Tennis Atp 2013

Aperto da Maremma Laziale, 29 Ago 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:09
per me e' incomprensibile, ma ripeto forse ho dei limiti.
Si e' una finale di slam, ma gli slam ed il tennis in generale ora stanno vivendo di rendita sullo spettacolo offerto nei decenni passati.
Non credo che la gente possa a lungo essere interessata a vedere queste gare di corsa e cannonate (un biglietto per vedere quelle partite costa tantissimo)
Secondo me se continua cosi' tra 5 anni le finale degli slam non se le filera' nessuno (o diciamo quasi nessuno).
Concordo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Bello il tennis! Io è un mio amico abbiamo inventato un gioco di cards sul tennis certe sfide all' ultimo sangue!tennisti disponibili blake,hewitt,djokovic,nadal,federer,roddick! Lo custodisco gelosamente ogni tanto qualche partita ci scappa!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 12:44
E come si gioca?
praticamente simula una vera partita con i vari colpi riprodotti sulle carte.ci sono anche le carte infortunio,warning,carte pioggia per sospendere la partita,carte occhio di falco per sperare che il tiro sia fuori o dentro come ultima possibilità!e' carino e mentre giochi ti immedesimi in una partita vera!non so se in questo periodo storico possa andare se solo sapessi come produrlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Le russe in formazione rimaneggiatissima. Mancano tutte le big e la migliore singolarista a disposizione è la Panova, attuale n°136 della classifica WTA. C'è anche la Kleybanova, da poco tornata dopo la malattia. Noi schieriamo Errani, Vinci, Pennetta e Knapp
In poche parole dovrebbe trattarsi di una formalità. Ebbene, nel primo match la Vinci è sotto di un set e di un break nel secondo contro la Panova. Della serie "sentirsela troppo calda"? :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Alla fine la Vinci si porta a casa il primo punto 8-6 al terzo set, dopo che la russa aveva servito per il match due volte nel secondo set. Annullate anche quattro palle match.
Ora la Errani che sta asfaltando una ragazzina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva