Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Ho appena sentito l'ultima intervista del Presidente, che è in linea con le ultime interviste dell'ultimo mese e sto notando un nervosismo crescente, un'insofferenza esagerata e arrogante nei confronti dei giornalisti, che è al limite dell'offesa! Traspare un menefreghismo nei confronti di tutti, compresi i tifosi. Invece di motivare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, ma che essendo il presidente ha tutti i diritti di fare,cercando di riportare tranquillità nell'ambiente, sembra che ci provi gusto nell'essere solo contro tutti, quasi come se la cosa non lo riguardasse! Non capisce che l'ambiente è in ebollizione e che facendo così rischia di farlo peggiorare ancora di più?Sono veramente preoccupata, non capisco perché continua a relazionarsi con i media in questo modo negativo e di conseguenza con i tifosi, perché non vuole mai fare un passo avanti, ma ne fa sempre due indietro? Non c'è nessuno che possa fargli capire che continuando così anche i pochi suoi estimatori, gli gireranno le spalle?  :(

DajeLazioMia

Si sarà sfrantumato i .....
Figurati mi sono rotto io a sentire il tifoso della Lazio e non sono nessuno, pensa lui.
Siamo una tifoseria aggressiva, polemica, presuntuosa, incapace di gioire, sempre in attesa della prossima cosa su cui criticare.
Due palle immense.

Pablito1977

Ho visto l'intervista su yt e non ho visto nulla di quello che dici...anzi ha risposto serenamente a tutte le domande intervista di circa  11 minuti

Meranetto

Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:38
Ho visto l'intervista su yt e non ho visto nulla di quello che dici...anzi ha risposto serenamente a tutte le domande intervista di circa  11 minuti

Mettiamole queste interviste, altrimenti si capisce poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: olympia il 09 Set 2013, 20:35
Ho appena sentito l'ultima intervista del Presidente, che è in linea con le ultime interviste dell'ultimo mese e sto notando un nervosismo crescente, un'insofferenza esagerata e arrogante nei confronti dei giornalisti, che è al limite dell'offesa!
E cosa sarebbe cambiato, di grazia?

Biancolazio

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:38
Figurati mi sono rotto io a sentire il tifoso della Lazio e non sono nessuno, pensa lui.
Siamo una tifoseria aggressiva, polemica, presuntuosa, incapace di gioire, sempre in attesa della prossima cosa su cui criticare.
Due palle immense.
:o
Totalmente lontano dalla realtà,siamo una grande tifoseria innamorata della propria squadra nonostante tutto e tutti...

Pablito1977

Pablito1977

Qui ormai siamo alla caccia alle streghe...spero che si calmi l'ambiente...ho la netta sensazione che le cose stiano degenerando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Biancolazio il 09 Set 2013, 20:42
:o
Totalmente lontano dalla realtà,siamo una grande tifoseria innamorata della propria squadra nonostante tutto e tutti...
Sì, come no.

DajeLazioMia

Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:44
Qui ormai siamo alla caccia alle streghe...spero che si calmi l'ambiente...ho la netta sensazione che le cose stiano degenerando
Hai raigione. Brutto brutto momento.

Charlot

Nervoso e arrogante con i giornalisti? Può essere, dopo 9 anni rispondere sempre alle stesse domande... Se poi aggiungiamo che il presidente ha un caratterino niente male...

alby1608

si sarà comprensibilmente rotto le scatole della contestazione che parte alla seconda di campionato dopo 3 punti fatti e 3 persi contro la squadra più forte del campionato

Contenuto sponsorizzato

CN12

Citazione di: Charlot il 09 Set 2013, 20:46
Nervoso e arrogante con i giornalisti? Può essere, dopo 9 anni rispondere sempre alle stesse domande... Se poi aggiungiamo che il presidente ha un caratterino niente male...

Sempre le stesse domande perchè fa sempre le stesse cazzate da 9 anni

vaz

cmq il nervosismo a me non me pare ci sia nelle risposte eh

JSV23

Citazione di: olympia il 09 Set 2013, 20:35
Ho appena sentito l'ultima intervista del Presidente, che è in linea con le ultime interviste dell'ultimo mese e sto notando un nervosismo crescente, un'insofferenza esagerata e arrogante nei confronti dei giornalisti, che è al limite dell'offesa! Traspare un menefreghismo nei confronti di tutti, compresi i tifosi. Invece di motivare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, ma che essendo il presidente ha tutti i diritti di fare,cercando di riportare tranquillità nell'ambiente, sembra che ci provi gusto nell'essere solo contro tutti, quasi come se la cosa non lo riguardasse! Non capisce che l'ambiente è in ebollizione e che facendo così rischia di farlo peggiorare ancora di più?Sono veramente preoccupata, non capisco perché continua a relazionarsi con i media in questo modo negativo e di conseguenza con i tifosi, perché non vuole mai fare un passo avanti, ma ne fa sempre due indietro? Non c'è nessuno che possa fargli capire che continuando così anche i pochi suoi estimatori, gli gireranno le spalle?  :(
E dov'è la novità?  Io me lo ricordo sempre così Lotito.

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:38
Due palle immense.
su questo hai ragione i laziali purtroppo sono pessimisti, polemici, umili e questo crea un clima pesante.
ci sono molte cose da criticare ma anche molte da apprezzare ma vengono viste solo le cose che nn vanno.
ce l'avrà cn i giornalisti perchè gli avranno fatto saltare qualche trattativa e con i tifosi perchè criticano sempre dimenticando le cose positive fatte come il 26 maggio.  :S

Pablito1977

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:45

il grave è che stiamo mettendo tutto in piedi noi...costruiamo castelli di sabbia ....l'intervista del presidente è un problema...il monte ingaggi non va bene...Berisha è un montato...Perea è scarso senza che nessuno l'abbia mai visto giocare....Rozzi al real b gente che si strappa i capelli...ma ci siamo con la testa???...o vogliamo solo dare contro al presidente?....in caso di seconda ipotesi...cambiate squadra ne volete solamente il male

anderz

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:45

Ne abbiamo vissuti di peggio, anche di recente  ;)
Aspettiamo che la Lazio faccia la Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:50
in caso di seconda ipotesi...cambiate squadra ne volete solamente il male

in tutta amicizia, ma che stai a dì
incazzarsi perchè abbiamo 3 attaccanti in croce è volere il male della Lazio?
e per me Lotito è un buon presidente

Pablito1977

Specifico inoltre che fino a dieci giorni fa c'era gente che definiva il mercato da 8...senza il turco siamo scesi a 2/3 qualcosa che non va c'è...