no zaradò per me il malcontento si alimenta perchè ci si sente presi in giro.
Io sono davvero contento che si sia sposata una politica di ringiovanimento della rosa, con giocatori di ottima qualità (biglia,candreva,f.anderson,ederson) mica pizza e fichi regà.
Così come con tutto il bene che gli voglio, è ora di un dopo klose, di un dopo floccari, di un dopo ledesma, di un dopo coppia centrale.
Quello che manda ai matti e che confesso mi ha fatto incazzare a morte è stato il modo in cui la società si aspetta l'entusiasmo.
E' una continua rincorsa a sapere cosa pensi la società, come cerchi di muoversi, se pensa a vincere e come.
La trattativa yilmaz è al limite del ridicolo:
non si cercano punte (ma perea sta in colombia)
si prospetta un occasione e si cerca di coglierla (inizia un tram tram dello stesso tenore dei recenti honda-f.anderson, la domanda lecita è, sempre tutti a noi?)
sfuma l'occasione all'ultimo giorno e ci si butta su quagliarella alle 19:00 (ma non stavamo bene senza punte?)
il tutto condito con:
Tare: Yilmaz chi?
Lotito: Sono tutte invenzioni della stampa
Petkovic: Yilmaz è la mia prima scelta, spero che continueremo a leggerne la biografia ecc...
Poi ora siamo arrivati alla dichiarazione continua le punte sono quattro, tanto noi giochiamo con una, palesando uno scarica barile sul mister.