Sostituto di Radu?

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 19:34
Da dove esce fuori questa storia non vera ? Di terzini che giocano bene su entrambe le fasce ne esistono pochissimi.

Cavanda a sinistra non ci puo' giocare manco in amichevole , Lulic o al massimo Konko che ci gioca discretamente.

Grandissimo Splash.
La bocca della verità  ;)

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Cavanda non può giocare in una squadra del livello della Lazio: semplicemente non sa difendere e non è abbastanza brava ad attaccare x farlo giocare più avanti...se fa il titolare stiamo messi male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Konko è il titolare della fascia destra. Gioca? Gioca lì. Perché dovrei mettere una riserva, che di più Cavanda non è, quando ho il titolare? Spiegatemelo. Quindi Konko a destra.
Cavanda va in panchina, perché è una riserva, e il titolare di ruolo gioca, e ci siamo.
Poi, andiamo sul punto dolente.
Io sono mesi e mesi, sarà ormai un anno, che dico che serve una valida alternativa a Radu, che, sarà sfigato, ti salta SEMPRE alcuni mesi di campionato e coppe, almeno un paio.
Hanno comprato Vinicius. Orbene, lo si provi immediatamente, col Legia. E' o non è la riserva di Radu? E allora giocasse lui. Così lo vediamo.
Non ho capito perché Petko dovrebbe inventarsi le fate e gli gnomi quando la società gli ha comprato la riserva di Lulic. Non è così? Come dite? E' un'incognita? Vediamolo giovedì. E' una pipparsugo by default? Può anche essere, ma vorrei poter giudicare le scelte societarie.
Arretrare Lulic vuol dire levarsi un'arma importante, e lo puoi fare solo in alcune partite, p.es. in casa col Sassuolo, in cui devi scassare l'avversario che difende in 14. Altrimenti togli velocità e profondità, che Lulic assicura sulla fascia sinistra in fase di attacco.
Infine, Lulic in fase difensiva non va, non va per nulla, e mi fa specie doverlo ricordare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vinicius non può giocare in Europa perché è' fuori dalla lista UEFA e Lulic non difende peggio del 90 per cento dei terzini che ci sono in Italia.sono finiti i tempi dei favalli e Maldini

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
E allora mettiamo Serpieri, che vi devo dire...
Se nio mettiamo Lulic, tanto la partita è da stravincere, ci dovrebbe essere poco da difendere, mi auguro, e giocasse Vinicius al derby.
Eh si. 8)
A ogni giocatore la sua riserva.
Citazione di: Ardaizinho il 15 Set 2013, 21:48
Lulic non difende peggio del 90 per cento dei terzini che ci sono in Italia.sono finiti i tempi dei favalli e Maldini
Lulic non difende proprio, non è capace, con una finta gli girano dietro quasi tutti, chi ha sulla destra la as canchero 1927? Se Lulic aspetta e parte da fermo me sa che lo saltate pure voi...
forse Riportinho, aka "Watcher of the skies", no... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: anderz il 15 Set 2013, 18:56
Konko a sinistra, Cavanda a destra, Lulic a centrocampo

:beer:

senza radu cavanda è la prima scelta

quindi ds cavanda e sn konko che è un ambidestro che si adatta in tutte le posizioni di fascia

lulic tra i 3 centrocampisti

e 2 giocatori offensivi ad aiutare klose

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lulic sa difendere, oltre che attaccare bene gli spazi, averlo come terzino sarebbe una soluzione, ma ho paura che ci possa togliere un po' di spinta sulla fascia.
Aspettando Vinicius, Konko mi pare il sostituto ideale.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io metterei Konko fino a quando non si riferma e poi Lulic (quando rimarra' fuori Konko). Tutto questo sperando che Cavanda possa resistere 2 mesi a destra senza farsi male.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Contro la merd.a konko-lulic

la soluzione più sicura.  e mi piacerebbe vedere pure ederson confermato

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non capisco da dove derivi la certezza che lulic sia un buon terzino, ogni volta che ha giocato li non ha mai brillato e ricordo distintamente le critiche sulle sue capacita di difendere quando ci ha giocato, anzi ricordo anche  che ci si lamentava del fatto che dovendo sobbarcarsi tutta la fascia non era piu' lucido quando saliva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2013, 09:45
non capisco da dove derivi la certezza che lulic sia un buon terzino, ogni volta che ha giocato li non ha mai brillato e ricordo distintamente le critiche sulle sue capacita di difendere quando ci ha giocato.
dal fatto che ,ad esempio io, ricordo proprio l'opposto.La Lazio dell'inizio stagione 2012 è stata la Lazio più bella, e Lulic giocava terzino...da terzino sinsitro con lui la Lazio ha collezionato 8 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta ( a firenze, in una partita in cui meritavamo molto di più)..rappresenta un'alternativa di gioco fondamentale, visto che è spesso alto e che ha capacità di recupero ottime.Per me è un terzino perfetto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
non capisco da dove derivi la certezza che lulic sia un buon terzino, ogni volta che ha giocato li non ha mai brillato e ricordo distintamente le critiche sulle sue capacita di difendere quando ci ha giocato, anzi ricordo anche  che ci si lamentava del fatto che dovendo sobbarcarsi tutta la fascia non era piu' lucido quando saliva.
Io, sinceramente, queste lamentele verso il Lulic terzino non le ricordo.
Ad inizio della scorsa stagione Lulic ha giocato terzino in 10 delle 12 partite prima del rientro di Radu.
Contro atalanta, palermo, chievo, genoa, siena, pescara, milan, florentia, torino e trigoria.
10 partite che hanno fruttato 22 punti
Non ha giocato terzino in due occasioni, napoli e catania.
2 partite che hanno fruttato 0 punti.

Poi ognuno, naturalmente può esprimere il proprio giudizio sulle capacità difensive di Lulic, ma quelli che ho riportato, sperando di non aver commesso errori, sono numeri incontrovertibili.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Lulic gioco' terzino sinistro lo scorso anno sino al rientro di Radu che avvenne nel derby di andata.
Gioco' le sue partite senza strafare ma anche senza demeritare in quella striscia di partite che forse a livello di gioco furono le migliori della Petkolazio.
Il giudizio su lulic terzino era annacquato dal fatto che lo scorso anno avevamo negli occhi il ricordo di un Lulic fantastico quando Reja lo schierava nei 3 di centrocampo e allora sul rendimento da terzino si storceva un po la bocca.
Io credo che in situazioni dove manca il titolare Lulic possa tranquillamente ruotare e giocare qualche partita come esterno di difesa, a mio avviso non difende peggio di molti terzini che stanno in serie A, poi che lui non ami particolarmente quel ruolo è un'altro discorso.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con radu out    konko e cavanda sono i titolari

nel malaugurato caso che qualcuno abbia qualche problema  :X(  rivedremo lulic basso dove è lampante ha avuto un rendimento ottimo nello scorso campionato

vinicius è da scoprire   ma la fase difensiva dei brasileiros spesso è carente
e con la ns difesa ne abbiamo bisogno, e francamente 2 centrali con cavanda vinicius mi metterebbe i brividi  :=))

radu guarisci presto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva