Porte scorrevoli aka Sliding doors

Aperto da Mr. Mojo, 16 Set 2010, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Nelle vostre umili esistenze avrete appurato sicuramente che ci sono attimi, scelte, opzioni che determinano gli eventi a seguire.

Certo ogni scelta influisce sul futuro ma quello che Mr. Mojo è qui a domandarvi è: fra le innumerevoli "porte scorrevoli" della vostra vita ce n'è una che ricordate con intensità in quanto è stata quella che vi ha cambiato davvero la vita?
Insomma riuscite a focalizzare un istante, uno solo fra innumerevoli?
Mr. Mojo vuole il vostro ISTANTE, quello decisivo, quello che vi ha portato ad esser ciò che siete.
Voglio anche sapere se quell'attimo lo ripetereste o vi fermereste al bar a prendere uno spriz.

Dite...dite....

porgascogne

Visitatore
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2010, 17:30
umile ce sarai

Quando siete quello che sono io, è tutt' altro che facile essere umile

Muhammad Ali

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
l'attimo in cui mi sono imbattuta in lazionet
mi fermerei a prendere uno spriz?
ovviamente sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

takko il biancoblu

*
Lazionetter
* 2.160
Mi ricordo con intensità di quella porta scorrevole del bagno di un bar di viale dell'aeronautica quel giorno
che mi ero scofanato tre piatti di pasta e fagioli......Per dire........se non si fosse aperta all'istante oggi non
sarei qui ma forse sarei dovuto emigrare in un altro stato per la vergogna.
Ancora che andate al bar per uno spritz.....

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
il momento della scelta della facoltà universitaria, di sicuro
e le seconde opportunità offerte a chi proprio non le meritava
in entrambi i casi farei diversamente

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: blancoceleste il 16 Set 2010, 17:55
il momento della scelta della facoltà universitaria di fare l'università

...ma chi caxxo me l'ha fatto fa' :roll:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho incontrato la mia vikinghetta adorata allo stadio, in curva nord, 7 anni fa.

da quel momento la mia vita é cambiata.

quando i miei genitori vengono a trovarmi e mi sentono parlare finlandese ancora non ci credono.
delle volte nemmeno io.

proprio oggi ci pensavo.
stavo ascoltando quello che diceva un mio collega e riflettevo su come poteva sembrare una lingua impossibile e priva di senso per un italiano, mentre per me era tutto chiaro al 90 % (ovvio che qualche parola me la perdo qua e lá).

se qualcuno 8 anni fa mi avesse detto che sarei finito a vivere in finlandia gli avrei fatto una grassa risata.

quindi si, decisamente, quella partita all´olimpico ha cambiato la mia vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2010, 18:40
il momento di scegliere di fare l'università...ma chi caxxo me l'ha fatto fa' :roll:

... ogni volta che c'ho una sessione esami (tipo ora) me lo chiedo. Credo di aver considerato solo il mio amore per lo studio, ma ho realizzato che in fin dei conti la cultura potevo farmela pure per conto mio.Inoltre credo di essere stata fortemente influenzata dall'idea della famiglia (e di mio padre soprattutto, che ha dovuto lasciare a 7 esami dalla laurea e che adesso che vede segni d'insofferenza da parte mia è più pedante che mai col " sbrigati!! non commettere il mio errore!!" )... non dico che è stata colpa loro, io stessa non vedevo molte altre alternative. Adesso invece ne vedo a migliaia, sarà perchè sono più che demoralizzata dal non funzionamento dell'università.

Comunque la sliding door più importante è stata quando ho conosciuto mon amouV  :love: Quella sera ero infortunata e non avrei potuto allenarmi... però sono andata lo stesso in palestra a vedere... e meno male, perchè c'era un nostro amico comune che era lì col mio Andrea <3 hihihihi... ma sono convinta che se non fossi andata ci saremmo conosciuti lo stesso prima o poi, troppe coincidenze..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: .dani. il 16 Set 2010, 17:35
l'attimo in cui mi sono imbattuta in lazionet
mi fermerei a prendere uno spriz?
ovviamente sì

Riflettici.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..e allora? Che si dice? Che si dice?  :coffee3:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io penso che di sliding doors ne abbiamo un milione, tutti.
Quel si o quel no avrebbe cambiato assolutamente tutto.
Io ne vedo in un attimo gia' una ventina, di momenti cosi'.
Non credo sia troppo significativo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
l'attimo che mi ha cambiato la vita è un episodio di vita troppo privato... lo ripeterei? assolutamente no

Se vogliamo andare più sul "leggero" .... quando ho deciso di rischiare accettando di stare con un ragazzo più piccolo di me di 9 anni che per me era bellissimo ed ero convinta che fosse impossibile che volesse proprio me. da quel momento tutto è diverso, abbiamo una casa bellissima, sono felice di tornare ogni sera a casa, mi diverto un sacco con lui e abbiamo deciso di percorrere una bella strada insieme. Lo rifarei???? se fosse sempre lui, altre 1000 volte, dal primo momento

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ne riparliamo sabato sera  :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fai a dire che non ripeteresti quello cha hai fatto se sei felice oggi? non avresti quello che hai, saresti altrove.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2010, 20:27
Come fai a dire che non ripeteresti quello cha hai fatto se sei felice oggi? non avresti quello che hai, saresti altrove.

è generico o dici a me????

Citazione di: blancoceleste il 16 Set 2010, 20:26
che romanticona  :D
ne riparliamo sabato sera  :P

beh... anche quello è divertimento a volte, no????  :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2010, 20:27
Se diamo retta alla meccanica quantistica, in realtà sei anche altrove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
è generico o dici a me????

beh... anche quello è divertimento a volte, no????  :D

Dico a te ma anche in generale.

Io ne ho fatte di cazzate, ma sensa di esse non sarei qui.
Qui sto benissimo, quindi tutte le decisioni sbagliate hanno condotto a un gran risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva