Prese per il qulo

Aperto da GuyMontag, 06 Set 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
A me sta storia della presa per il culo mi fa morire.
Dice ma se a me Lotito mi avesse detto che
- siamo na squadretta
- ci ridimensioniamo
- obiettivo centroclassifica
- Yilmaz nun semo boni
- Tare gli puzza l'alito
andava tutto bene?

Nessuna contestazione, solo comprensione?
Amici come prima?

Perché non ci aveva preso per il culo?
Magari svelando strategie di calciomercato, per trasparenza?

Per favore, non mi prendete (e non prendete voi stessi) per il culo...  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :bann: :welc: :cool3: :oda: :pain: :clap: :kss: :dnk: :rock: :agree: :cool4:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

In fondo è quello che fanno tutti i presidenti.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 06 Set 2013, 13:27
Sta in spiaggia...pare....

Zitto, qui prende. Forse arrivo a 45 parole!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no io me sarei incazzato pure se mi avesse detto " non compro nessuno, non c'è un euro"ma sai quando uno me dice " la squadra sarà rinforzata, uniti si vinceeee", ripetendolo anche altre volte e poi prendi berisha e vendi Kozak e Bizzarri..bè per culo me ce sento preso eccome.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nun te poi fermà a: "vendi Bizzarri e Kozak e prendi Berisha", sei fazioso. Premesso che Berisha è superiore a Bizzari ed ha pure 12 anni di meno. Hai preso Felipe Anderson, Biglia, Perea, Novaretti, Vinicius e Elez. Giusto pe completezza.
Preso per culo de che?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 13:48
Nun te poi fermà a: "vendi Bizzarri e Kozak e prendi Berisha", sei fazioso. Premesso che Berisha è superiore a Bizzari ed ha pure 12 anni di meno. Hai preso Felipe Anderson, Biglia, Perea, Novaretti, Vinicius e Elez. Giusto pe completezza.
Preso per culo de che?
Non so fazioso per nulla , anzi.La cosa che ho detto Lotito l'ha dichiarata ( per tre volte) dopo che avevamo preso già tutti quelli da te citati.Forse qualcun altro è fazioso, sai...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io attendo con ansia un topic di guy sul cassandrismo bicefaleo di certo tifo laziale......

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 13:49
Non so fazioso per nulla , anzi.La cosa che ho detto Lotito l'ha dichiarata ( per tre volte) dopo che avevamo preso già tutti quelli da te citati.Forse qualcun altro è fazioso, sai...

Pare che Yilmaz fa la differenza manco fosse Messi. Hai preso Berisha superiore a Bizzarri e hai venduto Kozak per 8,5 milioni di euro, uno che molti simpaticoni fischiavano nella Nord appena toccava palla. Cerchiamo de nun esse ridicoli...preso pe culo de che?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 13:52
Pare che Yilmaz fa la differenza manco fosse Messi. Hai preso Berisha superiore a Bizzarri e hai venduto Kozak per 8,5 milioni di euro, uno che molti simpaticoni fischiavano nella Nord appena toccava palla. Cerchiamo de nun esse ridicoli...preso pe culo de che?

un po come ledesma...
e poi te mandano gli sms con "laziale vero... ce fosse stato lui in campo..."

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ti chiedo di rispettare l'opinione altrui, so insultare anche io, evita di dire "fazioso" e "ridicoli".Berisha più forte di Bizzarri?io non lo so questo, il campo ce lo dirà, comunque.Per quanto riguarda Kozak, l'operazione è fantastica, ma forse ce siamo scordati de prende un attaccante è.Se si giocava domenica, stavamo con Klose Keita e Perea, sul quale forse neanche la Lazio ci puntava come terza punta, vista la voglia di prendere Yilmaz e poi Quagliarella.
Si mi sento preso per culo , per tutto questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Hai preso Berisha superiore a Bizzarri

Giusto per capire, perchè superiore?L'hai visto giocare?Chi lo dice?
Così giusto per capire

AVANTI LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Se uno ti dice una cosa e poi ne fa un'altra a casa mia è essere presi per il qulo, poi ognuno può sentirsi come vuole, ci mancherebbe  ;).

rr67

*
Lazionetter
* 172
Lotito è stato grande.
Come sempre.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Difatti.
Lotito è stato grande.
Come sempre.

Non sempre, solo qualche volta.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Io non mi sento preso per il culo per non essere riusciti a prendere il turco, per kozak o bizzarri.
Per me abbiamo speso male tanti tanti soldini...
O comunque li abbiamo spesi per buoni giocatori, ma senza colmare le lacune storiche che tutti noi netters abbiamo evidenziato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quindi  Yilmaz pippa, Berisha  grande portiere e Kozak venduto a 10 mila milioni.
Umilmente chiedo: in base a cosa  Berisha è  più  forte di Bizzarri? Dove sta scritto  che Kozak è stato venduto a 8,5mln? E poi hai ragione, uno che ha segnato 8 reti in 9 gare di Champions e 60 in due campionati turchi  da noi mica faceva la differenza.
Manco lotito stesso arriva ad affermare certe cose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 06 Set 2013, 13:24
A me sta storia della presa per il culo mi fa morire.
Dice ma se a me Lotito mi avesse detto che
- siamo na squadretta
- ci ridimensioniamo
- obiettivo centroclassifica
- Yilmaz nun semo boni
- Tare gli puzza l'alito
andava tutto bene?

Nessuna contestazione, solo comprensione?
Amici come prima?

Perché non ci aveva preso per il culo?
Magari svelando strategie di calciomercato, per trasparenza?

Per favore, non mi prendete (e non prendete voi stessi) per il culo...  :D

Per rimanere in tema: nella tua spiaggia ce stanne le russe?
:P

Discussione precedente - Discussione successiva