Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 10:20
Percepisce stipendio?

Oh cavolo..

non me ne sono accorto.

Mi risulta che PER LE PRESTAZIONI DA PRESIDENTE l'attuale presidente non percepisce emolumenti.

Sbaglio?

Esatto non percepisce stipendio. Ma la Lazio paga le aziende di lotito che offrono servizio alla Lazio stessa.
Non lo dico io lo dice il bilancio.
Aggratis un par de .....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 12 Set 2013, 10:24
Esatto non percepisce stipendio. Ma la Lazio paga le aziende di lotito che offrono servizio alla Lazio stessa.
Aggratis un par de .....

questo sta diventando un nuovo tormentone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Set 2013, 10:26
questo sta diventando un nuovo tormentone.
bè mica tanto, è la verità...alcune aziende di Lotito prendono soldi dalla Lazio  e anche parecchi soldi, in cambio dei loro servizi...il buon fish ci può aiutare in questo caso.A me non sembra di poco conto, visto che si pavoneggia , sempre, di non prendere nulla dalla Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 10:28
bè mica tanto, è la verità...alcune aziende di Lotito prendono soldi dalla Lazio  e anche parecchi soldi, in cambio dei loro servizi...il buon fish ci può aiutare in questo caso.A me non sembra di poco conto, visto che si pavoneggia , sempre, di non prendere nulla dalla Lazio.

Il punto ê sempre: che servizi offre? A quale prezzo rispetto al mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Fabrizio sinceramente non ti capisco...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 12 Set 2013, 10:13
Ti ricordi pero' qual'era la situazione finanziaria di quella Lazio e perchè bennero fatti 40 mila abbonamenti?

baraldi ha inquadrato una situazione e l'ha "sfruttata".
pensi che uno mediamente capace sarebbe stato in grado di sfruttare una coppanfaccia?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 12 Set 2013, 10:29

Cogli nel segno il problema. Si potrebbe aprire un contest, ma poi in sede di decisione si arriverebbe di fronte a degli schieramenti tra i vari azionisti mi sembra abbastanza consolidati.
Ad esempio, potrei presentare alcune ditte per i servizi di vigilanza, pulizia, ristorazione e manutenzione che fanno quei lavori con la metà. Ma mi pare di ricordare che con il 70 per cento delle azioni potrebbe vincere il maggior azionista.

Con questa compagine azionaria la questione è priva di senso.
Tanto per fare un esempio, sarebbe come pretendere per la Juventus - che mi sembra controllata da una società del gruppo FIAT - per la scelta di macchine aziendali le più economiche Hyundai ...
Pretesa insostenibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

io non ho detto che sia una balla il fatto che aziende di Lotito forniscano servizi alla S.S. Lazio, il tormentone sta nel fatto che molti dicono che con questo "mezzuccio" lui ci guadagni sulla pelle della Lazio.
Io allora chiesi gia' tempo fa, senza ricevere risposta, se chi contesta questo si è informato sulle tariffe che le aziende di Lotito applicano alla Lazio, in pratica se le fatture sono in linea con i "prezzi di mercato" o se risultano essere "fuori mercato" , perchè sinceramente io non ci vedo nulla di strano se uno che ha delle aziende che possano fornire servizi ad un'altra sua azienda lo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

il punto è: ma perché lotito dovrebbe lavorare gratis?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Bravo, e bisogna considerare anche la qualità del prodotto che fornisce, rispetto al prezzo

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma oltre al prezzo rispetto al mercato, vorrei capire se quelle società, prima di "aggiudicarsi" il servizio che offrono alla Lazio, avevano appalti così remunerati, non sarebbe male capire anche questo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 10:36
si ma oltre al prezzo rispetto al mercato, vorrei capire se quelle società, prima di "aggiudicarsi" il servizio che offrono alla Lazio, avevano appalti così remunerati, non sarebbe male capire anche questo.

ma che ti importa? l'importante è che questi servizi siano forniti a prezzi di mercato e non con prezzi "gonfiati" quello sarebbe grave non che aziende di Lotito forniscano servizi alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 12 Set 2013, 10:24
Aggratis un par de .....

PER LE PRESTAZIONI DA PRESIDENTE AGGRATS a differenza dei suoi predecessori.

PERI SERVIZI DELLE SUE AZIENDE si fa giustamente pagare, come facceva Calleri con la Mondialpol o Cragnotti per i servizi alimentari dei prodotti delle SUE aziende.

Oppure tu al suo posto useresti i servizi della concorrenza...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Basterebbe andare all'Assemblea degli Azionisti e chiederne conto.
E' semplicissimo.

Ma forse a qualcuno fa più comodo rimestare nel torbido e lasciare dubbi senza fondamento in giro per il web..

O per l'etere.. è uguale..

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 10:39
PER LE PRESTAZIONI DA PRESIDENTE AGGRATS a differenza dei suoi predecessori.

PERI SERVIZI DELLE SUE AZIENDE si fa giustamente pagare, come facceva Calleri con la Mondialpol o Cragnotti per i servizi alimentari dei prodotti delle SUE aziende.

Oppure tu al suo posto useresti i servizi della concorrenza...

La Salernitana è una sua azienda infatti...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Armageddon il 12 Set 2013, 10:43
La Salernitana è una sua azienda infatti...

Basta andare all'Assemblea degli Azionisti e chiedere spiegazioni.

E' tanto semplice..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: reds1984 il 12 Set 2013, 10:30
pensi che uno mediamente capace sarebbe stato in grado di sfruttare una coppanfaccia?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 12 Set 2013, 10:30

La coppainfaccia non ha fatto UN solo abbonamento in più.

A differenza degli anni passati la Lazio ha iniziato la campagna abbonamenti a Giugno.

Risultato? Un pianto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 11:00

A differenza degli anni passati la Lazio ha iniziato la campagna abbonamenti a Giugno.

Risultato? Un pianto.

Accadde anche con lo scudetto in petto. Strana 'sta cosa. Colpa dei laziali?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 11:00

Risultato? Un pianto.
su questo siamo d'accordo è assurdo non fare tanti abbonamenti, nell'anno della coppainfaccia...non ci sono dubbi su questo

Discussione precedente - Discussione successiva