Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2013, 12:04
Quanti cuccioloni?
nel forum ho sentito parlare di circa 8.000 cuccioloni...in definitiva 12/13.000 abbonati veri...forse nemmeno il chievo o il sassuolo...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2013, 12:25
grazie

;)

comunque, seppur di poco, almeno abbiamo superato la quota dello scorso anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Io non capisco una cosa. Si parla sempre di portare "le famiglie ed i bambini allo stadio" e poi si fanno dei distinguo sul valore degli abbonamenti dei cuccioloni.
Incomprensibile come si riesca a criticare anche il tentativo dei padri e madri di avvicinare i loro figli alla Lazio.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: seagull il 09 Set 2013, 22:30
Io non capisco una cosa. Si parla sempre di portare "le famiglie ed i bambini allo stadio" e poi si fanno dei distinguo sul valore degli abbonamenti dei cuccioloni.
Incomprensibile come si riesca a criticare anche il tentativo dei padri e madri di avvicinare i loro figli alla Lazio.

il mjo ce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Bravo! Qui si fanno sempre dei paragoni inutili co' a Spagna o l'Inghiltera  - dove le famiglie vanno allo stadio (in stadi diversi) e poi si dice, vabbe' ma 8000 so' cuccioloni.....come se quei minorenni, presumo, andassero a fare gli abbonamenti da soli e non tramite i loro genitori laziali.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: seagull il 09 Set 2013, 22:46
Bravo! Qui si fanno sempre dei paragoni inutili co' a Spagna o l'Inghiltera  - dove le famiglie vanno allo stadio (in stadi diversi) e poi si dice, vabbe' ma 8000 so' cuccioloni.....come se quei minorenni, presumo, andassero a fare gli abbonamenti da soli e non tramite i loro genitori laziali.

Il problema non è quello, il problema è che i cuccioloni il 90% delle partite non vanno allo stadio.
In questo modo allo stadio siamo 15 mila

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Il problema non è quello, il problema è che i cuccioloni il 90% delle partite non vanno allo stadio.
Era questo il concetto...non si criticava l'iniziativa dei cuccioloni, ma la scarsa presenza allo stadio, ma forse non si vuol capire...

Property

Visitatore
aspettiamo i dati ufficiali e definitivi.
ricordo che quest'anno cuccioloni in tevere centrale se ne possono fare solo se abbinati ad una tessera adulto.
a parità (e siamo oltre) di abbonamenti rispetto allo scorso anno, il dato sui cuccioloni dovrebbe/potrebbe essere più basso, non più alto.
quindi da un certo punto di vista si sarebbe migliorati come presenze allo stadio.
ne parlava anche canigiani a giugno che diceva essere molto basso il dato sui cuccioloni.
aspettiamo, manca qualche giorno ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 10 Set 2013, 10:37
aspettiamo i dati ufficiali e definitivi.
ricordo che quest'anno cuccioloni in tevere centrale se ne possono fare solo se abbinati ad una tessera adulto.
a parità (e siamo oltre) di abbonamenti rispetto allo scorso anno, il dato sui cuccioloni dovrebbe/potrebbe essere più basso, non più alto.
quindi da un certo punto di vista si sarebbe migliorati come presenze allo stadio.
ne parlava anche canigiani a giugno che diceva essere molto basso il dato sui cuccioloni.
aspettiamo, manca qualche giorno ormai.

Dopo il 26 Maggio, Cuccioloni o No, la base d'asta di partenza degli abbonamenti era 30k persone.

Non ci può essere un contradditorio su questo e mi pare che sia anche opinione comune all'interno del direttivo della CN avendo ascoltato e letto alcuni esponenti. I dati sono imbarazzati...mettersi a fare gli algoritmi, gli integrali e le equazioni per dire che 1000 Cuccioloni sono stati sostituiti da 1000 adulti è veramente triste, quasi patetico. Il Laziale sbaglia e c'ha torto pure lui...se non lo si ammette possiamo discute su tutto, ma la credibilità sarebbe pari a 0.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
i cuccioloni sono un'ottima iniziativa, ottima sotto TUTTI i punti di vista.
altra cosa sono le presenze allo stadio i famosi PAGANTI di una volta...

i cuccioloni non pagano (ed e' anche giusto), i cuccioloni SPESSO non entrano, ci sono casi di cuccioloni di altre squadre che lo fanno solo per entrare a 1 euro.
Io ho 4 nipoti a cui faccio il cucciolone da 3 anni e sono felicissimo.
Ma in 3 anni: (60 partite)
una nipote e' venuta una sola volta
una nipote 7 volte
e gli altri due maschietti 2 volte a testa.
quindi non fate finta di non capire che il dato 21.000 e' pessimo perche' DROGATO dai cuccioloni, seppur i cuccioloni siano i Laziali del domani.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 10:53
Dopo il 26 Maggio, Cuccioloni o No, la base d'asta di partenza degli abbonamenti era 30k persone.

...

Scusate, ma a 30mila non ci si arriverà mai se gran parte della CN non fa l'abbonamento per non avere la tdt; quindi de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cliath il 10 Set 2013, 11:11
Scusate, ma a 30mila non ci si arriverà mai se gran parte della CN non fa l'abbonamento per non avere la tdt; quindi de che stamo a parlà?

La TdT non è più necessaria per abbonarsi dal momento in cui è stato istituita la S.S.Lazio Home Card – Voucher Elettronico.

Stamo a parlà quindi di scuse, come il parcheggio, la crisi, la partita che non se vede etc.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 11:17
...
Stamo a parlà quindi di scuse, come il parcheggio, la crisi, la partita che non se vede etc.

appunto  :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 11:17
La TdT non è più necessaria per abbonarsi dal momento in cui è stato istituita la S.S.Lazio Home Card – Voucher Elettronico.

Stadio da 20.000 posti ed il problema è risolto! Sempre tutto esaurito!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
In realtà non è necessariamente così.
Nei posti vicini ai miei i cuccioloni, compresi i miei 3, sono presenti pressoché sempre, con qualche eccezione (giustificata) per le partite notturne in giornate particolarmente fredde o infrasettimanali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Pergianluca il 10 Set 2013, 11:37
In realtà non è necessariamente così.
Nei posti vicini ai miei i cuccioloni, compresi i miei 3, sono presenti pressoché sempre, con qualche eccezione (giustificata) per le partite notturne in giornate particolarmente fredde o infrasettimanali.

Tu riuscivi a vedere intorno a te la presenza di oltre 10k cuccioloni lo scorso anno?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
10k, io, quasi non riesco a contarli in fila, figuriamoci nello stadio.
Quel che intendo, però, è che, limitatamente al campione di cui ho esperienza diretta, nell'ultimo biennio la trentina di cuccioloni attorno a me si saranno fatti all'incirca l'80% delle partite a testa.
Ci saranno, probabilmente, realtà diverse (vedi l'esempio del tifoso cagliaritano), che porteranno ad una diversa ponderazione del dato.
Questo non toglie, però, che l'automatica equazione Cucciolone = Posto deserto mi sembra inattendibile.

Contenuto sponsorizzato

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
I miei figli sono Cuccioloni e tifano come gli altri tifosi...nessuna differenza :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma la nord si abbona o no? mica l'ho capito

Discussione precedente - Discussione successiva