Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 16:11
Prima dici che vanno invertiti, che è una cosa elementare, poi non va bene pure se ha segnato, ora bisogna mettere Vinicius perché è stato preso per questo, però se lo accetta come giocatore è uno yesman, però se non lo fa giocare non va bene uguale.
Ma chi cazzo glielo fa fare a giocatori ed allenatori a venire a giocare a Roma...
Questa non te la passo.
Mo mi stai a fa incazza...prima, dopo,
ecc.ecc.se devi creà polemica ad hoc dillo subito che con me sti giochini attaccano poco.
Capito ?

Comunque ricreo l'ordine che a passà pe quello che non sono perché a te ti va di cazzeggià, non mi va.
In ordine, in base a quel che si vede in campo andavano immediatamente invertiti.
Se fosse stato n'allenatore preparato, manco avrebbe optato per quell'opzione, viste le pregresse catastrofiche performance su quella fascia di cavanda.
Poi, cambiando discorso, ho scritto che un allenatore che ha le palle, farebbe presente che vinicius non è adeguato. ( il succo era quello) ma se tu insisti a fa sti giochetti, manco vale la pena argomentare, perché o mi stai a perculeggiare o ci sei.
Visto che per quel che ti ho conosciuto sei molto intelligente e preparato, certi giochetti con me non ti permetto di farli.
Non li accetto assolutamente.
Chiaro ?