Citazione di: italicbold il 15 Set 2013, 17:35
Ao, ma io mica chiedo la ripetizione della partita, pero' mi sembra abbastanza evidente che il primo tempo si é giocato spesso e volentieri nella nostra metà campo. E il primo gol non mi é sembrata un'azione cosi' corale. Cosi' come il secondo.
C'ha detto un grosso culo. Non vedo perché negarlo.
Il Chievo ha avuto una grossissima occasione con Paloschi, e a mio avviso una buona difesa gestita da Cana ha impedito che ne avessero altre.
Prendemose i punti che sono benedetti, pero' secondo me c'ha detto culo.
Nel primo tempo.
IB,io ti capisco,ma il culo,beh,storicamente stenterei a crederci che il culo sia mai stato dalla nostra.
Abbiamo vinto perchè,qualitativamente noi siamo più forti.
Abbiamo giocatori migliori in ogni singolo reparto e la metà dei loro titolari da noi farebbero i portaborracce.
Ciò detto,io capisco tu vuoi vedere un'altro approccio in partite contro squadre che sulla carta sono inferiori,ed in effetti,si rischia potenzialmente di esporsi al massacro con la Juve e poi subire il chievo,ma è un periodo.
Con la juve c'ha detto male proprio per l'approccio,stavolta,con una scelta opposta,c'ha detto bene.
Non culo,attenzione,però c'ha detto bene perchè loro l'unica porta che vedono è quella degli spogliatoi,11 angoli e non ne ricordo che ne abbiano battuto uno decente.
Nel secondo tempo,con una tensione nervosa allentata ed una situazione favorevole è venuta fuori la differenza tecnica e volendo potevi dilagare (ma al solito noi c'abbiamo il braccino in questi casi).
Secondo me si è proprio scelto di non lasciare campo ai loro contropiedi,almeno finchè il loro pressing non fosse calato,e appunto,t'ha detto bene di portare la partita sul 2-0,da lì in poi c'erano,evidentemente,due categorie di differenza fra noi e loro.