Jyventus - Lech

Aperto da BiancoAzzurro, 16 Set 2010, 19:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
Registrato
capolavoro di Rudnevs at 92mo...3-3 e game over a Torino.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Vabbé ma Melo è sempre stato una pippa (anche se io non ci capivo niente visto che l'hanno pagato 25mln e giocava pure titolare nel Brasile) .

Cmq confermo pure Rossi incapace nel gestire il turnover e per quello sarà sempre un allenatore da squadre di medio livello

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Set 2010, 21:50
Vabbé ma Melo è sempre stato una pippa (anche se io non ci capivo niente visto che l'hanno pagato 25mln e giocava pure titolare nel Brasile) .

Cmq confermo pure Rossi incapace nel gestire il turnover e per quello sarà sempre un allenatore da squadre di medio livello
puo anche essere cio' che dici.. tuttavia credo che noi abbiamo la tendenza a sopravvalutare le squadre italiane... se guardi i nostri risultati di questi 3 giorni europei ha vinto il milan soffrendo nn poco e per il colpo di 2 campioni contro una squadra francese in gravi difficolta' in campionato ed ora sta vinvcendo la samp per il resto guarda la juve con chi pareggia in casa o il napoli zero a zero contro una squadra che non sapevo neanche che esistesse.. o l'inter che pareggia con una cenerentola del calcio europeo... lasciamo sta poi la figuraccia della roma .... che almeno pero' ha incontrato l'unica squdra di un certo livello... per il resto un pianto.... perche' il palermo dovrebbe essere piu' forte della juve o del napoli???

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Sì però stiamo dicendo la stessa cosa . Io reputo il campionato italiano molto scarso e poco interessante , lo seguo solo per "colpa" della Lazio . Cmq se prendono 6 gol in 4 giorni qualche colpa l'avrà pure Rossi , no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva