Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

ha lo stesso parrucchiere di Cavanda?

el jardinero

Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2013, 16:52

:s

Daje Brayan!
Chissà che non ci possa dare soddisfazioni impreviste.

Ammazza che pischello... Un giovane virgulto di palma. Boh, so un po' perplesso. Speriamo bene...

Thunder

Biafra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Hicks

Si sarà scordato il gel o non l'avrà messo nell'agitazione della partenza, probabile che quel ricciolo diventi un minaccioso crestone in campionato.

STARBLUE

asteN_A.

Citazione di: Thunder il 13 Set 2013, 17:04
E' arrivato Tong Po!  :)

Ho sbagliato topic.  :S

Dunque butterà giù pali e traverse con gli stinchi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Uno che c'ha il pelo sullo stomaco di presentarsi co sti capelli se le magna a colazione le contestazioni.

Magnopèl

Ma non credo sarà Lui l'oggetto della contestazione, nè prendera alcun fischio ai primi errori, IMHO.

gaizkamendieta

Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2013, 19:03
Uno che c'ha il pelo sullo stomaco di presentarsi co sti capelli se le magna a colazione le contestazioni.
io non credo che perea sara contestato.... perche' dovrebbe esserlo? cosa c'entra lui se non è arrivato ylmaz? certo andra' visto in campo, mica possiamo di che è un fenomeno (o na pippa) senza neanche averlo visto. L'unica cosa che spero, vista l'eta', è che non si pretenda o si pensi, che dopo un paio di partite faccia il fenomeno.

ElBandido2.0

Non scherziamo
perchè si dovrebbe fischiare sto ragazzetto?
sono certo che non accadrà
dacci soddisfazioni regazzì
:since

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2013, 19:23
Ma non credo sarà Lui l'oggetto della contestazione, nè prendera alcun fischio ai primi errori, IMHO.

uomini di poca fede!

anderz

Se veramente si fischierà Perea, no vabbè non lo voglio nemmeno pensare dai...
Daje Brayan!
però te prego, il ricciolone no :beer:

Biafra

Fischi a sto ragazzo???
Ma perchè???
Che c'entra lui???

Solo un ritardato potrebbe fischiarlo.
E magari se soffoca mentre lo fischia.

Hicks

MA da dove è uscita 'sta cosa dei fischi a Perea? Chi è che ha intenzione di contestarlo?

VolaLazioVola

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

speriamo...

che cambi barbiere.

Barabba Terzo

Era una battuta sui capelli. Deponete l'ascia.