keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Comfortably Numb il 09 Set 2013, 08:51
Gli è stato rinnovato il contratto un mese fa,ed il calciatore ha siglato un quinquennale.
Ogni discorso di adeguamento mi sembra quantomai inopportuno.
Speriamo di doverne parlare a fine stagione,significherebbe  che il calciatore ha fatto bene.

ma perchè avete sempre la verità assoluta in bocca senza controllare e considerate le opinioni degli altri anche come contributo e non  solo come attacco alla Società ?:
A) comunicato ufficiale Soc. Lazio: 9 luglio 2013 firmato un contratto quadriennale.
B) l'importo non è come scritto da altri netters 1.000.000 € ma 200.000 come evidenziato oggi da GDS con accesso a carte ufficiali depositate in lega.

Quindi, credo e ripeto, il ragionamento che avevo scritto resta almeno da considerare. Se è forte così come pensiamo e come pensa la Società e avrà per forza visibilità in campo alla luce dello scarso numero di attaccanti che abbiamo, secondo me devi vigilare attentamente ed ai primi segnali di conferma della bontà del giocatore correre subito ai ripari. Volevo dire questo ma pare che ogni tentativo di contributo venga preso sempre per attacco alla Società......

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Set 2013, 10:37
ma perchè avete sempre la verità assoluta in bocca senza controllare e considerate le opinioni degli altri anche come contributo e non  solo come attacco alla Società ?:
A) comunicato ufficiale Soc. Lazio: 9 luglio 2013 firmato un contratto quadriennale.
B) l'importo non è come scritto da altri netters 1.000.000 € ma 200.000 come evidenziato oggi da GDS con accesso a carte ufficiali depositate in lega.

Quindi, credo e ripeto, il ragionamento che avevo scritto resta almeno da considerare. Se è forte così come pensiamo e come pensa la Società e avrà per forza visibilità in campo alla luce dello scarso numero di attaccanti che abbiamo, secondo me devi vigilare attentamente ed ai primi segnali di conferma della bontà del giocatore correre subito ai ripari. Volevo dire questo ma pare che ogni tentativo di contributo venga preso sempre per attacco alla Società......
Mi sembra che sia tu a portare la discussione su toni che non sono consoni al forum.
Che sia quadriennale o quinquennale(chiedo scusa per l'errore) poco cambia.
Ha rinnovato un mese fa?si
Gli è stata puntata una pistola alle tempie?no
Il calciatore sapeva che da quest'anno si sarebbe affacciato in prima squadra e lui e il suo entourage hanno accettato 200k,punto.
Guarda io non difendo la società a spada tratta e mi dispiace che tu mi metta in bocca questo.
Se devo dirla tutta ho il dente piuttosto avvelenato.
Solo che l'idea del rinnovo su rinnovo senza aver giocato ancora una partita a me sembra una stronz@ta,l'ho detto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Credo che vadano sfatati alcuni miti.

Giocatori ottimi come D'Amico, Giordano, hanno esordito in serie A a 19 anni (D'Amico, forse, avrebbe potuto iniziare un anno prima se non si fosse rotto la gamba). Rozzi, se non sbaglio, pur con pochi minuti, ha esordito prima di compiere i 18 anni.

Però D'Amico al suo primo anni di serie A, ha vinto lo scudetto da titolare a 19 anni. E Giordano, ha segnato il suo prim gol in coppa Italia (di testa) a 19 anni appena compiuti ed il suo prima gol in prima squadra a 19 anni e due mesi, all'esordio in A.

Beh, considerare semplicemente "ottimo" Giordano mi sembra riduttivo. Secondo me un Giordano in questo calcio sarebbe considerato un Top Player e sarebbe stato uno dei più richiesti sul mercato.

La differenza tra loro e Rozzi è netta, perché hanno caratteristiche molto diverse, loro erano molto più tecnici, invece Rozzi è più un finalizzatore e un'altra differenza sta nel fatto che lui non ha mai potuto giocare una partita.

Ieri l'ho visto giocare e secondo me è stato il migliore in campo. Se uno che gioca contro la prima in classifica risulta migliore in campo, vuol dire che ci poteva fare molto comodo anche a noi o cmq avrebbe dovuto avere qualche possibilità di farsi vedere in qualche partita ufficiale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si è mangiato il gol in maniera clamorosa, poi ha fatto una giocata con una velocità di esecuzione assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il gol "in maniera clamorosa" se l'è mangiato Klose contro l'Udinese, lui l'ha tirato a mezz'altezza e ha centrato la porta, il portiere è stato fortunato. Lui poteva fare meglio, questo è sicuro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 21:43
Chi c'avrebbe carenze tecniche ?  :o :o :o
Vabbè dopo questa...
Rozzi, Rozzi e Tounkara hanno carenze tecniche, se parliamo di serie A.
Se invece parliamo di primavera o serie inferiori sono due giocatori già pronti.
Non è che c'è molto da discutere, su questo. Magari tra un anno sono migliorati molto,magari no. Ma tra i due Tounkara è più giovane, ha migliori prospettive. Poi diventano due campioni tutti e due, questo ovvio lo speriamo tutti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non parlerei di carenze tecniche, quanto piuttosto di esperienza. Se la tecnica non ce l'hai a 20 anni è inutile sperare di poterla più acquisire. Al massimo si possono limare dei difetti.
Ieri a Rozzi s'è visto che gli manca l'esperienza del calcio professionistico, altrimenti quel gol importantissimo, che avrebbe consentito al Castilla di pareggiare, non l'avrebbe mancato.
Per il resto il ragazzo non ha commesso neanche un errore, dimostrandosi ampiamente il migliore dei suoi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
se non sono state postate prima, ecco le immagini della prima partita di rozzi col Real B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Il ragazzo ha indubbiamente molte doti: è velocissimo, soprattutto sul breve, ha le molle sotto i piedi quando stacca per colpire di testa, un'ottima scelta di tempo, sa controllare bene col petto e proteggere il pallone col corpo, nonostante non sia un colosso, ha un buon sinistro, e sa giochicchiare anche col destro. A livello giovanile è un attaccante che fa la differenza, non meno di quanto la facesse Marco Di Vaio, per citare una punta con caratteristiche non molto dissimili: auguro ad Antonio di avere la stessa fortuna, perché, nonostante tutti i pregi che ho elencato, le probabilità che si perda per strada restano comunque alte, eccellere a livello professionistico non è facile.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
A me Rozzi, nella prima partita di Liga 2, è sembrato di un'altra categoria rispetto ai suoi compagni di squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Esprit Libre il 09 Set 2013, 14:12
Non parlerei di carenze tecniche, quanto piuttosto di esperienza. Se la tecnica non ce l'hai a 20 anni è inutile sperare di poterla più acquisire. Al massimo si possono limare dei difetti.
Ieri a Rozzi s'è visto che gli manca l'esperienza del calcio professionistico, altrimenti quel gol importantissimo, che avrebbe consentito al Castilla di pareggiare, non l'avrebbe mancato.
Per il resto il ragazzo non ha commesso neanche un errore, dimostrandosi ampiamente il migliore dei suoi.

ma cosa c'entra l'esperienza con un gol sbagliato a tu per tu col portiere?
Allora Klose che a 7 metri dalla porta manda il pallone in curva, è inesperto pure lui?

Ha sbagliato un gol, punto, capita a tutti. L'esperienza non si vede da queste cose.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
oggi comunque Keita ha fatto il piccolo fenomeno con i tiri da fuori! ennamo! l'anno prossimo le nostre punte saranno: Klose - Rozzi - Keita - Perea - Tounkara. Ricostruzione totale e modello Borussia, il solo Klose a fare da chioccia, fra un paio d'anni abbiamo uno squadrone!   

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: CodyAnderson il 10 Set 2013, 15:07
oggi comunque Keita ha fatto il piccolo fenomeno con i tiri da fuori! ennamo! l'anno prossimo le nostre punte saranno: Klose - Rozzi - Keita - Perea - Tounkara. Ricostruzione totale e modello Borussia, il solo Klose a fare da chioccia, fra un paio d'anni abbiamo uno squadrone!

SS Lazio, 2018/19

Strakosha

Cavanda   Elez   Sekh     Crecco

Onazi        Cataldi       Antic

Keita          Rozzi         F. Anderson

:pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2013, 15:15
SS Lazio, 2018/19

Strakosha

Cavanda   Elez   Sekh     Crecco

Onazi        Cataldi       Antic

Keita          Rozzi         F. Anderson

:pp

Manca tounkara, bello de casa, che me lo metti in tribuna tounkara? no, dico, abbiamo il nuovo balotelli e lo mettiamo in tribuna?  :beer:
antic fa la panca col greco, oikanossis o come si chiama, veramente bravo, per me.
e poi sekh, l'unico che non conosco, che calciatore è?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sekh è terzino sinistro o sbaglio? Comunque a parte Felipe Anderson verrebbero tutti dalla Primavera. Se solo si pazientasse questa è una squadra che potrebbe esistere già nel 2016/17. Con Tounkara chiaramente e senza dimenticare che un certo Crescenzi (difensore centrale) è titolarissimo nel Siena in serie B.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Alexxio il 06 Set 2013, 13:58
è uguale spiccicato a Balotelli

un 96 con questa muscolatura è impressionante.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Era dai tempi di de silvestri(5 anni fa?) ke un aquilotto non veniva convocato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ridicoli hanno aspettato che non giocasse da noi

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ridicoli hanno aspettato che non giocasse da noi
:!:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
mi fa grande piacere, speriamo si sblocchi presto.

Discussione precedente - Discussione successiva