequentiamo tutti lo stadio e che queste dinamiche abbiamo purtroppo imparato a riconoscerle.
io sono preoccupato perché questo è un clima che non farà che peggiorare se i risultati non arriveranno presto e come li desideriamo, soprattutto in questo difficile inizio di campionato, con un calendario veramente ostile (non serve ricordare dopo il chievo cosa c'è, vero?).

la cosa che più mi dispiace è che l'unico fattore che potrà riuscire ad evitare uno scenario del genere è la Lazio stessa, i nostri ragazzi in maglia biancoceleste, che se invece imbroccheranno le prossime due partite, faranno sì che lo scenario per le prossime in casa sia molto differente. ma questo è come dire che se la Lazio non si aiuta da sola, non l'aiuta nessuno. un po' triste come constatazione, per un Laziale, no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il tutto a tre giorni dall'esordio in El ed a una settimana dal derby più difficile di sempre.
Perchè ancora stanno boni, ma se stanno a fa la punta del cazzo se dovesse succede che lo vincono.
Ah se se stanno a fa la punta del cazzo.

Però voi mette la soddisfazione de sfascia tutto e crea un clima de merda al grido "Lotito pezzo de merda" perchè ha lisciato l'ultimo colpo di mercato.
Come se una cosa del genere fosse un fatto nuovo.

Dopodichè:
Vittoria derby, con annessa Coppa Italia e qualificazione in EL e conseguente estromissione delle merde. Valore 1.
Biglia, Anderson, Vinicious, Novaretti, Berisha, reintegro Cavanda, Perea, Elez. Valore 1.
Nessuna cessione importante della rosa dei titolari. Valore 1.
Scudetto primavera dopo un'eternità. Valore 1.
Ricerca e tesseramento di alcuni dei migliori giovani a livello mondiale. Valore 1.
Radio, televisione, rivista. Valore 1.
Bilancio in equilibrio, società sana. Valore 1.
Sviluppo Formello e tentativo di creazione Academy. Valore 1.
Allenatore appena invitato ad un convegno dove è presente l'elite dei tecnici Europei. Valore 1.   

Mancato acquisto Ylmaz con qualche misera attenuante circa il fallimento della suddetta operazione come confermato dalla società, dall'intermediario e dal presidente del Galatasaray. Valore 1000000.
Mancata attuazione del piano B dopo che l'inaspettata sparata del procuratore t'ha fatto saltare un accordo già raggiunto con lui stesso, col giocatore e con la società di appartenenza. Valore 1000000.

Cose positive. Valore 9
Cose negative. Valore 2000000

E' indubbio va tutto a rotoli, a pezzo de merda, devi morire te e quell'altro 'ncapace del tirapiedi tuo.
Ce manca 'na punta cazzo, Klose e vecchio e Floccari è na pippa (stessa media gol di Gila, Matavz, Quaglia e tutta un'altra serie de fenomeni, almeno a legge tutti i commenti dei vari netters sui topic calciomercato).

Lo stanno a fa apposta a pijacce per il culo.

Questo più o meno è quello che una parte della tifoseria verrà a dire/fare Domenica allo stadio.
Forse quasi tutta.
Sarà dura distinguere il contestatore di professione  8),  l'incazzato occasionale  :X(, il dissenziente  :(, l'isterico  :x, l'amante della cornice marcia  :^^, e tutta l'altra serie di sfumature che caratterizzeranno i Laziali nella "sagra della delusione" che ognuno di noi porterà allo stadio.

Ce sta, se lo meritano tutto 'sti incapaci. E pure mediocri, tiè.

E' vero semo 'ncazzati, e una punta in più ce stava tutta che la squadra sembra monca, visti gli impegni da affrontare. Non ammetterlo sarebbe stupido.

Potrà creare un clima sbagliato per affrontare la partita e nel caso dovesse andare male, quelle successive? Po' esse.
Anzi, direi probabile.

Se mo ce rode er culo, potrebbe essere nulla rispetto a quello che potrà succede' tra un po'.
Ognuno faccia il suo gioco.
E, come già postato in altro topic, stabilisca autonomamente l'ordine delle priorità.
Tutte legittime, ovviamente, se in buona fede.
Li forse qualche problema c'è.

Speriamo bene.

M'hai fatto veni' le lacrime agli occhi.
So 4 giorni che cerco de scrive una cosa cosi' e non ci sono riuscito.

Citazione di: FatDanny il 06 Set 2013, 08:27
Mi stai dicendo che la colpa è di Petkovic se non raggiungiamo l'obiettivo dichiarato (fino a dichiarazione contraria l'obiettivo è la CL e mi dispiace per Fabichan, ma quello che si dichiara nel calcio ai tifosi non è una chiacchiera da bar, perché a differenza di altre attività imprenditoriali gli obiettivi si annunciano)?

Veramente si annunciano anche nelle attività imprenditoriali.
A me anche questa esclusione, costante e ripetuta, di responsabilità di petko, scusa, mi sembra indecente.
E strumentale al voler centrare sempre e solo lo stesso obiettivo. Il presidente e l'albanese.
A sto punto, lo ripeto e lo dico senza ironia, l'allenatore lo posso fa pur'io.
Perché qui non é neanche una questione di Champion's, lo scorso anno lo sfaldamento, checché se ne dica, non fu né fisico né di giocatori, ma fu di gioco. L'ultimo triangolo fatto dalla Lazio rimonta a metà novembre 2012.
Sta storia, comunque, fa il pajo con quella, carina, che si leggeva due anni fa dopo aver battuto il Milan di Ibra campione d'Italia.
Reja e i giocatori avevano vinto solo per fare uno sgarbo al Presidente e all'albanese.
Carina. Stupida ma carina.
Oggi sembra, a leggere qui dentro, che abbiamo una squadraccia delle peggiori in serie A, il più ottimista tra i critici ci mette all'ottavo posto. Dietro l'Udinese. Povero Petko, che disperazione avere in rosa gli Hernanes, i Candreva, gli Ederson, i Felipe Anderson, uno che era titolare, con il 10, del Santos, uno che, PD (é una bestemmia, leggetela cosi'), a 20 anni ha già giocato 71 partite col Santos, mica er Trabzonspor er Santos, e ha già vinto la Libertadores e il campionato Paulista, non sa come fare con i Gonzalez, campione del sudamerica, con i Biglia, campione del Belgio e nazionale argentino.
Anzi che j'ha detto culo che se n'é andato quel cancro de Kozak, finalmente. Che lui si, c'aveva le medie reti migliori di tutti quelli citati da Ranx. 10 reti in EL. Solo culo. All'Aston Villa so idioti ad aver comprato sta merda secca per 9 milioni di euro.
Senza contà i Rozzi e i Keita, la migliore generazione di under 2O d'Italia.
Ce li aveva in panca, in queste tre fenomenali partite di inizio anno. Manco un minuto hanno giocato.
E' evidente che ha ricevutop ordini dal presidente e l'albanese de non falli giocà. Mica é stupido.
Porello, co una squadra cosi', con un filotto de pippe de sto livello come si puo' chiedergli di fare meglio di un Sampdoria qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a ok non avevo molto capito la posizione , scusa gesulio..su quello che dici concordo pienamente, si dovrebbe evitare di contestare Lotito durante la partita e creare un clima del cavolo.IO sono delusissimo, ma sono convinto che quando inizierà Lazio Chievo starò a duemila e quando starà per entrare Keita , de yilmaz me ne sbatterò altamente.
Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ma infatti. grande post.  :band5: :band5:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gesulio il 06 Set 2013, 08:21
forse è perché andiamo allo stadio insieme, forse è perché le palle rotolate che abbiamo raccolto, mie e sue, dopo ogni partita in quest'ultimo decennio andata in vacca, sia sul campo che sugli spalti, ammontano ormai a un centinaio di unità, forse perché gli sguardi rassegnati e i commenti tra di noi che occupiamo quel piccolo settore in alto a sinistra sono sempre gli stessi, ma qui c'è tutta l'essenza del mio discorso, in particolare:

Bella Ranx, a domenica prossima,  ;)

Bella Gesu', Finalmente l'esordio stagionale all'Olimpico.
Ci sarà contestazione, la squadra è in crisi d'identità, Radu s'è sfragnato,  er Profeta squalificato, Petko barcolla,  amo preso 8 pere dalla Juve in due partite, Lotito ha toppato l'ultimo colpo di mercato come sempre.
Tutto sembra andare per il meglio.
I presupposti per fare bene ci sono tutti, sarà una passeggiata de salute.  8)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Oh ragazzi....... Protestare E UN DIRITTO DI OGNI ESSERE UMANO come nel calcio, la politica ecc ecc...... Chi lo vuol fare lo faccia ma sempre non andare oltre....... Non volete che si protesta allo stadio?? Bene allora si va a villa s. Sebastiano a protestare??? Fatemi sapere e ricordate..... PROTESTARE E UN DIRITTO!!!   8)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: carib il 05 Set 2013, 17:03
Mi sorprende molto leggere le reazioni stizzite di amici netter dall'intelligenza sopra la media. L'obiettivo del post di Guy è alquanto chiaro. Non c'è nessuna generalizzazione e non sono di sicuro le loro reazioni di legittima insoddisfazione quelle LEGITTIMAMENTE messe all'indice dalla penna di Guy.

Ciò che biasima Guy sono i putridi preconcetti che ricicciano violentemente ogni volta che emerge una situazione di difficoltà creata da Lotito&Co., non le lucide analisi dell'ennesimo mercato deludente.

Tutti noi che amiamo follemente la Lazio e questo forum sappiamo benissimo cogliere - nella terminologia utilizzata per contestare una mossa sbagliata della Società SS Lazio - la differenza tra una critica costruttiva imperlata di delusione e lo sfogo di un frustrato avvelenato dai propri fallimenti.

Io ringrazio Guy di aver scritto quello che ha scritto, se non altro perché è una voce che nuota controcorrente in un magma piuttosto pericoloso. Perché purtroppo quella che rischia di prendere il sopravvento non è la posizione acutamente critica dei vari Fat Danny, Porga, E77 etc - che io peraltro non condivido -  ma quella velenosa, e non solo per Lazionet, di personaggiucoli (ancora pochi per fortuna) che non hanno alcun senso della misura e soprattutto amore per la Lazio. Che oggi è evidentemente una squadra in oggettiva difficoltà. E tutti sappiamo che una squadra di calcio non è solo la sommatoria di singoli giocatori.

perfetto Carib!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 18:23
Mi rivolgo chi stava ad un passo dal consolidare un trend e invece rischia di averci riportato indietro di dieci anni.

Premesso che l'attaccante serviva e doveva arrivare, non è un tantino esagerata questa affermazione?
Tornare indietro di 10 anni per il mancato arrivo di un attaccante?

Io è sto clima da tragedia greca che non capisco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2013, 08:27

"Bisogna giocare con il modulo e i giocatori giusti, su questo decide l'allenatore. Abbiamo fatto una squadra adatta a lottare in campionato". "Non è facile fare calcio a Roma"

Cosa vogliono dire a vostro avviso?
Non sembrano un infelice scaricabarile? L'alternativa è che si tratti di una banalità disarmante, a meno che qualcuno non sia convinto di vincere con il 2-7-1 e mettendo Marchetti punta.

Mi stai dicendo che la colpa è di Petkovic

Quoto tutto; aggiungo solo che in realtà queste parole non mi sembrano indirizzate SOLO a Petkovic, ma mi sembra che stia scaricando la colpa anche sui tifosi dicendo "Non è facile fare calcio a Roma"

Lotito è furbo, inizia con il dire "la squadra è buona", quindi se non raggiunge gli obiettivi due sono i casi:
1) il mister non è stato in grado di sapere sfruttare la rosa che ha a disposizione 
2) l'ambiente marcio che ci ha tarpato le ali!

Purtroppo Lotito impara a memoria solo le citazioni latine altrimenti potevamo suggerigli questa:
"Impara a rimanere in silenzio e ti accorgerai di aver parlato troppo"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ranxerox il 06 Set 2013, 09:15
Bella Gesu', Finalmente l'esordio stagionale all'Olimpico.
Ci sarà contestazione, la squadra è in crisi d'identità, Radu s'è sfragnato,  er Profeta squalificato, Petko barcolla,  amo preso 8 pere dalla Juve in due partite, Lotito ha toppato l'ultimo colpo di mercato come sempre.
Tutto sembra andare per il meglio.
I presupposti per fare bene ci sono tutti, sarà una passeggiata de salute.  8)

Prossima di campionato é il compleanno di mia moglie e la prenderebbe a male se andassi allo stadio.
Spero di essere dei vostri quanto prima e godermi 'sti giovanotti della Lazio che ci faranno sognare!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
IB, tu pensi che possiamo ambire, così come stiamo, con questa rosa, alle prime tre-quattro posizioni? Lottare cioè alla pari con Milan, Napoli e fiorentina? Diciamocelo subito, perchè sennò vale tutto. Per me se si raggiungesse il quarto posto sarebbe da fare un monumento no a Petkovic, ma a lotito, perché significherebbe che gli "isterici" (ivi compresi TUTTI i commentatori) non ci hanno capito una ceppa e lui è un genio.  Il settimo posto è la nostra dimensione, secondo me, perché lo ha detto lo scorso campionato e non ci siamo rinforzati in maniera da colmare il gap

Sent from Lulic al 71esimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 06 Set 2013, 08:49
...

so' d'accordo gesù, infatti se vedi nel topic sulla contestazione dicevo che preferirei una contestazione ironica e che non superi il pre-partita esattamente per i motivi che dici tu.
Sappiamo entrambi che non avverrà questo, credo che l'unica differenza risieda nell'attribuzione delle responsabilità perché io credo che stavolta il Presidente abbia dato vagonate di argomenti ai contestatori di professione, radiofonici e frequentatori di stadio.
La precisazione su Quagliarella e Gilardino l'ho fatta solo perché Ranxerox parlava di medie gol uguali, quando non è così.

Citazione di: italicbold il 06 Set 2013, 08:58
...

IB, nessuno assolve Petkovic a prescindere.
Lo scorso anno ha fatto vedere alcuni errori sulla formazione di partenza abbastanza clamorosi e giustificabili solo perché al primo anno di A. Errori che quest'anno non voglio assolutamente rivedere, perché stavolta avrebbe molte meno giustificazioni.
Ora però questo non c'entra nulla col discorso che stiamo facendo e che riguarda le carenze della rosa.

E soprattutto non c'entra nulla col fatto che Lotito dica quelle cose dopo che il mercato si è chiuso in questo modo.
Perché lui non è un tifoso qualunque che, vuoi o non vuoi, contesta o non contesta, non conta un beneamato cazzo. Lui è il Presidente e DEVE pesare le parole.
Ma come, Petkovic il giorno prima ti para il qulo dicendo che possiamo puntare al terzo posto e te il giorno dopo lo ripaghi con una dichiarazione di quel calibro?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 06 Set 2013, 09:31
Quoto tutto; aggiungo solo che in realtà queste parole non mi sembrano indirizzate SOLO a Petkovic, ma mi sembra che stia scaricando la colpa anche sui tifosi dicendo "Non è facile fare calcio a Roma"

Lotito è furbo, inizia con il dire "la squadra è buona", quindi se non raggiunge gli obiettivi due sono i casi:
1) il mister non è stato in grado di sapere sfruttare la rosa che ha a disposizione 
2) l'ambiente marcio che ci ha tarpato le ali!

Purtroppo Lotito impara a memoria solo le citazioni latine altrimenti potevamo suggerigli questa:
"Impara a rimanere in silenzio e ti accorgerai di aver parlato troppo"

sono 4 concetti oggettivamente incontrovertibili e, immagino, declamati dietro precisa domanda di qualcuno.
Poi quello che voleva dire realmente rimane una congettura di ognuno di noi.

Lotito conferma che non entra nella sfera tecnica, che dà ampio mandato a qualunque allenatore, che in campionato possa dire la nostra ma che dovremo sudare (lottare) e che a Roma è tutto più difficile, provo a dire, rispetto a Parma e Udine.

Se non ci sono prevenzioni verso il personaggio le parole sono tanto banali quanto sacrosante.
In caso contrario ci si può leggere una forma di scaricabarile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2013, 09:27
Premesso che l'attaccante serviva e doveva arrivare, non è un tantino esagerata questa affermazione?
Tornare indietro di 10 anni per il mancato arrivo di un attaccante?

Io è sto clima da tragedia greca che non capisco.

Tornare indietro di 10 anni non certo per il mancato arrivo dell'attaccante.
Ma per la modalità di gestione della vicenda e più in generale della Società e del rapporto con i tifosi.
Questo si, rischia di farci tornare tutti indietro di parecchio.
Timore che mi pare trapelare anche dalle parole di Guy, di Ranxerox e di gesulio.

Citazione di: robylele il 06 Set 2013, 09:46

sono 4 concetti oggettivamente incontrovertibili e, immagino, declamati dietro precisa domanda di qualcuno.
Poi quello che voleva dire realmente rimane una congettura di ognuno di noi.

Lotito conferma che non entra nella sfera tecnica, che dà ampio mandato a qualunque allenatore, che in campionato possa dire la nostra ma che dovremo sudare (lottare) e che a Roma è tutto più difficile, provo a dire, rispetto a Parma e Udine.

Se non ci sono prevenzioni verso il personaggio le parole sono tanto banali quanto sacrosante.
In caso contrario ci si può leggere una forma di scaricabarile.

"il sole spunta ad est e tramonta ad ovest"

Parole oggettivamente incontrovertibili pure queste.
Tanto incontrovertibili che è inutile dirle.

Che cazzo mi significa che tocca giocare con i giocatori giusti al posto giusto?
Chi potrebbe mai dire il contrario?

Ennamo su, significa che la rosa è competitiva e che quindi l'eventuale problema è nel suo utilizzo.
Questa è un'opinione, se la dice il presidente però diventa qualcosa di più.
Così come se l'allenatore dicesse che invece la rosa è inadeguata non sarebbe una semplice opinione, ma qualcosa di più.

Su questo siamo d'accordo oppure no?

Discussione precedente - Discussione successiva