Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 10:19
Ma a me starebbe benissimo cambiare.
Con chi?
Dove? Come?
Come facciamo a renderci appetibili perchè qualcuno ci 'salvi' dall'orco cattivo?
Come facciamo a tenere la nostra Lazio viva ed in bella forma per il 'liberatore'?
Fischiando ed augurando la morte all'attuale Dittatore? E chi te se pija?
E' un vecchissimo discorso che abbiamo affrontato migliaia di volte.
Noi tifosi non possiamo fare nulla, anche perché un plurimiliardario se ne sbatterebbe di qualsiasi mossa del popolino, comprese le contestazioni; al limite, se proprio vogliamo, un clima di contestazione potrebbe fungere eventualmente come grimaldello per le speranze di successo nell'operazione. Ma secondo me se ne fregherebbe, contestazione o no.
Piuttosto di base c'è la 'non voglia' di vendere che di fatto sposta altrove le (eventuali) mire di chicchessia disposto ad acquistare.
La non voglia di vendere è stata manifestata dallo stesso Lotito più volte, o azzardando cifre da Barcellona, parlando di successione familiare quando lui dirà basta.
E questo, permettimi, non facilita di certo un pensiero di avvicinamento anche per una sola manifestazione di volontà da parte di nessuno. Cioè, io se mirassi ad una casa della quale il proprietario non intende assolutamente sbarazzarsene, o mi spara cifre assolutamente fuori mercato, me ne andrei altrove senza dubbio, fosse pure la casa più bella della città della mia vita nel quartiere che amo (paragone innescato dall'eventualità che il miliardario fosse pure tifoso della Lazio).