Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2013, 09:38
La discussione sulle punte e' gia' stata fatta, e' inutile e off topic.
La tua risposta, che riporto per chiarezza
la puo' dare uno che non ha visto la Lazio negli ultimi due anni da Gennaio in poi.
Ma ripeto, non mi va di discutere delle punte, e' stato gia' fatto e e' off topic.
Tu pensi che stiamo bene cosi', io no, amen.

Pero se perdi i colpi pure tu....

La punta serviva ?

Certamente.
CERTAMENTE.

Mi sembra italiano e chiaro.

Ps. No non vedo la Lazio da 2 anni.
Non in tv di sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 10 Set 2013, 09:28
Sono daccordo. Ma non sarebbe servito , i topic " serviva aa punta" se sarebbero sprecati.

Cosa pensi possa dire chi dopo 7 acquisti e 24 milioni spesi riesce a sentirsi preso per il qulo ?

Citazione di: zaradona il 10 Set 2013, 09:45
Pero se perdi i colpi pure tu....

La punta serviva ?

Certamente.
CERTAMENTE.

Mi sembra italiano e chiaro.

Ps. No non vedo la Lazio da 2 anni.
Non in tv di sicuro.

Allora ai topic pero' serviva aaa punta che je voi di'?
Sei tu che perdi i colpi (non quanto FM, che ieri mi ha fatto pena)

Il tuo PS mi sembra patetico ma potrei sbagliarmi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 10 Set 2013, 09:39
Se non hai voglia di argomentare evita di scrivere caz.zate.

Chi ha detto tutto a posto ?
se magari leggi tutto, ho argomentato e rilassate .Se me dici abbiamo 4 punte e giochiamo con una, ometti qualcosa.Se per la punta contiamo anche un primavera, allora le altre ce ne hanno 14.Sul fatto che il mister giochi con una punta è una forzatura , compragli due punte poi vediamo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: zaradona il 10 Set 2013, 09:39
Se non hai voglia di argomentare evita di scrivere caz.zate.

Chi ha detto tutto a posto ?

zaradò, qua ti danno troppo agio di essere aggressivo.
so' già due volte che fai il bullo con fabrizio. che a me poi quella cosa di appuntarsi una cosa dove non batte il sole m'è rimasta qui. che se lo dicevi a me te venivo a cercà a casa.

hai paura che ti appiccichino un'etichetta? non c'è bisogno. il presidente ha detto che abbiamo 4 punte e che ne gioca una?
bene, il giorno dopo stai qui a menarcela con la tua libertà di pensiero che, guarda caso, coincide sempre perfettamente, in maniera sovrapposta, con quanto detto da lotito e da tare.

abbiamo 4 punte? la cazzata l'hai scritta te.
mettiti l'anima in pace.

Citazione di: zaradona il 10 Set 2013, 09:38
Occasione che si è presentata DOPO aver speso.

questo è un altro fulgido esempio.
serve la punta?
si? la si compra.
no? non la si compra.
occasione 'sta minchia.
che hai trovato le mele a 70 centesimi al kilo?
tant'è che c'era pure il piano b. in questo caso però lo [...] è sabatini (ovviamente lo [...] numero 1 era il procuratore di yilmaz, mentre lo [...] ante litteram era il fondo inglese: è chiaro che non c'è bisogno che io ti posti la foto di lotito sull'etna con il tizio che "viola i diritti umani" di f.anderson).

ma noi abbiamo sempre puntato su perea.
salvo che poi sta arrivando a nuoto. speriamo non se lo mangino gli squali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non c'è niente da fare....sono 10 anni ormai che la tifoseria della Lazio è divisa!
Addirittura in questo forum di LAZIALI si leggono offese tra tifosi, chi si permette di dire che "l'ambiente Lazio fa schifo", chi si permette di dire "cambiate squadra", chi si permette di dire "abbiamo scoperto chi ci MAGNA e chi chi si fa manovrare", ecc.....

Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Per difendere un imprenditore (sconosciuto fino a pochi anni fa) state andando contro ai vostri fratelli Laziali! Per chi? Per lotito?
Da una parte avete ragione...ormai ogni cosa che accade nel mondo Lazio è colpa di lotito ed è un motivo valido per criticarlo! E' vero...dopo questo calcio mercato le cose sono tornate ad essere abbastanza pesanti! Ma vi siete mai chiesti perchè lotito riesca a farsi odiare dalla stra grande maggioranza delle persone?
Ma quanta gente ci mangiava con la Lazio prima dell'impavido? Vogliamod ire che se allo stadio su 25.000 persone, 20.000 lo contestano....mangiavano tutti e 20.000? Come mai su 10 giornalisti in 9 lo deridono e lo prendono per il qulo? Ma non sarà che è lui il vero problema e che volente o nolente sta sul caxxo a tutti?

C'è chi un domani ricorderà le 3 coppe vinte, chi ricorderà Klose, chi ricorderà Tare e chi ricorderà Hernanes!

Io penso che un domani ricorderò lotito come l'unico presidente della storia centenaria della Lazio che è riuscito a spaccare un popolo! Noi Laziali da oltre 100 anni abbiamo retto qualsiasi cosa, qualsiasi umiliazione....non siamo riusciti a reggere lotito!

Per carità, grandi meriti e applausi per i risultatisportivi....ma i peggio accidenti per aver rotto l'ambiente Lazio!

Oggi domani e sempre
FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Armageddon il 10 Set 2013, 09:48
Er tifoso deve tifà e basta!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 09:48
Non c'è niente da fare....sono 10 anni ormai che la tifoseria della Lazio è divisa!
Addirittura in questo forum di LAZIALI si leggono offese tra tifosi, chi si permette di dire che "l'ambiente Lazio fa schifo", chi si permette di dire "cambiate squadra", chi si permette di dire "abbiamo scoperto chi ci MAGNA e chi chi si fa manovrare", ecc.....

Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Per difendere un imprenditore (sconosciuto fino a pochi anni fa) state andando contro ai vostri fratelli Laziali! Per chi? Per lotito?
Da una parte avete ragione...ormai ogni cosa che accade nel mondo Lazio è colpa di lotito ed è un motivo valido per criticarlo! E' vero...dopo questo calcio mercato le cose sono tornate ad essere abbastanza pesanti! Ma vi siete mai chiesti perchè lotito riesca a farsi odiare dalla stra grande maggioranza delle persone?
Ma quanta gente ci mangiava con la Lazio prima dell'impavido? Vogliamod ire che se allo stadio su 25.000 persone, 20.000 lo contestano....mangiavano tutti e 20.000? Come mai su 10 giornalisti in 9 lo deridono e lo prendono per il qulo? Ma non sarà che è lui il vero problema e che volente o nolente sta sul caxxo a tutti?

C'è chi un domani ricorderà le 3 coppe vinte, chi ricorderà Klose, chi ricorderà Tare e chi ricorderà Hernanes!

Io penso che un domani ricorderò lotito come l'unico presidente della storia centenaria della Lazio che è riuscito a spaccare un popolo! Noi Laziali da oltre 100 anni abbiamo retto qualsiasi cosa, qualsiasi umiliazione....non siamo riusciti a reggere lotito!

Per carità, grandi meriti e applausi per i risultatisportivi....ma i peggio accidenti per aver rotto l'ambiente Lazio!

Oggi domani e sempre
FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1:

Guarda io capisco, a dire la verità non so come fosse l'ambiente laziale prima di Lotito, vivo la Lazio pienamente da quando c'è lui (solo per questioni anagrafiche ovviamente).
Però ti dico questo, se un ambiente non riesce a compattarsi dopo il 26 maggio ma ha bisogno di una punta per ritrovare l'armonia, oltre al presidente, non credi che qualche difettuccio ce l'abbiamo anche noi come tifoseria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 10 Set 2013, 09:47

Bullo.

Questa me mancava.
Me ce faccio na risata che è mejo.

@tarallo: alla Lazio da gennaio a oggi prima della punta mancava molto altro.

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 10 Set 2013, 09:34
certo che dopo 24 milioni spesi per questi acquisti, più che preso per il culo, mi sento come uno che ha perso un'occasione
per la precisione, i 24 milioni forse esistono nei sogni.
Acquisti
candreva:1,7
biglia: 6,5
FA: 8,5
Perea: 2
Vinicius: 0,5
Elez: 0,5
Totale: 19,7

Cessioni:
Kozac: 7
Matuzalem: 1
Garrido: 1,5
Bizzarri: 0,5
Rozzi: 0,3
Totale cessioni:10,3

Arriviamo a 9,4 milioni veri.
senza considerare le varie rateizzazioni (sia in entrata che in uscita).
poi l'investimento è tutt'altra cosa, lì ci sono i costi dei cartellini ma si parla di calcoli su 5 anni di contratto.

Ma dire 24 milioni spesi è dire una cosa non vera.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TomYorke il 10 Set 2013, 09:51
Guarda io capisco, a dire la verità non so come fosse l'ambiente laziale prima di Lotito, vivo la Lazio pienamente da quando c'è lui (solo per questioni anagrafiche ovviamente).
Però ti dico questo, se un ambiente non riesce a compattarsi dopo il 26 maggio ma ha bisogno di una punta per ritrovare l'armonia, oltre al presidente, non credi che qualche difettuccio ce l'abbiamo anche noi come tifoseria?
Certo che si Tom, l'ho premesso dicendo che effettivamente anche noi ormai qualsiasi cosa accade nel mondo Lazio....è colpa di lotito! Lo ammetto

Però ti giro la domanda...se neanche il 26 maggio è riuscito a far amare lotito non dico da tutti, ma quanto può stare sul caxxo alla gente? E ripeto...qui non si tratta di ragazzino o centinaia di persone della CN...qui si tratta di oltre il 90% dei Laziali!
Può essere che tutti hanno interessi extra calcistici?

Capitolo Laziali pre lotito: Io avendo 37 anni ho vissuto la Lazialità in tutti i modi: ricordo bene la serie B (la domenica mio fratello juventino vedeva i gol a 90° minuto e io invece non sempre ero così fortunato...non è detto che facevano vedere i gol di cremonese-lazio o catanzaro-lazio); ricordo bene la prima risalità in serie A con Calleri; ricordo l'avvento di Cragnotti; ricordo i primi acquisti di un certo spessore (Riedle, Gazza); ricordo gli anni d'oro di Cragnotti; ricordo lo scudetto e le coppe; ricordo il crack di Cragnotti; ricordo Ugo Longo e la banda Mancini! Ecco, in tutti questi anni (da serie B al tetto del mondo per poi andare nell'oblio nel post Cragnotti)c'era un unico filo conduttore: il popolo Laziale! Unito, forte ed orgoglioso! C'erano ovviamente anche all'epoca i vari problemini, ma quando serviva, nei momenti importanti...il laziale era un muro!
La mia paura è che questo muro si sia sgretolato....riusciremo prima o poi a ritirarlo su?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il mondo Lazio è sempre stato così e così sono gli ambienti di tutte le società di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Property il 10 Set 2013, 09:58
per la precisione, i 24 milioni forse esistono nei sogni.
Acquisti
candreva:1,7
biglia: 6,5
FA: 8,5
Perea: 2
Vinicius: 0,5
Elez: 0,5
Totale: 19,7

Cessioni:
Kozac: 7
Matuzalem: 1
Garrido: 1,5
Bizzarri: 0,5
Rozzi: 0,3
Totale cessioni:10,3

Arriviamo a 9,4 milioni veri.
senza considerare le varie rateizzazioni (sia in entrata che in uscita).
poi l'investimento è tutt'altra cosa, lì ci sono i costi dei cartellini ma si parla di calcoli su 5 anni di contratto.

beh, se aggiungi yilmaz a 15 ci troviamo...

:cry: :cry:

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 09:48
tra l'altro nell'ultima contestazione allo stadio, la curva era chiusa.
quindi ora possiamo anche dire che è lotito ha tolto da magna' pure alla tribuna tevere. :)
siamo evidentemente al ridicolo.
cè un difendere le posizioni talmente pregiudizievole, che si preferisce nascondersi dietro il fantasma della cornice marcia, anche dare del mangiapane a 20mila laziali, piuttosto che ammettere, bè forse un errore di valutazione lo abbiamo fatto.
per fortuna credo dopo il 2 settembre la stragrandissima maggioranza ha capito.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Property il 10 Set 2013, 09:58
...

Magari aspettiamo prima di poter leggere il bilancio.
Ad esempio per Perea io ho letto da più parti una cifra pari a 3,5/3,8; se poi magari nel conto c'è finita qualche commissione a 24 ci siarriva facile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2013, 10:03
beh, se aggiungi yilmaz a 15 ci troviamo...

:cry: :cry:
si ma yilmaz gioca ancora in turchia. E non è l'unico giocatore forte in circolazione.Se poi aggiungiamo che ci dice che siamo forti così, e che giochiamo a una punta il cerchio si chiude.Petko se volesse giocare con due punte non può, lo ha deciso lui.
E spero che i due ragazzi siano pronti, perché se non lo sono ,come potrebbe essere visto che hanno zero minuti in serie a, sono cazz amari.Ma tanto noi abbiamo 4 punte.

Property

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 10 Set 2013, 10:05
Ad esempio per Perea io ho letto da più parti una cifra pari a 3,5/3,8; se poi magari nel conto c'è finita qualche commissione a 24 ci siarriva facile.
anchio leggevo quella cifra in rete.
ma mi hanno fatto notare qui dentro che in realtà sia costato non più di 2 milioni.
mi fido.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Aspetto i documenti ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Sarà, ma quando sento dire da Lotito che Yilmaz non rientrava nei piani della Lazio, mi sento preso leggermente per il qulo... Però io so tifoso e devo tifà e basta!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 10 Set 2013, 10:05

Anche property fino a  poco fa diceva 4 su Perea. . E rispondeva a chi gli diceca invece 2, che serviva il bilancio.
Oggi magicamente ne conta 2. Si fida. Oggi.

Credo che sui 24 Lotito si sia comunque allargato.

Discussione precedente - Discussione successiva