E' che secondo me, voi Ballardini non ve lo ricordate...

Aperto da Rivolazionario, 07 Set 2013, 00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sono un paio di giorni che sento la necessità di aprire questo topic.
Dopo aver letto l'evidente buotade di Nex1.
Dice: "Le somiglianze tra questa Lazio e quella di Ballardini".
Mentre scrivevo Ballardini mi si sono ripresentate malattie ormai estinte da fine 800.
Al confronto di Ballardini, Zaccheroni è Capello.

La Lazio di Ballardini non aveva un senso logico.
La sola partita decente e riconducibile al termine di "partita di calcio", credo che sia quella con l'Elfsborg.

Già al ritorno, si notarono le prime crepe (oltre alla pessima tenuta fisica di Roberto Rambaudi).

Poi da un certo momento in poi, la confusione totale.
Giocatori fuori ruolo, invenzioni tattiche che neanche l'ultimo Juan Carlos Lorenzo.
Diakitè terzino.
Biava terzino.
Kolarov centrocampista centrale.
Matuzalem fantasista.

La sola boccata d'ossigeno di quella stagione, fu il 4 a 1 in casa col Livorno.

Poi il nulla.
Surrealismo tattico, assenza totale di gioco, assenza totale di manovra.

Un pianto continuo.
Piu' angosciante di Profondo Rosso o della recitazione di Asia Argento.

Petkovic avrà i suoi difetti e questa squadra non avra' una punta.

Meglio pero' una squadra senza punte, che tante punte senza una squadra.

Ora chiamo un dottore, ho parlato troppo di Ballardini.

(Al quale a modo mio voglio bene, pero', per quel Genoa Roma).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
quoto all'infinito%, e non scordiamoci di eliseu interno di centrocampo, però c'è da dire na cosa

vabbè, la dico?

a me Kolarov come centrocampista centrale me piaceva :oops: :oops: :oops:

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Vabbe', sarà' che io me affeziono a tutti quelli che passano per Formello, gatti randagi inclusi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Evidentemente era uno che non si arruffianava troppo.
Con quella squadra Pecktovic era in B da un pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Impercettibile.
Quasi inutile, direi.
Mai visto incitare la squadra.
Comodamente seduto in panca, chiuso nel suo berretto di lana blu.
Forse aveva bisogno di tenere le idee sempre ben al caldo.
Eppure ha vinto più di Zema.
:)
Il calcio e' strano.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
forse con il balla ho visto la miglior fase difensiva degli ultimi 10 anni alla lazio ma conosceva sempre e solo quella.  una squadra costruita per il 4-4-2 che ha giocato con tutti i moduli tranne quello. non è malaccio ma non è un allenatore da lazio. su vlado beh che dire a me non convince da dicembre 2012 e mi sa che lo stesso lotito se ne stia rendendo conto. infatti niente rinnovo di contratto e continue stoccate. spero di sbagliarmi ma secondo me se continua con questo non gioco e con queste invenzioni tattiche farà le valigie molto presto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rojorosco il 07 Set 2013, 08:43
Pure il Balla lo era, se non si sbrigavano a cambiarlo, a far rientrare Ledesma e prendere Biava, Dias e Floccari che sono stati determinanti alla fine.

Mi dirai che pure il Balla si salvava con in squadra Ledesma e quegli altri tre.
Ma il senno di poi dipende dal modo fantasioso in cui avrebbe messo in campo quei 4.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
l'uomo che fissava il nulla..me lo sogno ancora la notte co quello zuccotto blu triste :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fastidio epidermico per quegli occhiali perennemente inforcati.  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi al ritorno con l'Elfsborg ricordo che rischiammo non poco..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: io sono della lazio il 07 Set 2013, 01:41
Mai capito tutto l'astio verso il Balla.

Vabbe', sarà' che io me affeziono a tutti quelli che passano per Formello, gatti randagi inclusi.

io, post intervallo con la Lazio,  l'ho avuto vicino di posto in un parma-samp: era lì con il suo secondo, solito occhiale da sole e solito maglioncino a V con magliettina bianca sotto.
Bello in forma, magrino al punto giusto.
Ho contato fino a 1000, mi sono ficcato le unghie nelle cosce, mi sono morso a sangue la lingua......
Poi a metà secondo tempo si è alzato e se ne è andato.
Stava scendendo gli scalini con il suo aplomb britannico, distaccato come quando ci stava facendo retorcedere.
Non ce l'ho fatta e gli ho urlato:
Forza Lazio e grazie Reja.... si è messo gli occhiali da sole.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rojorosco il 07 Set 2013, 08:43
... io sfaterei il fatto che quella squadra (anche senza Pandev e Ledesma) era da serie B...significherebbe dire che era peggiore o al livello delle tre retrocesse Atalanta, Livorno e Siena e che era sicuramente peggiore di Bologna, Cagliari, Chievo, Bari...
a mio avviso quella squadra aveva delle evidenti lacune, ma poteva schierare giocatori di un livello medio-alto...magari non poteva puntare ad una qualificazione in Europa (per quanto quell'anno si qualificarono anche Samp e Palermo) ma certamente non era una squadra da retrocessione!

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ricordare il Ballardini, spaparacchiato con gli occhiali neri e zucchetto di lana in testa mi va venire conati di vomito.
Eppure una sera, ero in un ristorante di Cagliari, parlai con dei tifosi della squadra cagliaritana, mi dissero che erano stupiti per la classifica e il gioco della Lazio, loro rimpiangevano Ballardini per tutto il bene che aveva fatto alla loro squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Rivolazionario il 07 Set 2013, 00:56

Solo per Genoa-Roma ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ballardini non è un allenatore alla Conte o alla Mourinho, non è un motivatore. La sua personalità era troppo debole, addirittura Materazzi ne ha dimostrata di più. In più ha sulla coscienza l'aver ucciso Zarate.
Lui è l'allenatore che per primo l'ha messo in discussione, togliendogli le certezze, mettendolo sulla fascia proprio come Sacchi fece con Signori. La sua Lazio era debole ma lui non ha saputo dargli forza.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Con il senso complessivo del topic sono d'accordo, ma FELICE EVACUO per CLAUDIO LOPEZ me lo ricordo solo io?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oberdan il 10 Set 2013, 18:10
... io sfaterei il fatto che quella squadra (anche senza Pandev e Ledesma) era da serie B...significherebbe dire che era peggiore o al livello delle tre retrocesse Atalanta, Livorno e Siena e che era sicuramente peggiore di Bologna, Cagliari, Chievo, Bari...
a mio avviso quella squadra aveva delle evidenti lacune, ma poteva schierare giocatori di un livello medio-alto...magari non poteva puntare ad una qualificazione in Europa (per quanto quell'anno si qualificarono anche Samp e Palermo) ma certamente non era una squadra da retrocessione!
Quoto.

La cosa che più mi impressionava negativamente in quei 6 mesi era il fatto che, presi i giocatori singolarmente, sarebbe bastato fare un 4-4-2 mettendo i migliori ruolo per ruolo e dicendogli "giocate come ve pare" per vedere uno straccio di gioco.
Lui non ci riusciva.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 10 Set 2013, 18:41
Solo per Genoa-Roma ?

Anche per questa.
Pero' a rivederla abbiamo avuto una discreta dose di latoB.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Sono un paio di giorni che sento la necessità di aprire questo topic.
Dopo aver letto l'evidente buotade di Nex1.
Dice: "Le somiglianze tra questa Lazio e quella di Ballardini".
Mentre scrivevo Ballardini mi si sono ripresentate malattie ormai estinte da fine 800.

La Lazio di Ballardini non aveva un senso logico.
La sola partita decente e riconducibile al termine di "partita di calcio", credo che sia quella con l'Elfsborg.

Già al ritorno, si notarono le prime crepe (oltre alla pessima tenuta fisica di Roberto Rambaudi).

Poi da un certo momento in poi, la confusione totale.
Giocatori fuori ruolo, invenzioni tattiche che neanche l'ultimo Juan Carlos Lorenzo.
Diakitè terzino.
Biava terzino.
Kolarov centrocampista centrale.
Matuzalem fantasista.

La sola boccata d'ossigeno di quella stagione, fu il 4 a 1 in casa col Livorno.

Poi il nulla.
Surrealismo tattico, assenza totale di gioco, assenza totale di manovra.

Un pianto continuo.
Piu' angosciante di Profondo Rosso o della recitazione di Asia Argento.

Petkovic avrà i suoi difetti e questa squadra non avra' una punta.

Meglio pero' una squadra senza punte, che tante punte senza una squadra.

Ora chiamo un dottore, ho parlato troppo di Ballardini.

Oggi nessuna differenza tra i due: stessa confusione,cambi assurdi, giocatori fuori ruolo, senza idee, etc.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io lo ricordo benissimo,la sua folta chioma fluente al vento mentre correva qua e la lungo l'area tecnica incitando i nostri campioni alla vittoria!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva