Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Esco da sto topic e non vi rientro più. Non ce la farei a sopportare difese d'ufficio anche su questo reintegro. Sono avvilito, mai come prima d'ora

Sent from Lulic al 71esimo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 14:24
A parte che Sculli non è un vero e proprio attaccante, ma io non credo che a livello numerico ci manchi qualcosa.

Il ragionamento da fare, secondo me, è questo: ma Sculli cosa è in grado di portare alla Lazio? E' uno che fa la differenza?
A mio avviso no. Allora che lo prendo a fare? Se devo schierare Sculli, allora faccio fare esperienza ai giovani.

Mi sembra inutile il suo reintegro. Toglierà solo dello spazio ai vari Keita e Felipe Anderson, cosi come ha fatto Saha con Rozzi.

hai sicuramente ragione, calcisticamente parlando. ma il fatto è che tanto lo pagamo, e manco poco. almeno facciamolo giocare.

Poi ho una domanda: ma non era stato escluso dalla rosa per via dello scandalo scommesse?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io a dire il vero non capisco perchè fosse stato messo fuori rosa ai tempi. Fu lì che la società commise un errore.
Gran professionista, etica del lavoro che in pochi anni e una grinta notevole. Ed ha 30 anni, non 35.

Non fosse stato messo ai margini, oggi probabilmente saremmo già riusciti a cederlo a qualcuno. Se lo trattiamo noi per primi come un appestato (senza peraltro alcun motivo), come possiamo sperare che qualcun'altro se lo prenda?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 14:26
Esco da sto topic e non vi rientro più. Non ce la farei a sopportare difese d'ufficio anche su questo reintegro. Sono avvilito, mai come prima d'ora

Sent from Lulic al 71esimo

Hai ragione, ormai si va avanti per partito preso
Lotitiani e antilotitiani non si ragiona più, in un senso e in un altro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha 32 anni e a marzo ne farà 33 non 30...Il suo reintegro è una conferma a chi diceva che erano rimasti col cerino in mano

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
La colpa è di Zarate, questo era il suo anno  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma quando scade il suo fottutissimo contratto? non vedo l'ora che questo triste personaggio sia lontano dalla Lazio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 11 Set 2013, 14:33
Ma quando scade il suo fottutissimo contratto? non vedo l'ora che questo triste personaggio sia lontano dalla Lazio...
2014

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:31
ha 32 anni e a marzo ne farà 33 non 30...Il suo reintegro è una conferma a chi diceva che erano rimasti col cerino in mano
Su questo non c'è dubbio. Ciò non toglie che secondo me
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2013, 14:29
Io a dire il vero non capisco perchè fosse stato messo fuori rosa ai tempi. Fu lì che la società commise un errore.
Gran professionista, etica del lavoro che in pochi anni e una grinta notevole. Ed ha 30 anni, non 35.

Non fosse stato messo ai margini, oggi probabilmente saremmo già riusciti a cederlo a qualcuno. Se lo trattiamo noi per primi come un appestato (senza peraltro alcun motivo), come possiamo sperare che qualcun'altro se lo prenda?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Secondo me se se Keita e Perea e Ederson si fanno rubare il posto da Sculli allora non sono (ancora) da Lazio
pertanto non mi preoccupo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
qualcuno mi devespiegare per quale motivo lo reintegriamo.

se è solo per poter dire "abbiamo 5 attaccanti in rosa", allora ok, tanto, appunto,lo paghiamo.

ma se, poichè lo paghiamo, dobbiamo allungare i tempi di crescita dei due ragazzini beh, non ci sto.

sculli è l'emblema dell'improvvisazione societaria.

(la storia che fosse uno dei "migliori" a pescara è comica)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:29
hai sicuramente ragione, calcisticamente parlando. ma il fatto è che tanto lo pagamo, e manco poco. almeno facciamolo giocare.

Poi ho una domanda: ma non era stato escluso dalla rosa per via dello scandalo scommesse?

A che pro farlo giocare? Per farlo crescere, rivalutare a 33 anni? Non capisco la logica, veramente.

Lui è stato escluso dalla rosa perché ha puntato i piedi per andare a Genoa, anche contro ogni indicazione di Reja. Insieme a Preziosi avevano garantito il suo riscatto, quindi che sarebbe rimasto al Genoa. Non sono state rispettate le promesse(per l'ennesima volta) e la Lazio l'ha dichiarato fuori dal progetto tecnico.
Questo è un altro motivo per cui non capisco il suo reintegro.

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:34
2014

2015  :X(

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:31

ma che siano rimasti col cerino in mano è indiscutibile, l'ha detto tra le righe pure Tare, anche se chiaramente non è che possano ammetterlo così candidamente.

fatto sta che, ripeto, ancora non capisco perchè sia stato messo fuori rosa nell'estate 2012, quando aveva compiuto appena 31 anni ed aveva dimostrato di essere un giocatore importante in una squadra di metà classifica (Genoa), non una pippaccia da serie B.
Anche a noi, in quel girone di ritorno (parlo della primavera 2012), avrebbe fatto comodissimo 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 14:46

Lui è stato escluso dalla rosa perché ha puntato i piedi per andare a Genoa, anche contro ogni indicazione di Reja. Insieme a Preziosi avevano garantito il suo riscatto, quindi che sarebbe rimasto al Genoa. Non sono state rispettate le promesse(per l'ennesima volta) e la Lazio l'ha dichiarato fuori dal progetto tecnico.
Questo è un altro motivo per cui non capisco il suo reintegro.

grazie mille.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 11 Set 2013, 14:17
E' ridicolo ragazzi, finisce il mercato e ci viene detto che siamo completi in attacco poi vai a riesumare un giocatore messo fuori rosa già da due anni e che abbiamo cercato sempre di dare via. Sarebbe sempre più onesto dire la verità, che ci manca proprio a livello numerico un attaccate, e abbiamo toppato alla fine del mercato e questa è la soluzione estrema.
hanno toppato nel cercare di prendere come fanno sempre un giocatore nelle ultime ore di mercato è quello che è sbagliato.  :S
cmq il fatto di utilizzare sculli a questo punto è giusto , almeno il milione che prende nn sarà dato inutilmente,  nn farà come zarate che ha preso 2 ml per anni senza fare niente.
e poi a me sculli piace è un giocatore che sarebbe titolare in diverse squadre di serie a.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:15
è il primo messaggio scritto dopo la notizia, purtroppo credo che giocherà anche prima di mandare in campo Keita o Perea, e sarebbe davvero triste

ma santoddio, non ce la fate a aspetta' qualche partita del girone d'andata almeno, prima de fasciavve il cranio?

dio cristo, sempre l'eventualità negativa, l'aspettativa triste, e che cazzo, però. 
e se sculli fa du buchi in porta alla roma al derby? eh?  niente, vero? non è contemplato...

io invece credo che Sculli potrà fare bene, se il mister deciderà di mandarlo in campo. altrimenti scalderà la panchina da dove ammirerà Keita fare dozzine di gol.

(scusa, non è una questione personale, però mamma mia che angoscia...)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: ssl_1900 il 11 Set 2013, 14:41
qualcuno mi deve spiegare per quale motivo lo reintegriamo.

Citazione di: genesis il 11 Set 2013, 14:23
Se vogliono darlo in prestito durante il mercato di gennaio lo devono far provare pronto, quindi deve allenarsi bene.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:47
2015?no cazz davvero?

si spera che non si parli anche di rinnovo, non si sa mai...

Discussione precedente - Discussione successiva