Dalle News: Mauri non sente i fischi (La Repubblica ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 16 Set 2010, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Boom! il 16 Set 2010, 13:18
Voglia di vincere, incazzarsi, esultare, disperarsi, criticare, elogiare, uscire fuori da ogni logica, dal raziocinio, impazzire, godere, essere scemi etc etc, sempre senza far del male a nessuno, se non a noi stessi.

Cacchio sei riuscito a non scrivere la base di tutto.. Sostenere la propria squadra di calcio,,,

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 13:23
Cacchio sei riuscito a non scrivere la base di tutto.. Sostenere la propria squadra di calcio,,,

a me sembra di averlo scritto con altre parole, poi oh... sei tu il maestro.

Mica mica sai anche insegnarmi come si fa?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 16 Set 2010, 13:22
Io credo che chi critica Mauri per scarso impegno è, al più, poco competente di calcio.
Sarebbe sufficiente guardarsi una partita concentrandosi su di lui. Si capirebbe tutto quello che dice Iker.
Poi ovvio, Mauri è anche quello che si mangia dei gol clamorosi (anche Lazio-Fiorentina, Lazio-Catania, il derby etc...) ma il suo modo (particolare) di giocare e correre solo ai più disinformati (o a chi è in malafede) possono sembrare scarso impegno.

Perfetto.

Io amo Mauri, è per caratteristiche tecniche/tattiche/fisiche un giocatore che mi piace da impazzire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: est1900 il 16 Set 2010, 13:22
Io credo che chi critica Mauri per scarso impegno è, al più, poco competente di calcio.
Sarebbe sufficiente guardarsi una partita concentrandosi su di lui. Si capirebbe tutto quello che dice Iker.
Poi ovvio, Mauri è anche quello che si mangia dei gol clamorosi (anche Lazio-Fiorentina, Lazio-Catania, il derby etc...) ma il suo modo (particolare) di giocare e correre solo ai più disinformati (o a chi è in malafede) possono sembrare scarso impegno.

scarso impegno??? naaaa

è che proprio fa certe cose che ti fan cascare le palle.

Ora sembra lo si stia glorificando addirittura.

Io je vojo bene.. pero' dai...

est1900

Visitatore
Citazione di: Boom! il 16 Set 2010, 13:32
scarso impegno??? naaaa

è che proprio fa certe cose che ti fan cascare le palle.

Ora sembra lo si stia glorificando addirittura.

Io je vojo bene.. pero' dai...

Non voglio glorificare nessuno, figurati.
Però Mauri lo scorso anno, nel naufragio generale, un paio di cose importanti le ha fatte.
Molto più di Zarate, per esempio.
Ovviamente giudicando solo le prestazioni... :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Boom! il 16 Set 2010, 13:26
a me sembra di averlo scritto con altre parole, poi oh... sei tu il maestro.

Mica mica sai anche insegnarmi come si fa?

No tu propio non l'hai scritto.. E' tutto in prima persona... Non si parla proprio dell'oggetto di tutte quelle espressioni di passionalità..

E' la trasformazione del tifoso da 'io per lei' a 'lei per me'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 13:40
No tu propio non l'hai scritto.. E' tutto in prima persona... Non si parla proprio dell'oggetto di tutte quelle espressioni di passionalità..

E' la trasformazione del tifoso da 'io per lei' a 'lei per me'.

e il tuo "io per lei" sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Boom! il 16 Set 2010, 13:49
e il tuo "io per lei" sarebbe?

Sostenere ed amare la propria squadra del cuore. Semplicemente. Visto che, oltretutto, nessuno ci ha obbligato a tifare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 16 Set 2010, 13:40
Non voglio glorificare nessuno, figurati.
Però Mauri lo scorso anno, nel naufragio generale, un paio di cose importanti le ha fatte.
Molto più di Zarate, per esempio.
Ovviamente giudicando solo le prestazioni... :D
Tanto per dirne una l'assist meraviglioso che ha contribuito a darci la supercoppa a Pechino.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Come al solito per reagire a un eccesso eccedete in senso opposto.
Quattro scemi fischiano Mauri all' ingresso in campo e mò dovete fare l'agiografia di Stefanone. Ma per carità. Mezz'anno super, poi due di nulla più assoluto, e il girone di ritorno 2010 dove ha salvato una situazione disastrosa, sì, situazione però che lui stesso ha contribuito a creare.
Ora si è attestato su buoni livelli e va solo applaudito, ma per piacere non cercate di mistificare il passato chè qua lo ricordiamo tutti.

Giocatore buono, ma buono davvero, con piedi e testa ( mi piacerebbe vederlo in un rombo con Matu, Ledesma e Hernanes ) di conseguenza dovrebbe far incazzare ancora di più questa mancanza di continuità nel rendimento che è da tributare a lui e a nessun altro. Aveva i mezzi per fare una carriera da nazionale, e invece vivacchia tirando fuori - quando gli va- gesti sublimi come l' assist di domenica.
Tacci tua Stè

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
si è preso i fischi
per la stagione deludentissima
dello scorso anno
quando sbagliando almeno 3 occasioni da solo davanti alla porta
ci ha defraudato di 6 punti(almeno)

detto ciò
se mauri gioca come sa
prenderà più applausi che fischi!

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Monteverde74 il 16 Set 2010, 15:52
detto ciò
se mauri gioca come sa
prenderà più applausi che fischi!

infatti il buon stefano ha detto che non ci si inchiappetta di pezzo
Magari non è vero ma almeno non si è messo a piagnucolare

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
[puote author=Kalie link=ioric=39(4.msg13(030#msga39030 d`te=1284"37841}<

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Le parole di Mauri lasciano pensare ad una crescita del giocatore dal punto di vista caratteriale, della personalità.
Sfoggiare la prestazione di domenica contro tutto e tutti è un ottimo segnale; se confermerà tutto questo sarà un indiscusso protagonista di questa stagione.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Io non credo che Mauri prenda i fischi per le dischiarazioni di Di Canio o per prevenzione o perchè la Curva vuole cosi', anche perchè spesso e volentieri sopratutto in alcune trasmissioni come la voce della Nord è stato difeso a spada tratta, molte volte ho sentito in diretta da Tirone smentire categoricamente il fatto che va sempre in giro pe' discoteche e sopratutto ho sentito dire che non si doveva fischiare Mauri perchè era quello che li meritava di meno.
Io ritengo Mauri un giocatore tra il mediocre e il sufficiente, un buon rincalzo di una media societa' italiana.
Un giocatore che in svariati anni di Lazio ha giocato bene una ventina di partite non puo' essere secondo me un giocatore di livello come alcuni di voi lo stanno descrivendo, certo non è neanche l'ultima pippa della serie A, ma sinceramente per quanto mi riguarda non mi piace, si è vero imbrocca qualche passaggio o qualche assist, ma quante palle perde, quanti gol sbaglia.
Secondo me è un giocatore nè carne nè pesce, non è un incontrista, non è un trequartista, non è un ala, non è un centrocampista dinamico, SOPRATUTTO non è continuo, visto che in tutti questi anni di Lazio avrà giocato bene 20/30 partite, poi certo nella nostra rosa ci puo' stare(in panchina), ma se continuiamo a considerare Mauri un giocatore fondamentale non saremo mai una squadra di livello.
Detto questo mi dispiace per i fischi a Mauri, anceh se domenica non ne ho sentiti grancheè, ma negli anni passati spesso e volentieri i fischi se l'è meritati tutti, se sei un giocatore di Serie A devi renderti conto che se ti prendi gli applausi ti prendi pure i fischi quando fai ridere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
é una mezzala, un centrocampista d'inserimento o come lo vuoi chiamare.
Il fatto che  in carriera sia stato provato anche sull'esterno e da trequartista puro non fa di lui un incognita tattica.

Per me non ha mai "fatto schifo", semplicemente si è cacato alcuni gol allucinanti negli ultimi due anni che hanno falsato totalmente il giudizio su di lui.
Perchè come rendimento e utilità per la squadra secondo me è un giocatore molto più determinante di tanti altri che vengono continuamente osannati sulla fiducia.

Il girone d'andata dello scorso anno è un cattivo esempio per giudicare un calciatore, perchè vorrei saperne anche solo uno che in quei mesi non ha fatto schifo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Mauri viene fischiato anche perché è belloccio, non si rasa i capelli e acchiappa più di molti curvaroli.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva