Il derby a Verona

Aperto da cosmo, 12 Set 2013, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Proprio il derby, il 1^ memorial aesseriomma. Quella domenica sarò a Verona e il treno di ritorno ce l'ho alle 17.40.
Qualcuno che mi dà una dritta o meglio un indirizzo per vedere la partita?

p.s. Topic ad personam, mi spiace. Se volete spostate in Friends oppure in Sfigatis

porgascogne

Visitatore
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cosmo il 12 Set 2013, 12:01
Non hellas contro clivensi.
Proprio il derby, il 1^ memorial aesseriomma. Quella domenica sarò a Verona e il treno di ritorno ce l'ho alle 17.40.

p.s. Topic ad personam, mi spiace. Se volete spostate in Friends oppure in Sfigatis

Cioe' vuoi un bar dove vederla o parli di computer?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Non mi ricordo il nome ma a Verona centro, poco distante da Piazza Brà, c'è una trattoria famosa per le sue ciclopiche fettine panate.
A partire dai proprietari è un covo di ultras dell'Hellas che ogni volta, riconoscendomi come Laziale, mi ha sempre accolto a braccia aperte.
Vista l'accoglienza dei morti viventi dell'altra settimana penso che seguiranno il derby con "affetto"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
il 1^ memorial aesseriomma.

Fenomeno.
Me la rivendo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: maumarta il 12 Set 2013, 12:19
Non mi ricordo il nome ma a Verona centro, poco distante da Piazza Brà, c'è una trattoria famosa per le sue ciclopiche fettine panate.
A partire dai proprietari è un covo di ultras dell'Hellas che ogni volta, riconoscendomi come Laziale, mi ha sempre accolto a braccia aperte.
Vista l'accoglienza dei morti viventi dell'altra settimana penso che seguiranno il derby con "affetto"...

Trattoria Alla Colonna
Largo Pescheria Vecchia, 4, 37121 Verona, Italia
Tel. 045 596718

Ti consiglio il vino della casa... una Valpolicella spettacolare!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Al "Pub Birreria Re Carlo" in Via Carlo Cattaneo, 12 poco distante dall'Arena fanno sempre vedere le partite a tutte le ore. Il tuo problema è che in contemporanea gioca l'Hellas.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Io sto bloccato su un aereo della Iberia, di ritorno da Barcellona, che parte alle 13 e atterra alle 17. Qualcuno ha un consiglio?

1^ memorial aesseriomma

:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Blå vitt il 12 Set 2013, 12:40
Io sto bloccato su un aereo della Iberia, di ritorno da Barcellona, che parte alle 13 e atterra alle 17. Qualcuno ha un consiglio?

di al pilota di "volare"

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Blå vitt il 12 Set 2013, 12:40

Te ce sta bene. Lo vedi a fa il giovine sulle ramblas?
Io sarò in viaggio sulla A14 con uno dei miei migliori amici, riomico, che Palo conosce indirettamente.
Sarà divertente ricordargli di quando esistevano due squadre che si contendevano il derby.  :)

chico

*
Lazionetter
* 600

Anche io sarò a Verona al concerto di Ligabue, ho comprato il biglietto tre mesi fa e la sfiga ha voluto che il derby capitasse proprio sto giorno  :x

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

fatti prestare un IPAD con relativa sim Dati e cosi ti do il mio account mediaset e te lo vedi pure in treno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: chico il 12 Set 2013, 17:52
Anche io sarò a Verona al concerto di Ligabue, ho comprato il biglietto tre mesi fa e la sfiga ha voluto che il derby capitasse proprio sto giorno  :x

:pp

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2013, 18:18
fatti prestare un IPAD con relativa sim Dati e cosi ti do il mio account mediaset e te lo vedi pure in treno.

Occhio che se te beccano con IPAD e Sim fai la fine de Mauri  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Voila!

Citazione di: ssl_1900 il 11 Set 2013, 11:48
io metto a disposizione 46' in hd e sky :-)

solo che a verona

8)

io sarò disponibile  solo infrasettimanale
Prelevato dal topic dei Lazionettici milanesi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2013, 13:23
Te ce sta bene. Lo vedi a fa il giovine sulle ramblas?
Io sarò in viaggio sulla A14 con uno dei miei migliori amici, riomico, che Palo conosce indirettamente.
Sarà divertente ricordargli di quando esistevano due squadre che si contendevano il derby.  :)
Siamo OT, ma sappi che c'è chi glielo ricorda, a lui ed a due o tre suoi sodali.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva