ma Simplicio?

Aperto da Zagortenay, 15 Set 2010, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
...sentivo oggi  10 minuti in auto, la trasmissione di max leggeri, mi piace come parla :shock:, il suo linguaggio ricercato :o, forbito :lol:, anni luce distante da quello del patetico marione, :puke: ebbene parlavano del mistero Simplicio, preso e mai schierato, va beh ..  non mi ricordo se ha chiamato qualcuno o se il discorso fosse tra leggeri ed il suo aiutante, si...... l'aiutante je fa...a leggeri :  "ma simplicio  che fine ha fatto ?"     e leggeri :  " ..se l'è magnato adriano" 

al che , momenti cappotto con la macchina   :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Strano che non l'hanno mai schierato... un tale fuoriclasse... mica come il nostro attempato Bresciano...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
hanno preso due punte e non gli servivano visto che il capitone vale come tale
hanno preso simplicio che con il mudulo di ieri sera centra un beata minc**a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
L'unica cosa da chiarire è cosa se magnano in Brasile: tra Adriano, Simplicio e Cicinho una buona tonnellata la fanno.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Cicinho al momento se magna solo lo stipendio. E pensare che quando l'hanno preso dal Real madrid, pagato una barcata de soldi, sembrava che avessero preso Pelé.

Oddio, é pure vero che l'hanno fatto co tutti: Andrade, Renato co l'elicottero, Assuncao, quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Centurio il 16 Set 2010, 15:36
Cicinho al momento se magna solo lo stipendio. E pensare che quando l'hanno preso dal Real madrid, pagato una barcata de soldi, sembrava che avessero preso Pelé.

Oddio, é pure vero che l'hanno fatto co tutti: Andrade, Renato co l'elicottero, Assuncao, quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.
sò incredibili
la cosa che non capisco è come non imparino mai
e perchè li si voglia sempre "pompare"
sempre
mah....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Centurio il 16 Set 2010, 15:36
...
...quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.

Aber Xavier?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva