Basta chiacchiere: spazziamole via con i tre punti. Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abbiamo trovato un titolare inamovibile, che è Onazi, se ancora ci fosse qualche dubbio. Mancano a centrocampo Gpnzalez e Biglia e poi con Hernanes ci siamo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 16:37
La state vedendo ora la Lazio?
Piano piano stiamo tornando.

Questo secondo tempo mi da' molta speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 16:11
Prima dici che vanno invertiti, che è una cosa elementare, poi non va bene pure se ha segnato, ora bisogna mettere Vinicius perché è stato preso per questo, però se lo accetta come giocatore è uno yesman, però se non lo fa giocare non va bene uguale.
Ma chi cazzo glielo fa fare a giocatori ed allenatori a venire a giocare a Roma...

Questa non te la passo.
Mo mi stai a fa incazza...prima, dopo, ecc.ecc.se devi creà polemica ad hoc dillo subito che con me sti giochini attaccano poco.
Capito ?  :x :x

Comunque ricreo l'ordine che a passà pe quello che non sono perché a te ti va di cazzeggià, non mi va.

In ordine, in base a quel che si vede in campo andavano immediatamente invertiti.
Se fosse stato n'allenatore preparato, manco avrebbe optato per quell'opzione, viste le pregresse catastrofiche performance su quella fascia di cavanda.
Poi, cambiando discorso, ho scritto che un allenatore che ha le palle, farebbe presente che vinicius non è adeguato. ( il succo era quello) ma se tu insisti a fa sti giochetti, manco vale la pena argomentare,  perché o mi stai a perculeggiare o ci sei.
Visto che per quel che ti ho conosciuto sei molto intelligente e preparato, certi giochetti con me non ti permetto di farli.
Non li accetto assolutamente. 
Chiaro ? :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 16:37
La state vedendo ora la Lazio?
Piano piano stiamo tornando.

forse temevano il chievo
volevano i tre punti
e sono entrati paralizzati

per me il clima è secondario (banda mancini docet....)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: MadBob79 il 15 Set 2013, 16:37
Perché Onazi non è titolare? :x
Ora entra. Ah no scusa, sta giocando.
Abbiamo una rosa ampia. Giocano tutti.
Perché Gonzalez è una pippa?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma porca miseria sul 3-0 al 32 del secondo tenpo a fai tentare merita caZzz.oo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non basta vincere giocando scampoli di buon calcio contro un avversario che non si batte in casa da 10 anni, con punteggio rotondo.

Bisogna vincere con punteggio rotondo, giovando Calcio Totale 90' più recupero, non mostrare alcun tipo di incertezze, potenziali errori ecc. e soprattutto fare le sostituzioni chieste dal pubblico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2013, 16:38
Questa non te la passo.
Mo mi stai a fa incazza...prima, dopo, ecc.ecc.se devi creà polemica ad hoc dillo subito che con me sti giochini attaccano poco.
Capito ?  :x :x

Comunque ricreo l'ordine che a passà pe quello che non sono perché a te ti va di cazzeggià, non mi va.

In ordine, in base a quel che si vede in campo andavano immediatamente invertiti.
Se fosse stato n'allenatore preparato, manco avrebbe optato per quell'opzione, viste le pregresse catastrofiche performance su quella fascia di cavanda.
Poi, cambiando discorso, ho scritto che un allenatore che ha le palle, farebbe presente che vinicius non è adeguato. ( il succo era quello) ma se tu insisti a fa sti giochetti, manco vale la pena argomentare,  perché o mi stai a perculeggiare o ci sei.
Visto che per quel che ti ho conosciuto sei molto intelligente e preparato, certi giochetti con me non ti permetto di farli.
Non li accetto assolutamente. 
Chiaro ? :x

Non hai capito, anche perché non hai letto il.post successivo.
Pietra sopra.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
3 a 0 in casa con il chievo a 15 dalla fine togli ederson e metti gonzalez invece di keyta io ti esonero. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 16:39
Ora entra. Ah no scusa, sta giocando.
Abbiamo una rosa ampia. Giocano tutti.
Perché Gonzalez è una pippa?

Te hai capito tutto del commento. Bravo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Comunque Petko sul 3-0 non fa' entrare un giovane.non rischia un caxxo........ vabbe'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Dusk il 15 Set 2013, 16:39
Non basta vincere giocando scampoli di buon calcio contro un avversario che non si batte in casa da 10 anni, con punteggio rotondo.

Bisogna vincere con punteggio rotondo, giovando Calcio Totale 90' più recupero, non mostrare alcun tipo di incertezze, potenziali errori ecc. e soprattutto fare le sostituzioni chieste dal pubblico.

Siamo una tifoseria emo, non se ne esce più

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per quanto mi riguarda sto analizzando una partita mentre la vedo.
Il primo tempo abbiamo fatto schifo, il secondo mi sta piacendo molto, soprattutto Onazi.

Il fatto che vinciamo e' meraviglioso.

Discussione precedente - Discussione successiva