che ne dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 15 Set 2013, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
la coppia è ben assortita
e la squadra gira bene

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

A me non piace, avrei preferito Biglia. Però ciò dimostra che servono 2 giocatori di quel livello nello stesso ruolo, quindi va bene così...!!!! :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Pure oggi ne ha messo un altro in porta...però è il male della Lazio che devi fa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contributo quasi nullo, il portiere e' colpevole sul suo cross.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 15:56
Pure oggi ne ha messo un altro in porta...però è il male della Lazio che devi fa...

E ci stava mandando anche Tereau...e non tiene mai palla

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non ha giocato male ma siamo anche indietro di condizione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Mi piacerebbe il parere di un addetto al lavoro.

per me non esce più.

altro che tocchettini .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
La differenza la stava facendo Cavanda sulla sinistra :diab: (seriamente , penso sia stata la peggior partita della Lazio di quest'inizio stagione considerando il livello dell'avversario , anche se servira a molti per dire che avevano ragione su questo o quello* , cosi come è stato fatto durante le sconfitte contro la Juve)

*credo di averlo già fatto nel topic della partita con Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ledesma sempre titolare,se sta bene. L'unico che mette ordine e da equilibrio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2013, 15:58
E ci stava mandando anche Tereau...e non tiene mai palla
io sono abituato a non ragionare per periodi ipotetici...sennò la ragione se trova sempre

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ha fatto pure l'assist oggi...e mette sempre ordine in mediana

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ok ha fatto l'assist però li il goal è merito di cavanda in una % molto alta: vi ricordate l'ultima volta che su azione non derivante da palla ferma un nostro terzino si sia infilato a 10 metri dalla porta avversaria?
Per altro la copertura di ledesma oggi non è stata eccezionale difatti il chievo ha avuto il pallino di tutto il gioco fino al 2:0 e ha pure(Ledesma) sbagliato qualche passaggio elementare.Molto meglio Onazi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Buona prestazione. Così come quella di Biglia con l'Udinese.
Abbiamo 2 ottimi centrali di cc. Come chiedevano tutti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 16:20
Buona prestazione. Così come quella di Biglia con l'Udinese.
Abbiamo 2 ottimi centrali di cc. Come chiedevano tutti.

Perfetto sottoscrivo al 100%

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ha recuperato molti palloni. La palla per il gol di Cavanda per me è tanta roba.

Il mio capitano.

Celeborn

Visitatore
Facendo un commento circoscritto a questo inizio di stagione, mi sembra giusto preferire Ledesma a Biglia. Oggi secondo me ha giocato molto bene, forse perchè, a differenza del nuovo acquisto (che si era limitato a giocare partite
sufficienti, senza tentare la giocata), conosce già i meccanismi della squadra, conosce i compagni e sa sempre dove far girare il pallone.

Questo, ovviamente, vale per ora. In futuro sono sicuro che anche Biglia si inserirà al meglio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ha giocato nel complesso una partita sufficiente ma forse troppo a "strappi", alternando cose buone, alcune pregevoli ma con qualche castroneria sparsa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
il suo lo fa sempre, difficile però che il nostro centrocampo domini con lui in campo. Ledesma servirà tanto in questo campionato, come oggi, ma preferisco provare a continuare con Biglia o Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Mi sembra quantomeno inutile aprì un topic per ogni partita di Ledesma, bella o brutta che sia.. ormai sono anni che lo conosciamo, non diventerà un fenomeno dopo un assist e non diventerà una pippa dopo una sconfitta 4-0.

Premessa a parte, come mediano di riserva è molto buono.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Io lo metterei dietro come de zozzi in nazionale,visto come siamo messi in difesa!

Discussione precedente - Discussione successiva