Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522

non credo che vanno a catturare un'aquila in cattività, credo prenderanno un'aquila già addestrata e di conseguenza già rinchiusa quindi non si farebbe torto a nessuno, anzi forse gli si darebbe l'opportunità di svolazzare una volta ogni tanto.

a me piace molto come idea !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: radar il 17 Set 2010, 11:02
Con Kalle e con Kuntz al 200%, certe pagliacciate da regime (tipo la lupa del campidoglio...), facciamole fare ad altri, noi voliamo alti
A me non sembra una pagliacciata (sempre che rimanga una cosa fatta nel massimo rispetto della vita dell'animale) ma una cosa che possa attrarre simpatie verso la Lazio, in un momento in cui ce n'è tanto bisogno.
Poi, scusa, va bene noi siamo diversi, noi siamo signori, ma a forza di "volare alti" ci stiamo quasi estinguendo. Ok non abbassrsi a certi loivellio, ma ogni tanto qualche manifestazione che contribuisca a far parlare di Lazio non la vedo male.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2010, 11:25
oddio,non ci credo che anche un'iniziativa del genere crea scontento...mamma mia il laziale...

ma ce non si può criticare?

contamo pure i peli del c... de Lotito e non si può criticare un'iniziativa sperando non venga presa?

Non credo che mi si possa accusare di antilotitismo militnate, vero?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tommasino il 17 Set 2010, 11:27
A me non sembra una pagliacciata (sempre che rimanga una cosa fatta nel massimo rispetto della vita dell'animale) ma una cosa che possa attrarre simpatie verso la Lazio, in un momento in cui ce n'è tanto bisogno.
Poi, scusa, va bene noi siamo diversi, noi siamo signori, ma a forza di "volare alti" ci stiamo quasi estinguendo. Ok non abbassrsi a certi loivellio, ma ogni tanto qualche manifestazione che contribuisca a far parlare di Lazio non la vedo male.

La simpatia di chi, scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ci sono animali che nascono in cattività o che vengono portati in centri appositi sin da piccolissimi, o perchè rimasti soli o perchè feriti, che se rilasciati nel loro ambiente naturale non durerebbero una settimana.
Credo che questo sia il caso di queste aquile ammaestrate, quindi non ci vedo nulla di male.
Preferisco 1000 volte uno di questi ammaestratori che uno dei tanti cacciatori della domenica.

Pensate anche a quanta gente, soprattutto turisti, attirerebbe questa iniziativa alla stadio se fosse ripetuta tutte le domeniche che si gioca in casa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MarcheseMCM il 17 Set 2010, 11:26
Favorevolissimo, è una stupenda idea !

non credo che vanno a catturare un'aquila in cattività, credo prenderanno un'aquila già addestrata e di conseguenza già rinchiusa quindi non si farebbe torto a nessuno, anzi forse gli si darebbe l'opportunità di svolazzare una volta ogni tanto.

a me piace molto come idea !

E secondo te queso animale già addestrato dove l'hanno preso?

E' caduto da solo in mano all'addestratore?

kuntz

*
Lazionetter
* 214
se è un modo per attirare turisti e far spettacolo possiamo pure organizzare una cosa tipo questa ogni domenica...sai la folla urlante...ovviamente prenderemmo lupi in cattività :roll:

L'aquila è il mio simbolo, come il bianco e il celeste sono i miei colori, e personalmente non mi piace che il mio simbolo diventi uno spettacolo da baraccone.

poi oh che vi devo dire se vedere un'aquila che si esibisce per il vostro godimento vi fa sentire più laziali vorrà dire che me ne vado al circo per sentirmi più a contatto con la natura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se questa aquila "in catene" serve per salvare altre in liberta l`iniziativa potrebbe avere dei risvolti positivi per la sopravvivanze della specie e per l`immagine della Lazio. Daremo dei soldi a qualche parco dove vivono in liberta?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kalle il 17 Set 2010, 11:29
E secondo te queso animale già addestrato dove l'hanno preso?
E' caduto da solo in mano all'addestratore?

E' nato in cattività....

qui c'è scritto qualcosa....
http://www.falconeria.info/specie_aquile/aquile_genere_aquila.htm

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Beijing09 il 17 Set 2010, 11:12
Valli a capì i Laziali.... come fai, fai male.
L'ultima cosa che farei in vita mia è il Presidente della Lazio.

E' stravero.
Ci riusciamo pure a dividere tra aquilisti ed antiaquilisti. Niente da dire, siamo unici.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Beijing09 il 17 Set 2010, 11:36
E' nato in cattività....

qui c'è scritto qualcosa....
http://www.falconeria.info/specie_aquile/aquile_genere_aquila.htm

non mi convince.

La vedo sempre una bruttura.

Contenuto sponsorizzato

saracino

*
Lazionetter
* 176

Dai a parte gli scherzi, comprendo che qualcuno possa non essere d'accordo però non è tragico. Il rapporto tra aquila e ammaestratore mi ha sempre affascinato. L'aquila non viene portata a spasso col guinzaglio, semplicemente si instaura un rapporto di fiducia reciproca (che deve avere anche l'uomo in quanto uno scontro uomo-aquila ad armi pari vede strafavorita l'aquila)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io 'ste scenette ammantate di retorica (Gabriele la Porta style) le odio.

Però mi rendo conto di essere un tipo abbastanza particolare, anche le mozioni contrarie motivate con: "la fierezza dell'animale", "il suo spirito libero".... me danno prurito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
punto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kalle il 17 Set 2010, 11:49
Genesis parlo di animali domestici..

ti mangi gli animali domestici?  :shock:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Kalle il 17 Set 2010, 11:49
Genesis parlo di animali domestici..
I cani, i gatti e i canarini sono nati per essere mangiati da noi ?
Penso che intendessi gli animali di allevamento.

Ma questa è una visione uomocentrica e biblica del mondo.
I maiali sono sopravissuti alla selezione naturale per essere mangiati da noi ?
Oppure è stato stabilito da un Dio ?

Siamo largamente OT.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva