Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 19:47
Se non ricordo male lui andò al Barca però...non si era svincolato quell'anno dalla sua squadra in Portogallo?
si andò al barcellona poi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 19:47
Se non ricordo male lui andò al Barca però...non si era svincolato quell'anno dalla sua squadra in Portogallo?

Si, lui ando' al Barca a 0.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2013, 19:47
beh aspè, quindi c'è questo rischio per berisha o sono situazioni diverse?

a me frega soloche la Lazio abbia un buon secondo portiere.
penso che fino a gennaio il problema non si crei, poi si vedrà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2013, 19:47
beh aspè, quindi c'è questo rischio per berisha o sono situazioni diverse?

a me frega soloche la Lazio abbia un buon secondo portiere.

E' una situazione diversa, perchè la Lazio ha effettuato una regolare transazione anche con il Kalmar...per intenderci, la Lazio il giocatore l'ha comprato proprio, il Chievo invece mirava a tesserarlo a parametro 0 alla sua scadenza naturale del contratto prevista il 31 Dicembre (all'estero i contratti possono avere anche queste scadenze, credo dipenda dai calendari che hanno). Bisogna capire se il Chievo ha fatto tutto nella norma...ripeto, ieri Lotito ha parlato addirittura di un rinnovo che Berisha aveva fatto col Kalmar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 19:50
E' una situazione diversa, perchè la Lazio ha effettuato una regolare transazione anche con il Kalmar...per intenderci, la Lazio il giocatore l'ha comprato proprio, il Chievo invece mirava a tesserarlo a parametro 0 alla sua scadenza naturale del contratto prevista il 31 Dicembre (all'estero i contratti possono avere anche queste scadenze, credo dipenda dai calendari che hanno). Bisogna capire se il Chievo ha fatto tutto nella norma...ripeto, ieri Lotito ha parlato addirittura di un rinnovo che Berisha aveva fatto col Kalmar...
bisogna vedere pure la data di questo rinnovo.
se è stato fatto tra la firma col chievo e la cessione alla Lazio mi sa che per Berisha le cose si complicano pure.
A meno che non sia un magheggio...;))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2013, 19:53
bisogna vedere pure la data di questo rinnovo.
se è stato fatto tra la firma col chievo e la cessione alla Lazio mi sa che per Berisha le cose si complicano pure.
A meno che non sia un magheggio...;))

La data del tesseramento che risulta è il 30 Luglio, ovvero la data che risulta sul sito della Lega. D'altronde l'intervallo è quello...lui credo potesse firmare accordi dal 30 Giugno (a 6 mesi dalla scadenza)...boh io a logica credo che ad avere tutto da perdere sia il Chievo e ho il vago sospetto che sia stata una mossa, magari per arrivare a Bizzarri...purtroppo però Lotito è osso duro e ora si balla.

PS Ricordiamo che Cana dava per fatto Berisha già da Auronzo...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.592
Chiedo scusa ma mi sono perso questo passaggio:
ma siamo in attesa che si pronunci in merito chi di dovere?
E se si,nel periodo che precede un'eventuale sentenza,il calciatore può essere utilizzato?
Cosa imporrebbero logica e buonsenso? di utilizzarlo poiché si ritiene che le carte di cui siamo in possesso ci danno pienamente ragione(ma esiste sempre una controparte).
Oppure considerare che sicuramente si aprirà un contenzioso con il Chievo e quindi sarebbe meglio agire con un filo di diplomazia visti anche i buoni rapporti,e temporeggiare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È Sartori che se droga, Berisha domenica gioca a gennaio si vedrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 19:50
a infatti a rigor di logica la lazio non puo' rischiare nulla MAi ed in nessun caso, il problema è il fatto delle 2 firme.. se esistono qualcuno in qualche maniera ha sbagliato.... di sicuro Berisha, il chievo bisogna vedere se ha fatto tutto nei tempi giusti.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
comuque se arriva lavora a parte.. io fossi in Marchetti lo appenderei al muro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Fatelo mangiare, per favore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FabioPirovano il 12 Set 2013, 14:05
comuque se arriva lavora a parte.. io fossi in Marchetti lo appenderei al muro

pare invece che ieri Berisha sia stato accolto da Marchetti (fonte LSR ora).

mi sembra un bel segnale distensivo per tutto l'ambiente Lazio.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi sa che segue la stessa dieta di Beppone Biava: pane e acqua, senza pane.

Forza Etrit, fatti valere!  :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2013, 19:42
Sartori dice che lo aspettano a gennaio e che non può andare in panchina domenica, ma chi te se incul

da quello che avevo letto mi sembrava di stare in una botte di ferro.
ora però mi domando: ma possibile che sartori è così [...]e?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
johnnybgoode

Visitatore
questo vo prende il posto di Marchetti, ambizioso... co quer fisico... è come se io volessi prendere il posto di Facchinetti come cantante dei Pooh. A me sembra davvero un pessimo affare sotto tutti i punti di vista. Speriamo possa farsi valere ma nemmeno è arrivato già mi sta sullo stomaco... scusate.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: johnnybgoode il 13 Set 2013, 12:57
questo vo prende il posto di Marchetti, ambizioso... co quer fisico... è come se io volessi prendere il posto di Facchinetti come cantante dei Pooh. A me sembra davvero un pessimo affare sotto tutti i punti di vista. Speriamo possa farsi valere ma nemmeno è arrivato già mi sta sullo stomaco... scusate.

una contestazione davvero tecnica. Ora abbiamo le critiche preventive sul fisico.

Per le "famose" dichiarazioni: prima vogliamo i giocatori con le palle, il che vule necessariamente dire che siano ambizioni (e ci mancherebbe!), poi se prondono ambizione ci vanno sulle palle.
Che doveva dire, "vengo felice di fare il secondo"?
Il suo ruolo E' quello di mettere in difficoltà Marchetti con la concorrenza (oltre che di essere una solida alternativa) ed io spero che ce la faccia.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 13 Set 2013, 13:04
una contestazione davvero tecnica. Ora abbiamo le critiche preventive sul fisico.

Per le "famose" dichiarazioni: prima vogliamo i giocatori con le palle, il che vule necessariamente dire che siano ambizioni (e ci mancherebbe!), poi se prondono ambizione ci vanno sulle palle.
Che doveva dire, "vengo felice di fare il secondo"?
Il suo ruolo E' quello di mettere in difficoltà Marchetti con la concorrenza (oltre che di essere una solida alternativa) ed io spero che ce la faccia.

No. Vieni dal Kalmar, non hai nemmeno stupito, hai giocato solo in svezia. Mi dispiace non puoi dire quelle cose prima di arrivare alla Lazio, in Serie A... se arrivi e dimostri allora ok. Ma c'è già la storia dei contratti... a me sembra tutto tranne uno con le palle. Parere mio, pessimo affare trattato come fosse prioritario.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri su LSC ho visto quando si è presentato, si è incontrato subito con Marchetti, poi si sono allenati insieme e ridevano. Berisha è altissimo, più alto di Marchetti.  :o Si vedeva che quasi tutti gli esercizi che facevano ieri per lui erano nuovi, c'era Strakosha che gli spiegava il tutto. Poi il buon Grigioni l'ha accolto con la macchina sparapalloni... :)

Secondo me, vuoi per un fatto di lingua, vuoi perché deve adattarsi un po a questo calcio, ci vorrà un po di tempo prima di vederlo in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva